Contacts
di Celtic_spirit

15/07/13, ore 19:15

Non per parlare a sproposito, ma questa fan fiction è stupenda! Ritrae perfettamente i comportamenti, i pensieri e gli atteggiamenti di Damien e Pip!
Anche se, sinceramente, non mi piacciono le parti in cui Damien è violento con Pip, ma in fondo è uno zuccone di demone, non potrà mica mettersi a regalare fiori al suo amato canticchiando "It's okay to be gay"! xD
Scemenze a parte, mi piace davvero la trama e la caratterizzazione, che ho trovato davvero molto e ben approfondita. Lo spazio tra le diverse frasi è molto ricorrente ma anche utile, perché dona al lettore attimi di pausa durante la lettura, evitando di renderla pesante.
Mi è sorto solo un piccolo dubbio, quanti anni hanno in questa fan fiction? Continuano a dire "da bambino, quand'era bambino, ect."...
Comunque sia, ora ti saluto! Grazie per la fan fiction, mi ha fatto passare un buon quarto d'ora!
Bye bye! ;)

20/08/12, ore 14:08

... Wow.
Io non recensisco quasi mai, ma... Qui mi son sentita in dovere di farlo. Dovevo farti sapere cosa penso di questa fic.
Premettendo che io adoro i fetish, e adoro le coppie violente, ma non SOLO violente, ovvero con l'aggiunta di un po' di fluff, e premettendo anche che adoro i seme che sono violenti ma definiscono il proprio uke 'di loro proprietà', sicuramente posso affermare che questa fic... E' decisamente qualcosa di magnifico.
Sul serio, ho amato ogni singola parte. Descrizioni perfette, non ti annoia, e concilia alla perfezione fluff e violenza, oltre a caratterizzare benissimo i personaggi, a mio parere, che nella serie son quasi delle comparse.
E' come se ti schiarisse le idee. E non è una qualità da tutti.
In sostanza ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero. Un ottimo, ottimo lavoro :)
Saga <3
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 02:30 pm)

09/07/11, ore 23:52

Bellissima. Davvero, mi è piaciuta un sacco!
E dire che non avevo mai neanche lontanamente pensato a questa improbabile coppia! (soprattutto per cosa ha fatto damien a pip nella puntata XD vabbè che una delle mie coppie preferite è la craigxtweek, e loro si sono menati di brutto, ma sto divagando...) e tu me l'hai fatta scoprire così, in questa fic davvero eccellente. Che dire? Mi piace come scrivi, ma soprattutto quello che scrivi.
Fanne altre! Non so, prendi come spunto il mio compleanno! - che purtroppo è già passato - che importa! Inventatene uno! Sorvolando sul fatto che neanche mi conosci... Ma sono dettagli, no?
Beh, dopo l'ennesimo complimenti per questa fanfiction che andrà sicuramente nei preferiti, non so cosa dirti :)
Ah, ho amato il tuo Damien super perverso e il tuo Pip super sottomesso, davvero.
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 11:56 pm)

12/06/11, ore 19:51

presente che è vietato utilizzare citazioni dal testo di una storia per allungare la recensione in modo da ottenere punti col 'programma recensioni'):

Che... che porcata XD In senso buono, ovviamente.
La cosa che salta subito all'occhio di questa storia è che non lascia quasi spazio ai dialoghi. Ce ne sono pochissimi, perché l'attenzione si deve concentrare sulle introspezioni e sulle azioni. Trovo il tuo stile di scrittura molto diretto, senza troppi fronzoli o paroloni, il lessico usato qui, poi, è semplice ma estremamente efficace. Non vorrei dire una cazzata, ma questa mi sembra una storia in cui tu hai voluto gettare le basi per far capire quale sia la tua opinione sul Dip: su cosa si fondi, come la coppia potrebbe vivere una relazione, quali sono i loro ruoli...
Qui, poi, non ti sei limitata al semplice seme/uke, ma sei proprio passata a padrone/oggetto. Un salto di qualità, praticamente :P
Devo ammettere che, all'inizio, la storia mi aveva dato l'impressione di essere... come dire, un po' piatta.
Leggendo più avanti, però, ho visto che hai messo davvero molta attenzione nel descrivere come il loro rapporto si sia evoluto passo dopo passo, niente "Ci piacciamo subito quindi scopiamo come ricci!"
E, in effetti, non è che mia bbia fatto sgranare gli occhi per lo stupore, però è stato interessante leggere dell'insistenza di Pip, che alla fine ha portato a dei GROSSI risultati, e del cedimento molto graduale di Damien.
Ci sono alcuni errorucci qua e là, un po' di virgole discutibili, ma nel complesso la storia è scritta bene.
Ora, non vorrei dire un'altra cazzata, ma mi ha dato l'impressione di essere nata dopo un gran lavoro da parte tua. Non mi sembra uscita da un'oretta passata vicino al computer, ma da giorni di stesura e rilettura. Potrei anche sbagliarmi, per carità, ma lasciami dire che questa mia impressione mi ha fatto apprezzare la storia ancora di più.
Certo, dal punto di vista della trama non è che sia chissà cosa, ma non ho proprio voglia di dire che è un male, visto che non era quello, l'importante.
Le scene a luci rosse mi sono piaciute *w*
Soprattutto sei stata molto brava e molto accurata nella parte sui capelli di Pip. La loro descrizione mi è piaciuta molto, li ho praticamente disegnati davanti ai miei occhi con la mente man mano che leggevo.
Non so perché, ma mi è molto piaciuto questo pezzo:
"Pip era candido. Candido e innocente. Non vedeva la malizia in ciò che diceva, non percepiva l’ambiguità delle sue parole.
Damien non era candido. Era ambiguo e malizioso per natura."
Forse perché è un chiaro preludio a quello che accade dopo? XD
In conclusione: non male, questa storia. Mi dispiace che, per ora, sia l'unica tua che ho letto, ma saprò recuperare con la dovuta calma :)

25/04/11, ore 00:25

Allora, allora, sinceramente non so come farti capire quanto l'ho apprezzata, non so nemmeno da che parte iniziare... Allora, cominciamo dalla parte facile, le citazioni letterarie, le ho trovate davvero azzeccate, e so quanto lavoro c'è stato dietro! Stavano benissimo nella storia, e gli davano un tocco davvero dolce e raffinato. Poi, per cominciare dal primo capitolo... era infinitamente dolce. E' davvero adorabile l'idea di Pip che ciarla infinitamente con quel suo stuprosissimo accento inglese. Lo avrei violentato a sangue pure io, giuro, solamente per come parlava! La seconda parte mi ha emozionato, finalmente un contatto fisico nel tuo stile stupendo! E poi, sai, anche io ho sempre pensato ai succhiotti come marchio indelebile sul corpo di una persona... La terza parte, scusami se te lo dico, ma sembrava fatta apposta secondo i miei gusti. Angst fantastico, stupro fantastico, sadomaso fantastico... ci hai messo tutte le cose che adoro, e lo sai strabene! Poi, Damien e Pip...me ne hai fatto innamorare, bastarda!!
Comunque, aspetto tutti i tuoi prossimi lavori... ognuno è sempre più bello dell'altro! Scrivi bastaarrrda!!!

23/04/11, ore 00:10

Non ci posso credere che una cosa così bella sia indirizzata a me,sul serio 0_0
La mia versione di Damien (poco pensata e tirata avanti da una che è UKE inside (me se non si capisce)) era poco credibile,cioè,era davvero troppo...smorlacca. La tua è più...più lui,è come in realtà anche io immagino lui cresciuto. Cresciuto emotivamente relativamente lontano dalle attenzioni di Pip. Mi piace questo Damien,è così confuso e reagisce davvero male. Sì,è degno del personaggio.
Ppppoi son decisamente mmmorta nella descrizione dei capelli di Pip. Non credo di esser mai riuscita a visualizzare così chiaramente una cosa. Poi ovviamente si interpreta,però mi è apparso tutto subito,sei stata fenomenale in quella parte. Pure le punte mi vai a descrivere,cioè,ma dai...
E mi è piaciuto anche Damien che molto freddamente si fa dei pensieracci sulle labbra di Pip.
L'ultima parte poi è l'amore fatto frasi,quando lo bacia nonostante il dolore al collo. Non riuscirei mai a scrivere una cosa del genere,ma non perchè non so scrivere (e qui c'è da metter giù un altro monologo autocommiserante),proprio perchè cose del genere le immagino ma stereotipatamente. E di conseguenza le descriverei nello stesso modo. Tu le hai rese uniche,ho sentito la paura di Pip quando veniva trascinato nudo... sì,mi hai trasmesso decisamente qualcosa

vabbè io e le recensioni siamo di due mondi lontanissimi,quindi altro non posso fare che ringraziarti,è credo uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto (insomma,una fic non me l'ha mai fatta nessuno,così bella e sentita,poi..),quindi grazie ancora tesoro,ti voglio bene

e la domanda di Damien "ne vuoi uno?" mi ha fatta sorridere come un ebete,mi ha ricordato la nostra ruolata e mi ci son vista davvero,nella fic. e poco dico sui capelli di Pip sporchi di sperma,dato che mi sono immedesimata nel nostro sadico moretto mi ha arrapata. xD (lol)

grazie ancora <3