Dai, esci con me?
di Zebraviola

05/02/12, ore 12:49

anche se sono in ritardo...ti chiedo di continuare questa ff...è bellissima! come quella su severus/hermione del resto...

01/10/11, ore 17:40

Complimenti per la fiction, avrei voluto scrivertelo appena l'ho letta, ma non ero iscritta al forum. Adesso che ho anch'io un account su EFP mi sono fiondata a recensire questo capitolo che mi aveva appassionata molto; spero ancora che tu decida di continuare la fiction anche se non sembri intenzionata a farlo, o forse per il momento hai altre aspirazioni più urgenti.
Ho trovato comica e ammirevole allo stesso tempo l'insistenza di Adam, che sembra costituire il fulcro del racconto e alla quale prima o poi Rita probabilmente dovrà cedere...chissà... Insomma, sono piuttosto interessata a un eventuale sviluppo del racconto, e spero tanto che tu prenda in considerazione questa richiesta :)
Complimenti ancora!!!

02/09/11, ore 19:13

Sembrano Lily e James questi due, sul serio! L'insistenza di lui è mmicidiale XDD Cmq è davvero bella e ben scritta!!

15/07/11, ore 00:23

Io adoro la tua ff "Quando i libri non bastano" e quindi come faccio a non amare questa fic!?
Mi sono sempre piaciute le storie un po' tormentate e mi picerebbe sapere come va a finire ^^
P.S. Mi aspetto che la fic menzionata prima continui ù__ù

20/05/11, ore 12:12

Ma e' bellissima questa storia!!!!!!!che carini sono Rita e adam..si,falla diventare una long!!!!!!!!!!!di solito i nuovi personaggi nn mi piacciono molto,ma sono così cariniiiii..cmq se non si era capito mi e'piaciuta molto,brava zebraviola!!!!

13/05/11, ore 23:38

Vorrei che continuasse ma solo se ciò NON significa che dimenticherai l'altra trama, il bello di questa storia pare essere proprio la cosa che rassomiglia al dialogo fraSnape ed Hermy dell'altra. Spero sia come credo e che si mescolino e interferiscano fra loro alcune volte. Sarebbe davvero divertente!!!

27/04/11, ore 11:39

ciao
ho da poco letto "Quando i libri non bastano" e devo ammettere che sei molto brava ^_^ anche questa storia è molto bella e si vorrei che diventasse una long, mi ha incuriosito molto ^_^
a presto Rosa
(Recensione modificata il 27/04/2011 - 11:40 am)

22/04/11, ore 20:37

Mi piace, mi piace!!!
Davvero simpatica questa storia, visto che è direttamente collegata alla Herm/Sev che stai scrivendo ;)
Ti dico solo una cosa che non credo ti renderà felice: questo Adam proprio non mi piace. La caratterizzazione del personaggio è ben fatta e rende benissimo l'idea. Il problema è che mi ricorda tanto (troppo) James Potter e non è un bene. Adorando Sevvie, lui e Sirius non sono in cima alla mia lista delle preferenze XD
Inoltre è proprio un tipo di atteggiamento che non sopporto quello tenuto da lui e che a me personalmente non piace per nulla.
Ma visto che lui non deve piacere a me, ma a Rita... continua così che vai benissimo! XD Se dovessi continuare a scrivere di questa coppia leggerò molto volentieri perchè sarei curiosa di vedere l'evolversi della storia.
D'altronde ti apprezzo molto per come scrivi, pertanto sarà senz'altro un piacere!
Besos

22/04/11, ore 20:09

Grazie, grazie e ancora grazie! Dovrei scrivere la prima frase almeno un miliardo di volte, e non sarebbe abbastanza! Per quanto riguarda la  storia, è carinissima. E sto minimizzando lo sai? Rita, mi è simpatica, con questa passione smodata per lo studio, da metter da parte tutto ciò che può distrarla, finchè non vede Adam e.... Boom!!! Viene colpita in pieno dal treno dell'amore. Con tutti gli annessi e connessi dei suoi sintomi, batticuore, rossori improvvisi, lo stomaco in subbuglio, la gelosia nei confronti della nuova insegnante di Trasfigurazione. Per non parlare della ronda. Sì, sono convinta che prima o poi usciranno insieme. e poi chissà..... Sarei contenta che ci fosse un seguito..... E tu sei meravigliosamente brava! Riesci a descrivere situazioni e stati d'animo in maniera impressionante. Brava, brava, brava!

22/04/11, ore 11:45

Anche a me è piaciuta tanto ^-^ I personaggi  si ricollegano bene a l'altra fanfiction, sto leggendo anche quella ma se devo essere sincera quella coppia mi lascia un pò perplessa xD Scrivi comunque molto bene, complimenti ^-^

22/04/11, ore 01:41

Ciao Zebraviola, in qualità di affezionata lettrice della tua ff "quando i libri non bastano", mi sono lanciata su questa spin off che sviluppa un momento che è stato molto ben inserito nella tua long fic.
La coppia è molto carina (e tu sei bravissima nell'inventare sfondi e situazioni davvero molto ben articolati) e secondo me farà la felicità di molte lettrici.

Per quanto mi riguarda io sono legatissima a coppie che navigano nello stress da rapporto conflittuale adulto e che sono vittime di una tensione (sia essa mentale che altra) che ha le sue radici in un passato non risolto: e chi ha il miglior passato non risolto di tutta la saga??? Ovviamente l'unico, affascinante, oscuro Severus (che mi compiaccio immaginare con hermione o con la ...ehm sottoscritta).