Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/07/17, ore 10:36

Ciao Rick,
ho finito di leggere questo capitolo ieri, ma poi non ero riuscita a lasciare la recensione. Ho deciso, dopo essermi appuntata che cosa volevi dirti, di farlo adesso ^-^
Secondo me la tua idea ha delle grandi potenzialità. So di essere arrivata in ritardo rispetto a quando tu l'hai pubblicata e che da questo stesso progetto poi ti si sono sviluppate tantissime altre idee (vedi pagina fb) ma anche questa raccolta era un bellissimo punto di partenza.
Mi piace, quindi, l'idea e credo che tu risponderai a tantissime domande che ho leggendo manga mi sono fatta e mi si sono create in testa pure guardando anime.
C'è una frase che mi ha fatto rotolare dal ridere per la sua grande vericidità: "... ma soprattutto come Takahashi l’aveva disegnata."
Akane non è tanto figlia di sua madre, quanto disegnata da Takahashi, vero vero :P

E poi il modo in cui hai parlato del rapporto tra lei e P-chan, mi ha fatto morire xD

Ma comunque sia sono tutte cose che hanno il loro fondo di verità!

-Han

21/05/09, ore 18:22

ciau! ti lascio una recensione primo: perché la puntata è uscita mitica, secondo: perché non ti ha recensito nessuno ^_^" Povero Ric, ti metti sempre in mezzo. tra un po' Lisa-Chan ti faceva fuori xD ci sentiamo!!!!! Ale

14/05/09, ore 18:33

ma ciao! bravissimoooooo! mentre tu lavori per "noi" io mi porto avanti. il mangaprocesso sta andando benissimo. ci sentiamo su MSN (non vedo l'ora evvivaaa!) ciau!!

13/05/09, ore 18:11

ciaoooooooooooooooooo! ma guarda! HAHAHAHAHAHA! solo te potevi farti rapire così d Bin Laden! madonna che risate mi son fatta!!!!!!!!!!! ci sentiamooooo! CIAU! :D sei mitico!

11/05/09, ore 18:30

O_O cavolo come l'hai descritta bene la trombata! sono sorpresa! comunque bravissimo! mi sono fatta 4 risate con le mani sullo stomaco (non si sa mai...). comunque l'omino rtaduttore è mitico! BRAVO!

26/07/08, ore 23:43

ahahahahaaha carinissima sei un grande non ho letto ttt i capitoli (tr faticoso ma alcuni erano davvero commici...DEMENZIALI xd)

03/06/08, ore 23:02

Che dire, stupenda. sei un guru e per ogni FF che scriverò ti prenderò sempre come modello. semplicemente perfetta.

riza hawkeye93
10/11/07, ore 15:05

auguri manga processo!anche se sono un pò in ritardo coff coff

riza hawkeye93
08/11/07, ore 13:43

che bello hai aggiunto excel! W EXCEL SAGA!!!!!!

Francesco25
26/09/05, ore 19:45

Sei troppo forte!51 capitoli sembrano un sacco,ma io c'ho messo pochissimo perchè è troppo bella.Sei il mio scrittore di fan fiction preferito!Continua a scrivere così e tutti si accorgeranno che sei il migliore!

Simo-chan
01/02/05, ore 19:59

...ecco appunto e te pareva che non sbagliavo a posta' la recensione??? bel finale...che dire, anch'io voglio assolutamente leggere la seconda serie!!!! la prima volta che ho letto la fic non riuscivo a non trattenermi dal ridere!!! mi hanno anche presa per pazza quando ridevo da sola ripansando ad alcune battute! spero però che nella prossima serie ci sarà qualche puntata più approfondita su Ryo e Kaori! una puntata per esempio potrebbe essere: "quante ragazze ha avuto Ryo durante la serializzazione di CH??" (domanda che mi ha sempre afflitto) spero di poter sbragarmi dal ridere ancora davanti allo schermo grazie alla tua fic!! Simo-chan

Exel
10/01/05, ore 10:54

Masipuòsapereperchènonmiamicomeioamotetesoruccio,nonfarmivenireliotifacciodiventareunasottilettaafuriadiscoparti,perchèio NON MUOIO MAI!.\_/.éééé

06/11/04, ore 15:58

Come al solito arrivo dopo secoli, però arrivo! ^__- Che dire?! Whaaaaa! Perchè?! Non dovevi finirla! Ti minaccio di morte! Voglio assolutamente la nuova serie il più presto possibilie! (Cioè ora!!) Capito?! Come al solito, non posso che dirti che sei bravissimo! Solitamente le storie comiche non mi piacciono molto, perchè alla fine ripetono sempre le stesse cose e le stesse battute...ma tu sei bravissmo e sempre originale! Quindi...bando alle ciance e mettiti al lavoro! Se non come faccio a farmi quattro risate?! Uhm...ho notato la nuova storia che hai pubblicato...! Vorrà dire che leggerò anche quella! ^^ Ti farò sapere! ^__- In ogni caso...beh...ci risentiamo, sensei! ^^ (Non farci caso...ogni tanto capita a tutti un momento di pura follia! ^^)

Ichigocchi
22/10/04, ore 18:54

Okkey,Okkey,sxo di nn averla turbata troppo Senpai! ^O^ W il Manga Processo!! Ho registrato tutte le puntate!!! ^O^ YEEEEAHH!! Xkè nn fa 1 puntata su " Masaya scprirà mai ke Ichigo gli fa le corna cn Kisshu? E Ichigo, ottusa com'è, scoprirà mai ke Ryo la ama? Ospite speciale la manager di Ichigo, Ichigocchi Shirogane!!!!!" Ke ne dice? ^__^

Il Cercatore
02/10/04, ore 15:02

FInalmente una puntata, piena di pathos e sentimenti che rendono la vita degna di essere vissuta. Dopo tanto tanto tempo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]