Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

Il Cercatore
28/12/03, ore 01:54

Un futuro di guerre, pazzoidi e disastri ambientali. E' incredibile come tutto cambi perche tutto resti sempre uguale; a parte il Palermo, ma quella e' un'altra storia. Dove si posso comprare le cucce per cani con le luci al neon?

14/12/03, ore 21:54

Anf! Anf! Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa! Evvivaaaaaaaaaaaaaa! Mi scambierai per pazza ma ci tenevo ad essere...LA NUMERO 100 :DDDDDDDDDDDD Che emozione, cosa ho vinto?

Naco chan
09/11/03, ore 12:03

Devo dire che però te la sei andata a cercare!!! Ci avrei scommesso che avresti fatto ancora una volta una brutta fine! -_- Anche se ora hai una nuova sede estiva! ^_^ Però poverino, cabcellare tutti quegli obbrobri! se vuoi te la do io una mano!! Peccato che la saga sia finita.... ma perchè non hai rivelato il nome della voce?

Il Cercatore
09/11/03, ore 00:52

Rik, grazie per la precisazione(anche se non serviva; suvvia, mica siamo in Rai), non ho potuto leggerla prima. Altri luoghi mi attiravano, ma infin sono dovuto ritornare qual il piccione viaggiatore che sempre ritorna alla sua dimora (ho perso l'indirizzo del sito). La saga procede moooolto bene, ma sopratutto i siparietti sono geniali, anche se quelli su Inuyasha sono i migliori. Non hai scritto niente su di lui?

Naco chan
01/11/03, ore 16:59

Già la penultima? uffa non è giusto!!! però non vedo l'ra di vedere che succecde!!!! poveri cagnolini!!!!

11/10/03, ore 16:59

Evvai Shinichi! Così si fa! MI-TI-KO! Però gli è finita male poveretto, à voglia a aspettare che sia Goro a trovare l'assassino, che proprio è impossibile capire chi sia...Ran: Infatti! Povero Shinichi! Sigh e sniff! Giucchan: Eh se, vabè...

29/09/03, ore 08:38

COME PIGRIZIA DELL'AUTORE!!!1 IO VOGLIO SAPERE SUBITO CHI E' QUEL DEFIC.. CIOE' GENIO CEH HA SENTITO LA VOCEDELL'AUTORE!!!! Mi dispiace davvero non essere arrivata in tempo ed essere la prima a leggere il cap! cause di forza maggiore me l'hanno impedito!!! Rik: sei un po' egocentrica Amci (?): si! Naco: ^^ Non è vero!!!!A parte gli scherzi.. continua presto altrimenti... QUEL GRANDE GENIO CEH HA SENTITO LA TUA VOCE VERRA' FATTO FUORI DA ME E NON TI POTRA' SALVARE!!! Tutti: ma così la fic non può continuare!!!! Naco: oh cavolo, è vero!!!!

28/09/03, ore 21:18

Mi sa che ti conviene accontentare Fredryck...PERO'! Anch'io potrei provare ^^ Senta Essere Immondo, sa che lei è proprio affascinante? Ma vorrei chiederle a proposito dell'organizzazione di un'altra asta...

22/09/03, ore 22:48

Hehehe... *dando una gomitata a Riccardo* Rik-kun,a chi la vuoi raccontare vecchio marpione?! (Oddio! Ma come parlo?! ^^") Rik: v-..vecchio marpione?!?! ._/. Kylie:.. ^^" Cmq finalmente riesco a commentare la tua ficcy... (nota: Riccardo mi aveva già minacciato di morte... ^^") davvero bella la puntata in cui partecipo come guest-star! Rispettia a vossia... bacio le mani... ^_- e quella con Mikami era fantastica! ^O^ Ma chi sarà mai la voce misteriosa?! Corro a leggere il proximo cap! *run mode-on*^^

15/09/03, ore 15:46

---LA SCOMPARSA DEI FANWRITERS, la saga che v'intripperà più di Beautiful---Io cmq non posso accettare che Ranma apra un bar gay T___T che sia una copia non è una giustificazione valida, perchè lo maltratti così il mio cocchino? Sigh...;_;

08/09/03, ore 15:26

AHAHAHAHAH!!! Necrofilo! ^___^

07/09/03, ore 15:01

Ehi, Rik!!!! Si, devo dire che Conan ha ragione non ci hai provato con Mikami, strano... avevi paura che ti esorcizzasse? Scherzo!!!! Comunque... DOVE HAI FATTO SPARIRE GLI AUTORI? Sei davvero sicuo che quelli là cel faranno a trovarti?^ ma, ne dubito!!! ^_^ Ehi un momento... se sei sparito COME fai ancora a scrivere? non mi dire che... SEI TYU CHE HAI ORGANIZZATO IL RAPIMENTO E LA VOCE E' TUA?! Ok, la smetto altrimenti dovento peggio di Conan! Ps: continua presto!!!

01/09/03, ore 21:43

Mi, questa puntata mi piacque assai! Bravo picciotto! Fallo venire spesso a Don Vito, è così simpa! ^_^

18/08/03, ore 20:17

NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 PERCHE' KASUMI CHAN NON CE L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO D'ACCORDO CON LEI, IO L'AVREI UCCISO PRORPIO IL SENSEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Ma non mi sarei mai alleata con Silver fox, è troppo stupido!!!!! comunque, per me la domanda giusta è: perchè non siamo nati noi in Giappone? gli Italiani quando si tratta di manga non capiscono che non sono per neonati, ma anch eper adulti!!!!!!!!!1 VOLEVO NASCERE IN GIAPPONE!!!!!!!!!!!!!! Una curiosità: perchè dici che ti piace Ranma (il fumetto intendo non lui ^_^) e lo fai cornificare dalla prima puntata? e' un mistero che non so spiegarmi!!!!!

17/08/03, ore 16:20

Ehi Rik-kun e tu hai omai sentito il proverbio "moglie e buoi dei paesi tuoi?" Rik-ku. si,ma ke c'entra? ?__? Kylie-chan: Beh....niente! ^^" Whahahahaha!!! (Risata da pazzoide) ke t'avevo detto? Il tuo indovinello è così complicato ke per tentare di risolverlo mi sta facendo ammattire... Rik-kun: Mah,a me sembravi così anke prima... Kylie-chan (con sguardo da pazzide): @__@ Ma davvuero?! (Nihao! ^___^)