Amore Interstellare
di Mariaantonietta

24/04/11, ore 18:33

Che dire? Originalissima! Una versione davvero nuova ed insolita dell'amore fra i nostri due beniamini.
Hai fantasia da vendere e si capisce che ami la fantascienza.
Complimenti.

23/04/11, ore 16:24

Ommamma...! che storia... mi hai lasciato senza parole davvero, strana, insolita ma molto originale...! all'inizio nn potevo credere ke oscar fosse stata così cattiva da abbandonare andrè anke se il fatto ke i suoi nuovi okki fossero azzurri,mi aveva fatto sorgere un dubbio... però quando mi hai descritto la nuova moglie come un'aliena pensavo di essermi illusa. ma ecco ke arriva alani con i suoi misteri e le sue mezza verità... insomma x tutto il racconto ho continuato ad alternare la convinzione ke oscar fosse in realtà nascosta da qlk parte lì cn lui alla disillusione...! sei stata veramente brava a mescolare i vari indizi! però dai, alla fine era come speravo ^^! tanti dubbi dubbi tante incertezze ke poi xò si sono risolti! Guarda,mi è piaciuta davvero la tua storia, insolita, come ho detto prima ma, spaziale!! XD
P.S. ho sl dei piccoli interrogativi: 1)qual'è il vero aspetto di oscar sul nuovo pianeta? é un'aliena o "umana"? 2)come fa ad entrare e uscire dal droide senza farsi scoprire? (xkè se ho bn capito, il coso è una macchina... 3)xkè oscar all'inizio ha mentito ad andrè? non poteva dirgli subito come stavano le cose x lei?
(Recensione modificata il 24/04/2011 - 08:40 pm)

22/04/11, ore 12:07

oddio .. è una storia piuttosto curiosa .. avevo intuito leggendo che questa aliena fosse Oscar e si a conti fatti è una storia molto romantica.
Anche se mi viene inevitabile farti una critica: la storia è troppo complessa per risolversi in un capitolo solo.. molto parti secondo necessitavano di piu righe per essere capite meglio.. questo serve anche a creare piu suspance; per esempio le scene che hai fatto dove Andrè va a combattere con Alain per salvare il droide, magari potevano essere sviluppate maggiormente ..
avere troppa fretta di finire la storia spesso si rivela una lama a doppio taglio..
In ogni caso ti dico la storia è decisamente originale ed è scritta bene ^^

22/04/11, ore 12:01

è una storia bellissima e commovente. complimenti, ho le lacrime agli occhi