Questa è la mia vita
di La_Sakura

Fedechan
27/06/04, ore 23:04

Che bellaaaaaa!!!!!! Mi piace tantissimo! E' molto tenera! ^___^ E poi i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto Daichi e Lavinia! E poi lo stile è molto scorrevole e corretto! Compliments, aspetto i prossimi capitoli!

25/06/04, ore 19:15

Innanzitutto compliments per l’esame che mi sembra di capire stia andando alla grande. E non preoccuparti per gli aggiornamenti. Tutte sappiamo cosa voglia dire essere sommerse dai libri… ahimè. In bocca al lupo per l’orale^^. Passando alla ficcy, bello anche questo capitolo. Si delinea appena una riconciliazione tra Tsubasa e Sanae, e sempre una maggiore empatia tra Vinny e Daichi. Sono tenerissimi quei due insieme, sai? Mi dispiace invece che tra la chica e il capitano ci sia ancora dell’astio. L’insofferenza di lei è comprensibilissima trovandosi praticamente sradicata e ad anni luce dalla sua Barcellona, dai suoi amici, ma anche le incertezze di Tsubasa sono umanissime. È difficile improvvisarsi padri e far sì che tutto scorra liscio. Bravissima. Un beso

Alex_kami
23/06/04, ore 12:53

In primis auguroni per gli scritti e un ben tornato tra noi, ora sotto con gli orali. Quando stamattina mi sono connessa ed hô visto il tuo aggiornamento e quello di Gemini sono stata contentissima mi avete ripagato dell'amarezza dell'Italia (in fondo anche se sapevo che non meritavamo la qualificazione conoscendo la fortuna del Trap ci ho sperato)in ogni modo la tua storia è sempre piü bella e spero che compatibile con i tuoi impegni di studio tu torni ad aggiornare come prima Un grosso bacio ed un grande in bocca al lupo da chi ti segue sempre con affetto Alex. PS. Spero che aggiornerai presto anche Galaxi Team

Betty
23/06/04, ore 10:43

Finalmente hai aggiornato, ne sono felice! Aspetto il seguito Betty

23/06/04, ore 10:23

Oh mio Dio non ci credo..hai aggiornato! Che bello si sono chiariti! E' stata una scena troppo tenera! Brava Sakura per i tuoi risultati..spero che non ci farai aspettare ancora tanto per gli aggiornamenti..ma in fondo è giusto che ti dedichi all'esame di maturità! Breve ma ricco di emozioni il cap! A presto baci

22/06/04, ore 22:02

Che bello che hai aggiornato dopo così tanto tempo!!!Meno male che hanno fatto pace...Dichiararsi no,eh?Sembra brutto...!!!AGGIORNA PRESTOOOOOOO!!!

25/05/04, ore 22:33

SAKURA CHE FINE HAI FATTO??????AGGIORNAAAAA!!!!!!

12/05/04, ore 21:25

Quando aggiorni Sakuruccia!?! Dato che hai aggiornarto oggi Galaxy team fra qualche gg potremo leggere i nuovi chappy di queasta fic? Ti prego dimmi di si la adoro troppo!

lady86
10/05/04, ore 22:14

mi sta cominciando a piacere davvero questa fanficion anche se sono un po' troppo problematichi ciaooo aspetto il prossimo capitolo

sheria
10/05/04, ore 15:28

perdonate se a volte rendo difficile capire i miei messaggi... MA HO IL PESSIMO VIZIO DI NON RILEGGERE ciò che scrivo.. Spero comunque che sia chiaro il concetto.. e ribadisco il mio vivo apprezzamento per questa originale e bella ff.

sheria
10/05/04, ore 15:24

Mi dispiace non aver letto prima questa ff che reputo davvero molto bella. Forse forviata dal commento ho preferito seguire nel poco tempo ritagliato al lavoro e allo studio ho scelto di seguire le ff che amo. E devo ammettere di aver sbagliato! Forse è stato un bene leggere insieme tutti i capitoli insieme dandomi una visione completa del tuo stile che amio avviso è impeccabile. E' fluido, leggero, efficace.Condivido Alex che ti dice che la storia svela lati umani e caratteriali dei protagonisti che vengono o sottovalutati o perfino ignorati. Mi piace molto questo Tsubasa 30enne. E si evince a pelle la confusione nel gestire a soli 30 dei ragazzi di 15. Non ha l'età giusta per esser un padre di un adolescente (non avendo egli stesso superato meccanismi che appartengono all'adolescenza.. questioni insolute... bisogno /desiderio di divertirsi... ambizione per il suo lavoro) ma sente una responsabilità che non è propria di un fratello maggiore. Credo che il suo nervosismo sia reale. La strada per lui sarà davvero difficile dovrà trovare equlibrio fra tutte queste esigenze... essere un punto di riferimento, ma anche un amico e un complice un fratello e un confidente... Come farà? Tra l'altro ha l'amore in sospeso... chi mi conosce sa che non amo il rapporto creato tra loro due... dove lei subisce la sua mancaza di coraggio e di passione e scatta in piedi ogni volta che lui la guarda (un ruolo femminile che proprio non amo). Si deve svegliare a mio avviso! Pochi autori sono capaci di far trasparire questo e spero che questa storia abbia sviluppi interessanti! Un piccolo consiglio Vinni è u bellissimo personaggio... con molti problemi e scheletri da affrontare.. per come si sta strutturando questa originale vicenda potrebbe essere carino se fosse Sanae ad aiutarla.

Betty
10/05/04, ore 10:14

Un altro bel capitolo, aggiorna presto perchè la storia è molto interessante. Betty

vega
09/05/04, ore 21:59

Storia molto interessante, Tsubasa alle prese con due adolescenti... Poverino! Alla prossima!

09/05/04, ore 20:15

Questo capitolo è troppo dolce!!!Brava Sakura!!!Spero ti facciano piacere le mie recensioni...Quando avrò un po' più di tempo missà che scriverò anch'io una storia,sto iniziando ad avere un po' di ideuzze...Vedremo...Baci Rossy

09/05/04, ore 20:12

Molto bello però vedo con disappunto che Tsubasa non ha avuto ancora un confronto con Sanae! Povero Daichi..che dolce! Visto che il cap era troppo corto per soddisfare la mia immane curiosità..AGGIORNA PRESTISSIMO!