Party
di Selene Silver

17/08/13, ore 18:03

"rossa secca come un chiodo che ansima come una puttana"
Fantastico, semplicemente fantastico. Io sono la prima a considerare Axl una puttana, perciò.
Comunque, aww, che bella storia! E' scritta bene e scorre piacevolmente.
Il buon Isbell, emarginato da tutti; mi dispiace per lui, povero. A William non si resiste, caro Jeff, dovresti saperlo.
Scena finale fantastica, mi è piaciuta tuuutta la storia. La metto nei preferiti :D
Ottimo lavoro!

Deborah

08/02/13, ore 01:06

Ormai sono decisa a spulciare per bene la sezione dei Guns e quando mi trovo sotto al naso certe ff non posso resistere. Devo recensire.
Tipo che è bellissimamente bella e che mi è piaciuta tantissimo??
Sul serio è troppo asdfghhjfjdbfiebfienfkennfyebbirrbfuwnfurbfineuebibdiebfibfisnbfujebosbcuwnfiwnsiwnduwdibuizzyeaxlinsiemesonotroppodiabeticiahdnsksnncksnncksnonhs **

tanti complimenti u.u
alla prossima!
The Edge

22/04/11, ore 16:11

Ma che cosa assolutamente divertente-scazzante-eccitante hai scritto *ççççç*
Ma ha ragione la bella Bianca, scrivi da Dio bella mora! *WWWW*
Oh, e poi la bianca il libro su Woodstck l'aveva, quindi siamo andate a cambiarlo *OOOO*

Ok, 'sto capitolo mi è piaciuto un botto, aspetto il secondo *----*

22/04/11, ore 12:38

Ahahaha!!!! O Dio, questa storia è favolosa!!! Assolutamente splendida! Dolce e spiritosa allo stesso tempo!
La scena finale con i due fidanzatini che litigano e lei che da' a lui del maiale, chiedendosi chi sia la "rossa secca come un chiodo" è davvero favolosa!! xD Sto ancora ridendo da sola come una cretina, pensa!!! XDDDD
La frase del ragazzo, sul fatto che non gli fa paura un po' di sangue, sembra quella di Nikki Sixx riportata negli Heroin Diaries, ed è favolosa, davvero!!! Complimenti :)