Walking after you
di KatNbdwife

14/05/11, ore 14:01

Ciao! Il cervello umano è un grande mistero! Io non riuscirei mai e poi mai a stare con una persona che si mostra buona con me ma cattiva con gli altri. Chi se ne importa se a me fa tutte le moine e mi scodinzola tutta festante! Se vedo che questo è un trattamento speciale che riserva solo a me ma che con gli altri è caina e spietata, beh, stai sicura che questa persona mi cade dal cuore, anzi direttamente nel cuore non mi entra.
Quindi Marzio ha amato una ragazza buona e generosa con tutti e poi che fa? Si mette e addirittura sposa una che di buono ha solo il patrimonio e il corpo? Ma va laaaa Marzio! Ma il cuore dove ce l’hai? Lo so io dov’è, in basso, molto in basso, dove diciamo che non batte il sole!
Posso capire il primario bisogno d’aria di questo ragazzo e quindi comprendo la decisione di fidanzarsi e sposare una donna che sembri giusta per lui, per questo se stesso con tanta smania di libertà, ma cavolo una donna così e buona d’indole no? Come può sposare una iena! Non lo capisco. Non capisco come possa credere di amare una ragazza che ha fatto tanto male ad altre persone e che tuttora si bea del ricordo di sé che le fa piangere.
Marzio sei uomo fatto e non hai un minimo di obiettività, sei un uomo strano. Ma aldilà del tuo bisogno spasmodico di sentirti vivo facendo esperienza di vita, non hai valori?
E tu Bunny, non temere che ce n’è pure per te. Mamma mia che ragazza! Si, è buona, è bella, è solare e generosa, è affettuosa e piena di valori, ma poi? Uffa Usagi, sei monotematica! Ma caspita, un po’ di amor proprio no? Rea! Dove sei Rea? Oddio senza di te è stato difficile affrontare questi due tizi senza intervenire e dare loro bastonate in testa! Rea torna!
Aspretto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao

12/05/11, ore 21:50

Eccomi quì a recensire :) la storia mi piace davvero tanto e mi apassiona!!brava :)
adesso sto pensando a un piano per far saltare il matrimonio...mmm come si può fare?! questa Michelle mi sta proprio antipatica!!e devo dire che anche Marzio è molto strano...come può piacerle una così?! non l'accetto :) vediamo vediamo che succederà...
aggiorna presto che aspetto :)
baci, Fede

12/05/11, ore 21:22

Bene bene bene!!!
Michelle è sempre più antipatica! E Marzio si è fidanzato con una che non ha mai sopportato e ha fatto tanti di quei dispetti alla sua ex ragazza!! Ma che mi combina!
Ma non è che lui ha paura che rivedendola scoppi di nuovo la scintilla?
E poi, adesso arriva anche Seya (altro antipatico) che ha fatto i salti di gioia quando ha saputo che Bunny e Marzio si sono lasciati. Ma non poteva rimanere lì dove è stato negli ultimi quattro anni?
Quindi, mi devo aspettare di tutto giusto?
Aggiorna presto...

07/05/11, ore 13:54

Ciao!bello questo capitolo!
chissà dove sarà Marzio, e se è già tornato!!in ogni caso io sarei rimasta là ad aspettare il suo rientro fossi stata in loro :) aspetto il prossimo capitolo!
e povera bunny...
a presto,

06/05/11, ore 20:09

Ti dico solo una cosa: mi unirò a Rea nella spedizione punitiva.
Giuro che ho capito e condiviso il motivo che ha spinto Marzio ad andarsene da Tokyo, aveva ragione quando ha detto che l’amore non basta. Quando si è insoddisfatti di se stessi si finisce col prendersela con le persone che ci stanno attorno, anche se queste non hanno colpe, figuriamoci cosa può accadere quando la causa è la propria fidanzata! Il ragazzo ha compreso il motivo della sua mancanza di aria, per chiamarla così, ha quindi agito per il suo bene partendo, il prezzo che ha dovuto pagare per ritrovare la pace interiore è stata la perdita del suo grande amore, ma anche qui avrei qualcosa da dire. La Bunny di due anni prima non era ala ragazza giusta per lui, perché troppo appiccicosa e decisamente pretenziosa. Mi rendo conto che Marzio era arrivato ad un punto di tale insofferenza che si sentiva oppresso persino da una telefonata al giorno alla sua ragazza, quindi non tollerava più nemmeno le cose normali e doverose tra due fidanzati, però Bunny era davvero asfissiante. Io parlo da ragazza, non ho al momento un ragazzo, però quando sto con qualcuno non lo opprimo. Ho bisogno anch’io di attenzioni e delle mie conferme quotidiane, ma tutta quell’impostazione architettonica pesante di doveri tra fidanzati proprio non la sopporto. Ritengo che le telefonate, le uscite, gli incontri e quant’altro, vadano fatti quando e perché se ne ha voglia, non perché lo si deve fare solo perché si è fidanzati. Se in una settimana impegnativa ci si sente solo una volta al giorno e non ci si vede casca il mondo? No. Quando ci si rincontra si recupera il tempo perduto, ma quello sarà un tempo di qualità, eccome! Inoltre chi ha detto che quando si sta con qualcuno si deve praticamente passare ogni secondo appiccicato a lui? Chi ha stabilito che se sei fidanzato devi per forza uscire sempre con lui o quasi sempre? Ma santo cielo! Libertà no? Vedere la propria fidanzata quando se ne ha voglia e fa piacere no?
La Bunny di due anni prima non avrebbe mai vissuto serenamente una situazione del genere, aveva bisogno di passare col fidanzato ogni momento libero e aveva costante fame di rassicurazioni. Lo riempiva di attenzioni tutti i secondi e le pretendeva a sua volta, tutte. Una fidanzata troppo dipendente da lui, ecco cos’era Bunny. Personalmente conosco un mare di ragazze che hanno la stessa concezione di Bunny del rapporto di coppia, quindi non dico che sbaglino, perché sono fatte così, per loro è un’esigenza non un capriccio, quindi per loro ci vuole un ragazzo che sia sulla stessa lunghezza d’onda. Marzio non era questo tipo di ragazzo, gestiva il rapporto con lei in quel modo solo perché la amava e capiva che lei ne aveva bisogno, ma si sacrificava, non si sentiva sereno.
Se a questo aggiungiamo l’importantissima insoddisfazione personale che lo spingeva a desiderare di migliorarsi intraprendendo viaggi e scoprendo cose nuove, allora abbiamo il mix di angoscia che attanagliava il povero ragazzo. A un certo punto non ne ha potuto più ed è andato via.
Tuttavia ha commesso un errore imperdonabile: non ha spiegato le sue motivazioni a colei che lo amava e lo venerava. Così facendo lei è rimasta con il dubbio latente per anni e non è riuscita a cancellare la speranza di poter tornare insieme a lui. Si, si è autoconvinta che Marzio non l’amasse più, tanto per darsi una spiegazione e andare avanti, ma non ci crede in fondo nemmeno lei o comunque non ne è certa e, questo, alimenta le sue speranze di poter tornare insieme.
Sono curiosa di scoprire se la Bunny di oggi sarà la persona giusta per il Marzio di oggi, che dopo aver girato il mondo in lungo e in largo si sarà certamente acquietato almeno un po’…spero per lui, altrimenti sarà un frustrato a vita oppure gli finirà come a Tristan di Vento di passioni.
Le amiche di Bunny sono stupende, io poi ho una predilezione per la sanguigna Rea! Vai così ragazza! Mi sono ammazzata dalle risate quando Amy è sbottata e ha detto un sacco di parolacce ahahahahahah…se ci penso ancora rido!
Mi piace questa storia, non vedo l’ora di leggere il continuo.
Ciao ciao

06/05/11, ore 16:27

Allora cosa dire di questo capitolo.. Le amiche a volte fanno delle cose che uno neanche immagina!!!
Sai mi è venuto da ridere immaginando tutte e quattro in macchina mentre si dirigevano verso casa di Marzio..
Non oso neanche immaginare cosa potrebbe fare o dire Rea se se lotrovasse davanti!! Suppongo niente di piacevole!
Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno quelle quattro per scoprire quando tornerà Marzio e soprattutto quando si farà questo fatidico matrimonio!
Inoltre sono sicura che faranno di tutto per proteggere la loro amica Bunny!!
Insomma ne vedremo delle belle, giusto?
Alla prossima..

30/04/11, ore 15:58

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa tua ff e mi ha incuriosito.
Trovo molto interessante questa nuova versione di Marzio, anche se è molto contraddittorio, non mi sembra che neanche lui sappia molto bene cosa vuole! Prima dice una cosa e poi ne fa un altra!! Non può dire di voler sposarsi dopo i trent' anni e poi farlo due anni dopo aver scaricato Bunny!!
Ma nonostante questo suo pessimo comportamento, non vedo l' ora di leggere il seguito, chissà la povera Bunny come reagirà quando scoprirà che lui si sta per sposare!!
A parte ciò, devo dire che la storia è molto ben scritta, e ti faccio i miei complimenti!!
A presto, ciao!! =)
Miki99

30/04/11, ore 14:48

Ciao cara!la storia è sempre più bella e interessante, complimenti!chissà come farai evolvere tutto...sono cuiosaaa!
Marzio è molto diverso, mi sembra contradditorio prima dice che vuole aspettare ad avere trent'anni per sposarsi e poi dopo 2 anni che lascia Bunny già si sposa con quell'antipatica!!!e questa diversità mi piace...voglio vedere che farà adesso che torna :)
a presto,

29/04/11, ore 23:20

Ciao... Ho letto anche questo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto il flashback del ricordo di Bunny con Marzio. Come ti ho scritto nella precedente recensione, no. Sono d'accordo con Marzio sul fatto che lui amava Bunny ma avrebbe voluto fare i suoi comodi; per amore si fanno anche delle rinunce, poi casomai puoi avere un pentimento ma sarai comunque felice di vivere accanto alla persona che ami. Non puoi state con una persona solo perché la pensa come te e ti fa fare i porci comodi, ovviamente sto parlando di quando Marzio parla di Michelle.
Forse questo capitolo é un Po cortino, avrei dato più spazio hai sentimenti di Bunny sul ritorno inaspettato di Marzio... Un bacione
Non vedo l' ora di leggere il seguito.

29/04/11, ore 20:57

Mamma mia!!!!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Specialmente la prima parte riguardo al ricordo di un episodio di quando Bunny e Marzio stavano insieme e già da lì si respirava aria di crisi...
Mi ha fatto tanta tenerezza la reazione di Bunny quando ha saputo che Marzio sarebbe tornato.... E' ancora innamorata nonostante siano passati due anni!!
Io mi domando: se è bastato solo sapere che sarebbe tornato per farla reagire in questo modo, cosa farà o dirà quando verrà a sapere che si sposa con quell'antipatica di Michelle?
Sicuramente prima o poi Bunny e Marzio si incontreranno e io sono proprio curiosa di sapere come reagiranno, soprattutto Marzio e se questo potrà portare a degli sconvolgimenti... Spero proprio che questo matrimonio salti!!!
Al prossimo capitolo...

27/04/11, ore 10:20

Allora avevo ragione io; Marzio si sta per sposare con quell' antipatica oca giuliva di Michelle. Con i ragionamenti di quest' ultimo non vado assolutamente d'accordo; se era veramente innamorato di Bunny, non si sarebbe comportato in questo modo . Ciao

26/04/11, ore 19:33

Ciao!la storia mi intriga sempre di più...povera Marta che dovrà dare questa bruttissima notizia (almeno secondo me!) a Bunny...però mi consola il fatto che Marzio non lo vedo tanto sicuro nel voler stare insieme a Michelle!chissà...ora sono davvero curiosa!!poi in quest'amore tra Marzio e Michelle sinceramente non ci vedo molto affiatamento :)
aggiorna presto,

26/04/11, ore 13:46

ciao io sono Fra..ho appena letto i primi 2 capitoli devo dire che la storia si incomincia e fare interessante..chi sa che succederà povera Bunny..spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto..ciao..

26/04/11, ore 13:46

26/04/11, ore 13:22

Si è vero che il capitolo è breve però mi piace molto..
Sai mentre leggevo la parte dedicata a Marzio, in particolare quando lui descrive la sua fidanzata: "La sua ragazza, invece, era silenziosa, snob, viziata e anche un po’ scostante eppure, con lei, Marzio si sentiva molto più libero. E, camminando avanti e indietro per la stanza, continuava a chiedersi perché." mi è venuto in mente che poteva essere quella Michelle!! Poi la fine del capitolo me ne ha dato la conferma.
In pratica lui ha lasciato Bunny perchè voleva sentirsi libero di fare ciò che voleva e non perchè non l'amava più.. Quindi lui è ancora innamorato di lei?  Ed è per questo che ha paura di incontrarla? Quindi sta insieme a questa Michelle solo perchè con lei si sente libero, non perchè la ama? Allora mi domando questo matrimonio si farà oppure ci sarà qualche imprevisto?
Brava!!!
A presto..