Recensioni per
What he loved
di _Alma

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/06/12, ore 16:12

Che piccola meraviglia!
Non è facile riuscire a scrivere una drabble, ma tu ci sei riuscita davvero alla grande!
Sono letteralmente senza parole e con i brividi!
Brava!
Baci,
HermyLily89

Nuovo recensore
22/04/11, ore 15:33

Prego, prego lo so che sono troppo importante u.u Fatto sta che a me non hai dedicato un ciufolo ù__ù Ovviamente scherzo, la tua sola presenza e il tuo solo dire e ribadire che la tua ispirazione se n'è andata a Honolulu mi basta ed avanza, perchè ti voglio bene :) Anche adesso scherzavo :D No, scherzo, non era uno scherzo xD ._. :D Passiamo al dunque.
"Dannatamente banale" Parole tue
"Dannatamente perfetta" Parole mie
Corta, cortissima, cioè con 100 parole cosa mi aspettavo, ma quando l'ho finita non sono rimasta delusa, come se mi mancasse qualcosa, come se fosse incompiuta, al contrario mi ha lasciata soddisfatta, perchè in poche parole dici tutto, riassumi tutto. Ok, argomento trattato, moooooooolto trattato.. Ma come? Non di certo così bene delle volte.. Ok, Emy, complimenti :) Credo che dopo ciò la tua ispirazione non farà più capolino, è stata troppo buona con te u.u Accontentati di questo u.u Definirei la drubble o come si dice ._., completa. Il verde che ha amato e il verde che l'ha ucciso, cioè come possono venire queste idee a una scIema come te .-. Mah ..Ciao Emy umu ;)

Nuovo recensore
22/04/11, ore 13:32

"James Potter sarebbe scoppiato in una fragorosa risata se avesse saputo che le ragioni della sua vita, gliel’avrebbero strappata via così brutalmente"
Forse è colpa degli ormoni che stanno facendo la hola, forse perché sono una fottuta romanticona, però questa frase mi ha fatto venire i brividi.
Brava.
Non posso dire altro, davvero. Sono felice che tu abbia condiviso una cosa del genere con noi, è davvero fantastica. 
Senza contare che io amo incondizionatamente i Malandrini, Sirius in primis, con James e Remus che si battono il secondo posto. L'altro malandrino, se così può essere definito, sarebbe perfetto impagliato nella mia libreria. Magari senza la testa, chi lo sa!
Voglio dire... che utilità ha quell'essere per il Cosmo? Un topo... andiamo, già l'animale in se stesso è un'enorme rotture di pacchi regalo!
Uhm, ok, sto divagando... chiedo umilmente scusa.
Che dire, per concludere?
Ehm... ciao :D
Brighter

Recensore Veterano
22/04/11, ore 13:10

.....
non ci vogliono molte parole per recensire una ff così.....!*snif sniff*
Mi hi fatto venire le lacrime agli occhi. Povero James,..ucciso suo malgrado dalle cose che amava di più,...non ci avevo mai pensato!
"James Potter sarebbe scoppiato in una fragorosa risata se avesse saputo che le ragioni della sua vita, gliel’avrebbero strappata via così brutalmente."..........
sto per piangere! POvero James,...............
complimenti!
=)=)kirottina08(che si asciuga una lacrimuccia)=)=)