Unintended
di Thilwen

10/07/10, ore 18:50

bellissima fic!!! e super canzone!

13/02/08, ore 17:21

Penso che tra poco mi odierai perchè sto lasciando recensioni identiche ad ogni Ff.. però sono sempre di più senza parole.. il tuo modo di scrivere è .. è qualcosa di spettacolare , davvero.. in particolare ho notato che Ron è davvero Ron con te .. insomma così innamorato , così spaventato , così dolce , così.. LUI .. davvero complimenti. Ancora una volta ho le lacrime agli occhi. Ps canzone stupendaaaaaaa

26/06/06, ore 20:09

dio qnt'è bellaaaaa!!!Anke se preferisco Evadere il Vento..che,devo dare a Cesare quel che è di Cesare,è la fanfiction più bella che abbia mai letto..giuro

Naco
01/04/06, ore 10:24

Uno sfondo ben definito, di uan storia ben definita non c'è. E' un momento estrapolato, ma bello proprio per questo: non ci sono solo i pensieri di Ron che pensa e pensa da solo, facendosi solo seghe mentali; c'è comunque una storia, l'altra persona che gli sta di fronte, con cui in un certo modo interagisce. E poi scritta meravigliosamente bene, non solo stilisticamente, ma anche con momenti ironici e autoironici che adoro. Complimenti!

08/02/06, ore 21:24

Finalmente sono riuscita a leggere anche questa one-shot!!
è davvero particolare, originale nonostante tutto, non c'è una trama vera e propria ma è scritta davvero divinamente e quindi si legge che è un piacere. Quando scrivi su Ron e Hermione sei davvero il massimo! ^_-
Bellissima la fine, l'ho davvero apprezzata, perchè descrive esattamente Ron e Hermione: due stupidi innamorati. Punto e basta.
Bacioni e ancora complimenti!

Nunki
07/02/06, ore 14:38

Non so se te l’ho mai detto ma…ti adoro! Avevo perso questa ff ma, fortunatamente, una mia amica me l’ha fatto notare. Non mi sarei mai perdonata una mancanza simile, perdere una tua ff è come…è come…non riesco neanche a trovare le parole per quanto sia terribile questa cosa. Comunque, per quanto riguarda questa ff, la trovo adorabile. Dal testo della canzone che, onestamente, non ho mai sentito, ai pensieri di Ron. Non sono molto brava a recensire storie e a fare commenti costruttivi ma devi sapere che di solito commento solo le ff che mi colpiscono e questa mi ha letteralmente stesa. L’ho trovata molto intensa e profonda, così tanto che sono stata sull’orlo delle lacrime dall’inizio alla fine. Non è che questo tuo stato “prolifico” è dovuto al fatto che sei innamorata? Ho indovinato o sono stata troppo banale? Sai, trovo questa ff molto più allegra delle altre. Non so se sia normale ma credo di essere terribilmente assuefatta alle tue ff, non riesco più a farne a meno. Devo frequentare un corso di disintossicazione da Thilwen altrimenti credo che diventerà pericolosa come malattia, potresti anche trovarmi lì ad Acireale da un momento all’altro se non pubblicherai più ff, credimi, ne ho bisogno. Spero di leggerne presto un’altra. Ciao!

06/02/06, ore 14:32

Via, orami Ron mi stà simpatico! XD Tu sai a cosa mi rifersisco...cmq la coppia che meno mi piaceva di HP scritta da te mi fa impazzire. la cosa che mi ha fatto veramente salire un sorriso dal cuore, però, è stao il finale: - Siamo due stupidi, lo sai?- -si- . Nulla da aggiungere.

06/02/06, ore 14:17

Cara Thilwen,ormai non faccio altro che ripetermi,ma sei talmente brava che i miei complimenti te li meriti tutti! E perchè disdegni così tanto le tue storie "leggere"?Hai un senso dell'umorismo fuori dal comune,proprio quello che ci vuole per Ron e Hermione (soprattutto per il primo,in effetti,e infatti sei bravissima a immedesimarti in lui e nei suoi pensieri). Insomma,io aspetto altre storie così...;)

06/02/06, ore 11:13

Sai che è il prequel ideale a "Pane, Burro e Marmellata"? Ed in effetti si spiegherebbe decisamente il non c'è nient'altro da dire. Proprio nient'altro, eh? Altrochè. Le tue descrizioni di quei due hanno una dolcezza cristallina, un'aria vagamente rosea. Ma niente scade nello stucchevole romantcismo se si parla di quei due. Per usare parole tue c'è una "disinibizione" di fondo alla base del loro sentimento. Un rapporto costruito su fondamenta di tenerezze. Una volta abbattuti i muri, sia ben chiaro. Ma sembra che prima o poi anche gli stupidi inconsapevoli trovano la strada. Con tanti di quei cartelli circondati di lucine lampeggianti...! Da precisare che, non appena trovata la one-shot, ho messo su i Muse. Beh, tesoro, grazie. Nonostante non sia più tanto raro, ogni "Thilwen, commedia" riesce sempre a stupire. Un bacio

fede
05/02/06, ore 18:02

Splendida. So che può non sembrare un grande commento, ma quando mi capita di leggere di queste fic, allora è l'unico commento che mi viene da scrivere. Forse hai un po'rovinato l'atmosfera con alcune battute, ma il mio è un parere obiettabile. Bravissima, spero di leggere ancora dei tuoi lavori

MandyJJ
05/02/06, ore 14:52

cosa posso dire se non splendida? le tue ff sono sempre cosi' vere...e cmq x informazione sn corsa a scaricarmi unintended...hehe!a presto!;)

kamomilla
05/02/06, ore 12:10

Molto bella, davvero molto bella. Se c'è una cosa che veramente adoro, in tutte le tue storie che parlano di Ron ed Hermione, è il modo in cui caratterizzi, fai parlare e riflettere Ron: esteriormente è il vero Ron, quello tratteggiato nei libri, che commette sciocchezze ed errori con una facilità incredibile, però, facendo vedere le cose dal suo punto di vista, mostri come lui se ne renda conto e cerchi di trovare una soluzione, sebbene sia estremamente difficile. Sei davvero molto brava, il tuo stile mi piace tantissimo!

05/02/06, ore 11:18

Davvero bella questa fanfiction....e poi hai davvero ragione:la canzone dei Muse è a dir poco stupenda..Devo dire che ignoravo la sua esistenza,ma ora grazie a te l'ho scoperta:GRAZIE!! :O) Tornando alla storia..beh...c'è poco da dire, ma anke tanto: posso dire che credo tu abbia interpretato al meglio il rapporto tra Ron e Hermione..mi è piaciuto moltooo..hai usato delle parole semplice ma ad effetto e romantiche...che ti colpiscono nel cuore!!!! ^.^

Clo87
05/02/06, ore 11:10

carina!!!compliments!!!ben scritta,davvero un bello stile!e decisamente piacevole!bye

04/02/06, ore 23:38

E’ una delle più belle one-shot che io abbia mai letto. Si apre con una frase mozzafiato, un’immagine di stupefacente bellezza che strega, ammutolisce, riempie gli occhi:C’è un pallido raggio di sole che filtra oltre la grigia tenda della nuvole. Scivola sulla pietra di queste mura, incapace di scaldarle, scende giù come l’accenno di una carezza contro un’anima. Meravigliosa, così come lo è la descrizione di Hermione, appena tratteggiata… capelli e pagine di libri bastano a definirla nella sua interezza. E Ron… sei riuscita ad entrare nella mente di questo personaggio, a raccoglierne i pensieri incasinati e a palesarli con frasi efficaci, venate di dolcezza, umorismo, amarezza e desiderio. Lavanda Gastrica. Geniale. I miei più sentiti complimenti, hai scritto un pezzo davvero magnifico.