The Cage
di ka93

04/08/14, ore 21:57

La song fiction è veramente bella, ma dovresti davvero ricontrollare la punteggiatura. È un po' straziante il fatto che Roxas ci metta tutto il suo impegno per ottenere un cuore, la libertà e delle risposte alle sue mille domande, e che in cambio ottenga solo la reclusione all'interno del corpo del suo Qualcuno. Alla prossima fan fiction, Tess

10/05/14, ore 12:51

ciao :)
Sono Dawn polvere di stelle e devo dire di essere rimasta davvero affascinata da questa song fic.
credo che la andrò a sentire questa canzone, é davvero perfetta e coincide perfettamente con tutto quello che hai scritto.
la storia di Roxas é un argomento che mi piace particolarmente devo ammettere di averne lette abbastanza per poter affermare che questa é in assoluto la più bella che ho letto.
Scrivi da dio cavolo!
sei troppo brava, sembra quasi che tu abbia vissuto le sensazioni che descrivi :)
é davvero bellissima, va nelle preferite :)
ciaoooooo

30/07/11, ore 21:39

Fanfiction veramente stupenda! mi è piaciuta veramente tanto, complimenti! E poi io adoro Kingdom Hearts! *_*

15/07/11, ore 21:36

Ciao! ^^
Bella FF, mi è piacuta. E' molto triste anche. Ma d'altra parte la storia di Roxas è abbastanza triste =(
Mi ha colpito molto la parte in cui dice di voler essere libero arrivando a combattere contro il destino, e anche l'ultima parte. L'ho trovata molto malinconica.
La canzone la trovo molto azzeccata, è adatta al testo della storia. Ho notato solo qualche errore grammaticale ma niente di che. (Io sono un disastro =P)
Ancora complimenti e alla prossima! ^^