E' impossibile solo se pensi che lo sia!
di Queen of Slytherin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/08/11, ore 14:19

Ti prego continua a scrivere, l'attesa mi stà uccidendo!!!!! (Se non si era capito adoro la tua storia!!)

13/07/11, ore 00:30

è assolutamente bellissimo...purtroppo da questo periodo sono occupata con i preparativi di una festa e non sempre potrò notare i tuoi aggiornamenti. comuqnue interessante la storia della reincarnazione:ciò composrta che Daphne dev'essere a tutti i costi trasformata in vampiro. Non ho ben capito la questione tra Sinister e sua sorella:lei è stata trasformata in vampira dal fratello o sbaglio?? e poi chi è questo ammiratore segreto che tormenta Astoria?? e Fredd si arrende così?? non prova neanche a conquistare la sua bella?? e Theodore?? ti prego dimmi che non finirà con la Parkinson...ogni volt che leggo un tuo aggiornamento spero di leggere il seguito della storia, ma mi trovo con le idee ancora più confuse(e questo è un pregio perchè io adoro le storie confusionarie):)

12/07/11, ore 22:56

Ciao, finalmente hai aggiornato, cominciavo davvero a temere di non leggere più questo capitolo!!!!
Certo, che mi hai sorpreso con il finale della storia, l'unico "enigma" quasi risolto, è stata la dichiarazione di Silver, in quanto al resto hai lasciato tutto appeso!!! Insomma, proprio adesso che l'ammiratore segreto di Astoria stava per svelare la sua identità e poi perché Daphne sta male? E non hai nemmeno chiarito se lei è davvero una sacerdotessa dell'antica religione; per non parlare di tutte le altre questioni irrisolte; sei davvero perfida quando fai così!!!!!!
Comunque questo sarà molto probabilmente i punti di partenza per il seguito che non vedo l'ora di leggere, sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso. Ho come l'impressione che la prossima storia sarà ancora più intrigante di quanto lo sia stata questa, e poi voglio proprio vedere che ruolo assumerà dopo Nimueh, dal momento che è l'erede di Silver, ma voglio vedere cosa farà......
Spero di leggere presto il seguito.
A presto
Bacioni, saeko94 :D ;D

12/07/11, ore 22:16

il capitolo é un po' affrettato, x' nel complesso é carino e ti lascia in sospance x la storia delle sorelle greengrass x' bho...

12/07/11, ore 20:20

Aaaah! Vedi che dichiarazione! E poi questi ragazzi! Dobbiamo farci avanti sempre noi, non hanno mai voglia di lottare.
Hai risolto un paio di questioni e ne hai aperte altre: vuoi proprio tenerci col fiato sospeso, eh?

12/07/11, ore 16:06

Ahahah sono sconvolta ù.ù. Ti meriteresti una recensione negativa solo per aver permesso a Silver di correre da Draco? Embè? ù.ù Dracuccio è tuo :P

Ohhh *-* stupendooo *-*

Nimueh: io sono una sacerdotessa dell'antica religione ù,ù. sono così famosa da essere citata anche nel tuo capitolo? E i diritti di autore?

*Angy prese il pulsante OFF e nimueh si addormenta*

bellissimo ciappy amore <3

Oh, mia cara, quanti avvenimenti! O.o
Andiamo per gradi...

Draco/Silver: inutile, sono fatti per stare insieme. Poi è bellissima la parte dove Draco elenca tutti i difetti e poi dice che Silver è perfetta per lui. Così malvagi, ma così teneri allo stesso tempo *-*

Harry/Hermione: te lo dico subito, odio questa coppia xD spero perciò vivamente che non finiscano insieme xD

Astoria/Fred/Ammiratore: uff.. ma quest'ammiratore non può stare con le manine a posto?! Povero il mio Fred :(

Blaise/Daphne/Sinister: wow O.o ancora continua? è uguale alla sorella, vuole davvero che lei ceda alle sue lusinghe? Blaise SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Theo/Pansy: questi due finiscono per innamorarsi u.U"

Aggiorna presto.
Alla prossima.
Bell25_

wow che bello!!! Hogwarts non è mai stata così animata come ora. tra cospirazioni, intrighi, tradimenti e amori... inoltre ci si mettono anche i morti che resuscitano. Comunque mi è piaciuto proprio questo capitolo perchè ha fatto una panoramica di tutto ciò che accade nei dintorni (e non) della celeberrima scuola di magia. ora che la pietra della resurezzione è stata rotta mi domando come finirà questa storia però. Povero Nott: lui si impegna così tanto per regalare qualcosa a Silver e lei lo regala alla sua erede!! però non me lo facevo così subdolo da fare un patto con la Parkison. Zabini invece sembra accorgersi che la sua bella ormai non gli fila più:) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

Non mi sarei mai aspettata che a Hermione potesse piacere Harry, ma a lei nell'altra storia non piaceva Ron? Poi Lily non me l'aspettavo così, non so spiegartelo, me l'aspettavo semplicemente diversa; con loro sei davvero riuscita a sorprendermi.
In quanto a Zabini, ho come l'impressione che forse e ribadisco forse, stia cominciando a capire di tenere a Daphne, magari più di quanto vorrebbe, vista la sua gelosia.
Pansy invece, mi pare un'assatanata, se la fa proprio con tutti, o almeno a me sembra così, ma non credo che a Draco e Silver importi poi così tanto se loro si mettono insieme, anche se è tutta una finzione.
Nimueh diventa sempre più simpatica e per certi versi assomiglia leggermente a Silver, almeno al livello di personalità...
Astoria e Fred non mi piacciono particolarmente come coppia, per cui se si vendicasse su di lui, mi farebbe davvero molto piacere e non sto più nella pelle per quanto riguarda l'identità di questo fantomatico ammiratore segreto, ma chi è??
Ho adorato in modo particolare la frase di Draco, “Tu sei la ragazza più odiosa, cattiva, subdola, insensibile, malefica, viziata e vanitosa che io conosca. Sei perfetta per me! Credo proprio di essermi innamorato! Sei la mia anima gemella purtroppo”, la fa quasi sembrare una cosa brutta, manco stesse andando a morire sul patibolo!!! Senza contare che non è che le abbia fatto questi grandi complimenti, anche se alla fine ho trovato la frase molto simpatica e anche abbastanza dolce; quei due sono proprio fatti per stare insieme!!!!
Alla prossima
Besos saeko94 :D ;D

27/06/11, ore 19:27

1) Preferite la vecchia storia: è impossibile solo se pensi che lo sia o la nuova: una degna erede?
Beh, mia cara, ti sembrerà strano perché ormai hai capito che sono dalla parte del bene, ma... io adoro "una degna erede" *-* (anche se, te lo confesso, non avevo capito fossero due storie separate :( )

2) Il capitolo più bello e quello più brutto! Perchè avete scelto quello?
Il capitolo più bello è quello dove Silver e Draco fanno l'amore... perché vedere la cattiveria che si trasforma in dolcezza mi commuove. Brutto?? No no, non ci sono capitoli brutti nella tua storia. Diciamo che la morte di quei bambini ha "urtato la mia sensibilità".. ma brutto.. nessuno!

3)Breve pensiero sui seguenti personaggi:
Silver, Draco, Astoria, Daphne, Sinister, Nimueh, Blaise, Theodore, Fred e il misterioso ammiratore segreto di Astoria!

SIlver: malefica. E' la tipica ragazza viziata, degna figlia dei suoi genitori.
Astoria: dolce, ma cattiva e vendicativa con chi osa ferirla.
Daphne: ingenua. Ha capito solo ora che nel professore c'era qualcosa di oscuro! (capito poi è una parola grossa)
Sinister: malvagio, ma affettuoso con la sua famiglia. Possiamo notarlo nel comportamento con la sorella.
Nimueh: favolosa. E' una bambina simpatica, ma davvero la degna erede cattiva di Silver!
Blaise: innamorato. Gli basta solo capirlo...
Fred: Romantico. La spia che finisce per innamorarsi della preda.
Ammiratore: non so dare un giudizio perché è apparso poco, ma metterà i bastoni tra le ruote a Fred, credo..

4) Breve commento sulle coppie presenti nella storia! Per chi patteggiate e quali non sopportate!
La mia coppia preferita è senza dubbio Fred/Astoria. Perché lui riesce a capirla, perché lui è innamorato e, nonostante tutto, non vuole farla soffrire. Ma adoro anche SIlver/Draco, nei momenti romantici, ma anche nelle loro liigate e Blaise/Daphne... non sopporto Siister/Daphne, questo l'avevi capito.

5) Cosa vi aspettate dal finale della storia?
Senza dubbio che l'amore avrà la sua vittoria. Ho dei dubbi sulla fine di Lily Evans però :/

6) Vi piacerebbe se alla fine di questa storia ne scrivessi una sulla nuova generazione? (Modificata ovviamente con l'arrivo di Silver).
Certo che mi piacerebbe. Sai che tipetto il figlio di Silver e Draco! (Spero che sono insieme, si! u.U)

7) Il vostro personaggio preferito e quello che più detestate?
Fred è il mio preferito. Sinister per quanto può essere figo... lo detesto!

8) La coppia che prefrite in assoluto e quella che odiate!
E' la stessa domanda di prima :) Però adoro Fred/Astoria e odio Sinister/Daphne.

9) Il personaggio in cui vi rispecchiate di più!
Senza dubbio Astoria.

10) Quale casa preferite a Hogwarts!
Serpeverde, perchè finirei lì.

Fatto, gioia. :)
Un bacio!

27/06/11, ore 18:34

2) Il capitolo più bello e quello più brutto! Perchè avete scelto quello?

3)Breve pensiero sui seguenti personaggi:

5) Cosa vi aspettate dal finale della storia?

7) Il vostro personaggio preferito e quello che più detestate?

8) La coppia che prefrite in assoluto e quella che odiate!

9) Il personaggio in cui vi rispecchiate di più!

10) Quale casa preferite a Hogwarts!

1) preferisco la nuova storia, ma anche quella vecchia non era male!
2) Il capitolo più bello è l'ultimo, quello più brutto quando zio Voldy (xD) uccide Bellatrix, personaggio che adoro!
3) Silver penso sia troppo confusa come ragazza, sui propri sentimenti  e su tutto quello che la circonda, ma non mi dispiace come personaggio.
Draco lo ADORO! lo adorerei anche se si vestisse di rosa e si mettesse a fare cose sconce con bambine di 3 anni! (ok, non arriverei a questo punto, ma ho reso l'idea!)
Asteria (si chiama Asteria in inglese u.u) è un pò più dolce e carina con Silver di quanto mi sarei mai aspettata ma anche lei è un bel personaggio!
Daphne non la ammiro poi così tanto, ma anche lei non mi dispiace come personaggio
Sinister (penso sia il prof vampiro) mi sta simpatico, ma non me fa morì!
Blaise è un mito! Alla pari con Draco e Theo :D <3
Fred penso si sia innamorato veramente, ma fa la parte della spia, e a me non piacciono le spie u.u
Il misterioso ammiratore di Asteria non posso dire com'è perchè ne ho letto una parte minuscola quindi su di lui non penso niente u.u.
4) ADORO: Draco/Silver, Daphne/Fred e Daphne/Blaise! Tutte le altre non mi fanno impazzire, e dimenticavo di dire che sono uan fan sfegatata delle Severus/Lily e delle Harry/Hermione anche se non c'entra XD
5) Veramente non mi aspetto niente in particolare, mi affido alla tua fantasia XD
6) La nuova generazione non mi fa impazzire, ma se la scrivessi io la leggerei ugualmente u.u
7) Il mio personaggio preferito è Draco (con Theo e Blaise al seguito) e quello che più non sopporto e Sinister.
8) Adoro la Theo/Silver e la Draco/Silver, ma non sopporto le Sinister/Daphne.
9) In Silver
10) la casa che preferisco è GRIFONDORO!

27/06/11, ore 17:27

Oh cavolo! anche se mi era venuto in mente, non pensavo che sarebbe stato veramente possibile! Voldy padre? Se i genitori sono questi, ci sono buoni possibilità che Silver se ne vada dritta dritta in manicomio. Insomma, con due pazzi come loro ne uscirà davvero qualcosa di buono? Non mi aspetto nessun paternalismo da parte di Voldy, ma vorrei davvero vedere come gestirà questa situazione!

27/06/11, ore 16:51

-preferisco la nuova storia
-il capitolo piu bello è il cap 28 perchè draco dice a silver la bellisima frase "ti amo"
il capitolo brutto (ma non tanto) è il 16 perchè draco dice a silvre che per lui lei era solo una scommessa.
- la nuova silver è molto diversa dalla vecchia ma in alcuni momenti ritorna la vecchi, soprattutto quando sta con draco; draco è molto romanitico ed è stupendo; asteria del una degna erede mi piace molto perchè dimostra piu carattere; daphne per me dovrebbe fare molto la preziosa con blaise;sinister è uno stra-figo; nimueh è una bambina molto astuta perfetta per essere una serpeverde ma è perfetta anke x essere grifondoro per il suo coraggio che dimostra nel parlare in quel modo con draco; blaise è un brutto schifoso serpeverde che non mi piace soprattutto per quello che fa a daphne ; theodore è molto astuto che non da a vedere la sua astuzia; fred è un imbecille che non capisce di amare asteria; e il misterioso ammiratore segreto è un guastafeste.
- dracoxsilver sono meravigliosi, si capisce che sono molto atratti dal primo istante(XD)
dracoxasteria questa è una coppia che non mi piacerebbe perchè draco deve star con silver
daphnexblaise anche se blaise è uno stupido mi ci vedo benissimo loro due come coppia
daphnexsinister starebbero bene insieme ma per me non funzionerebbe molto la loro storia
asteriaxfred fred è il re dei imbecilli, come si fa a non capire di amare asteria e pensare poi di conquistarla per poi spezzarle il cuore? ma comunque non sarebbero male come una coppia.
asteriaxammiratore segreto : per me l'ammiratore segreto è cotto di lei, ma asteria è innamorata di fred quindi non sarebbero una bella coppia
- la fine secondo me potrebbe essere che draco e silver stanno insieme, e non è harry a sconfiggere voldemort ma silver ma è lui che si prende il merito, fred riesce a riconquistare la fiducia e l'amore di asteria, daphne e sinister proveno a stare insieme ma non succede nulla e quando stavano insieme blaise si accorge che non riesce a sopportare di vederla con sinister e capisce che per lui lei non era e non è una delle tante e che la ama...
- sarebbe meraviglioso un seguito di questa storia con la nuova enerazione, pero il nome del figlio di silver e draco dovrebbe essere comunque scorpius perch è un nome bellissimo( ma spero che poi non diventi una scorpiusxlily perchè sarebbe brutto perchè io sono una fan di rosexscorpius)
- il mio personaggio preferito è silver e quello he detesto è l'ammiratore segreto di asteria perchè è un guastafeste.
- la coppia che preferisco è ovviamente dracoxsilver e quella che se ci fosse detesterei è asteriaxammiratore segreto e anche perchè il questa fanfiction non ci sono delle coppia deestabili fino ad ora
- il personaggiio che rispecchia di piu sarebbe un intermezzo tra daphne e asteria (per il carattere)
- la casa che preferisco è SERPEVERDE

26/06/11, ore 18:46

ah che bello!!! più le cose sono complicate, più mi piacciono...grazie per la dedica del capitolo mi è piaciuto tantissimo!!! mi domando che cosa combineranno ora Bella e Silver contro l'oscuro signore. Finalmente abbiamo fatto la conoscenza della degna erede di Silver sembra veramente peperina e chissà forse si divertirà a diventare come Silver; tuttavia mi sorge solo un dubbio:come farà a diventare la degna erede di Silver se è una babbana?? o forse è figlia di maghi ma non ce l'hai ancora detto?? che fino hanno fatto i suoi genitori?? comunque non vedo l'ora di leggere ancora di Nott e di come si evolverà la situazione sentimentale di Astoria:)

26/06/11, ore 14:02

Non ho smesso un attimo di ridere!
"Dracuccio Lucetto Malfoy", quella bambina è un mito! xD
Silver magari adesso si addolcisce, se si è addolcito Dracuc... emh, Draco, tutto è possibile :)

Ma Sinister cos'ha in mente?!
Daphne è uguale a sua sorella e allora?
Uffa.. sono curiosa :(

Meno male che ritorna Fred nel prossimo capitolo (che già aspetto con ansia!)
L'ammiratore segreto è simpatico, ma preferisco Weasley ;)

Alla prossima.
Un bacio.