Invidia
di Carol24

23/05/11, ore 11:16

Mi stupisce che questa storia non abbia recensioni. Come dico io: ormai a nessuno va più di scriverle. E questo è un vero male.
Ci penso io, allora, perché penso che oltre a meritarle al cento per cento, questa storia, è orribile che passino a leggere e non commentino nulla.
Anche io partecipavo a questo Contest, ed è interessante vedere come gli altri autori hanno deciso di gestire i loro vizi/peccati; ognuno ha messo molta originalità in ciò che ha scritto.
Nella tua particolarmente: Albeforth come non lo avevo mai immaginato -come non ci avevo minimamente pensato.
Oltre a lodare la tua originalità mi sento di lodare il tuo coraggio nello scegliere un personaggio non molto usato (anzi, quasi mai), che necessità molta più capità e molto più impegno.
Insomma complimentissimi: ho adorato come hai descritto la sua invidia -il ricordo di quando era ancora un grifondoro- nel guardare la luce battagliera negli occhi di Harry e degli altri. La prima Flash l'ho veramente adorato, sul serio <3
La seconda anche è molto carina!
Neville è un personaggio molto profondo, a cui nessuno presta l'attenzione che merita veramente; cosa si prova a non essere il prescelto?
Ad essere, in un certo senso, sempre il secondo?
Anzi, nel caso di Neville, ad essere l'ultimo.
E l'accenno alla nonna di Neville l'ho apprezzato tantissimo **
Veramente un ottimo lavoro. Tra l'altro lo stile mi piace molto, trovo che meriti :)

Complimenti vivissimi <3

Somo