Una nuova stella
di giulietta89

Giuggia89
08/03/05, ore 17:39

Ciao Gigina!! Col tuo coltello puntato sulla scheina, mi sto sforzando di scrivere una recensione...e spero di riuscire a farne anche una decente, ma dubito...che dire?! Il capitolo è ballo...ma il 'dormi bene principessa' mi ha fatto veramente scompisciare...!!! ^__^ ...Cioè...ma dai! ^^ Poteva farsela! ^^ ...scherzo, ovviamente...^^ ...sinceramente, sarà perch+è io odio di per se Robbie, preferisco millòe volte Tom...non che lui mi stia simpatico, però...^^ Va beh...ehi! prima pretendi che io recensisca, e poi rompi perchè dobbiamo uscire!! >.< ...poi però non lamentarti se è venuta da svchifo perchè e solo colpa tua! ^___- baciotti Giuggia!

07/03/05, ore 20:23

Ehm...questo capitolo è uguale a quello prima...O.o!!! Potrei ripetere tutto quello che ho detto nell'altra recensione,ma...^^'. Sono sviste,cose che capitano.

yuo
27/02/05, ore 12:33

oh ke bello finalmente 1 nuovo chap. molto bello devo dire. robbie ke si arrabbia,depp ke si fa il caruccio cn i bambini...tenero più ke altro. e tom? certo ke qst rachel è proprio fortunata.

26/02/05, ore 14:56

Siiiiiii che bello hai aggiornato!!!! Bel capitolo. E così Robbie si è arrabbiato eh...mi è piaciuto come hai gestito la situazione,sei stata brava,e la scena di Depp con i bambini è stata tenera da leggere mi ha fatto sorridere. Vai avanti così,io me la ricordo eccome questa storia.

Litany
27/12/04, ore 11:44

eeeeeeeeeeeeeco quì. Allora come avevo detto in questi giorni mi sono letta i 10 capitoli. L'idea non è per niente male,chi è poi che non vorrebbe un fidanzato tanto premuroso che è anche Robbie Williams?! Credo nessuno. Però...è vero che ci sono una marea di nomi dello spettacolo,certe volte c'è un affollamento di gente che poi finisce per non essere più menzionata e te salut...ma non essendo personaggi importanti ci si può passare sopra,diciamo che sono delle "meteore" nella storia,anche se io adoro Orlando Bloom...*_*. Scusa,scusa... mi riprendo. Quindi: carina la storia,scritta in maniera scorrevole,interessante anche. Ora poi che ci metti davanti a questa scelta...sfodero di nuovo la mia totale sincerità: Tom Welling non mi è mai stato tanto simpatico eh...troppo bambino...e poi Robbie e Robbie diciamocelo senza farci troppi problemi. Io ti consiglieri di lasciar perdere Tom e dedicarti interamente a Robbie. E' solo un consiglio si intende. Spero che aggiornerai presto,questa storia mi ha proprio "presa". Ciao!!!!

ArY
24/10/04, ore 13:57

Ciao Giuly! Sn sempre io... quella che rompe... ormai penso di aver recensito più o meno metà delle tue storie... il che vuol dire che mi piacciono... sta storia... mi piace a buso! Cmq nn so chi dovresti scegliere tra i due, ma t dico solo un nome: JOSH HARTNETT!!!!!!Kiss a lot ArY^^^ Ps Aggiorna presto questa, le gemelle e Brian Kc e gli altri... ok???? E anche i Camdem! Ciao ciao

02/10/04, ore 10:42

Tom! Tom! Tom! Tom! Tom! Tom!Si capisce chi preferisco? Aggiorna presto,se puoi!!!!!!

01/10/04, ore 21:53

ehm...capiti male!!!! Li adoro anche io!!! Lo sapevo che succedeva qualcosa con Tom!!! Magari puoi far succedere qualcosa con Tom ma poi sistemare tutto con Robbie...?!?!

Questo capitolo mi piace parechio,brava!!!

26/09/04, ore 17:39

tom welling in quello "stato" si,come inizio di giornata non é male!!!!! Anche se c'é qualcosa che vorrei dirti! La tua storia mi piace,é carina e pur non essendo esattamente di quelle che lggo in genere...la leggo perché robbie williams é il mio cantante preferito e mi sono incuriosita nel vederlo protagonista di una fan fic così ho voluto vedere come tu hai interpretato la sua persona. per certi aspetti lo immagino diverso ma come tu lo rendi mi piace abbastanza!!!! Ma come Yuo credo che ci siano davvero troppi nomi famosi che tolgono un pò la scena agli altri personaggi!!!! Probabilmente hai scritto questa storia per descrivere anche un pò lo spaccato di vita del mondo del cinema e dei personaggi famosi,ma.....certe volte mi perdo un pò il filo,non capisco il motivo di qualche nuova entrata ecc...!!!!! Ad esempio H.Duff!!!!! ha fatto una apparizione fugace e poi....via!!!! comunque continua a scrivere altri capitoli di questa storia perché io li leggerò volentieri,mi piace molto!!!!! e...si,si......ha ragione Yuo....che succederà con Tom?!?!? a presto con il decimo capitolo spero!!!!!!

13/09/04, ore 11:23

com'è questo capitolo? Allora...Robbie è caruccio quando fa il geloso e concordo sulla visione niente male di Tom. Ma succederà qualcosa con lui? Il fatto che lo hai fatto divorziare mi dice qualcosa...!! Forse però in questa storia ci sono un pò troppi personaggi famosi e non. Anzi va beh sono tutti famosi. Ti consiglierei di incentrarla di più su qualche personaggio e dedicarti di più a loro. Però così si legge bene,è solo un consiglio. Al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!ciaooo!!!

07/09/04, ore 09:57

carino qst capitolo;aspetto il nono!

04/09/04, ore 16:16

ciao ho letto tutti e sette i capitoli! una curiosità,da che film hai preso la battuta "io voglio bene al tuo papà perché mi ha dato te"?! comunque x il resto come storia non é male,é uno spaccato di vita mondana molto personale,in ogni caso é carina,nulla di più almeno per ora,perché l'hai scritta in tono fresco e scorrevole,si legge con piacere insomma! aggiorna presto!! p.s: ho letto anche simply four,ti ho lasciato due commentini anche lì! ciao!!!!

Marti
27/05/04, ore 14:24

Ciao! Allora...tesoro è veramente un po' tutto incasinato ma...mi piace! (Anche perché ho la tua spiegazione immediata se non capisco qualcosa!) Continua presto...ti sei un po' incasinata con il seguito della maledizione della prima luna, vero?! Se hai bisogno di aiuto sai a chi chiedere! Un bacio!

kia.linus87
17/05/04, ore 19:20

Giuro, è una fic molto carina ma, l'unica pecca, come hanno detto le altre, è il fatto che è un po' troppo confusionaria!^^ Vabbè, spero di poter leggere presto il seguito!^^

Kaori28
18/02/04, ore 18:45

Come le altre.... mi sono persa nella tua fic!! comunqu di una cosa sono d'accordo... ROBBIE WILLIAMS... E UN BEL PEZZO DI RAGAZZO... IDEALE PER UNA PRIMA FIC!!