Ieri e Domani
di CriminalDanage

06/08/16, ore 23:39

Ciao, allora, da dove iniziare....
trovo molto profondo il modo in cui hai espresso i sentimenti di Giotto e Cozart, devo dire che hai un bel modo di scrivere. Mi piace come hai descritto le sensazioni dei due, come il tocco della mano, o le loro espressioni, trovo Giotto molto adorabile e lo hai ben articolato.
Varie parti mi hanno fatto sorridere, emanano infatti una dolcezza che colpisce, il sorriso sorge spontaneo. E' commovente poi il modo in cui si riesce a percepire il forte sentimento che li lega, ma anche la malinconia che in un certo senso li "separa" ma hai fatto ben capire che in fondo, c'è una speranza e questo mi piace. Ti faccio sinceri complimenti. Spero di leggerne ancora su loro. A presto :)

27/04/11, ore 10:49

Bene, parto con il dire che amo la CozartxGiotto. Tu li hai resi davvero bene, hai centrato secondo me proprio i loro comportamenti ed è difficile dato che nel manga appaiono poco, giusto l'indispensabile per farci capire un minimo la loro amicizia. Che dire, scrivi molto bene, scorrevole, senza errori e soprattutto loro due insieme, il loro legame, è stato descritto benissimo. Quindi vai tra le preferite di corsa uwu.
Spero che scriverai ancora di questa coppia, perchè loro meritano :D
baci