Ti amo Mikan!
di Black_Angel_00

30/10/13, ore 20:46

Ciao ^_^
Anzi tutto ti devo dire che le parole sono belle ma la punteggiatura un po' meno ^^" e magari metti le maiuscole a inizio frase. Ci sei con la fantasia; con impegno migliorerai e scriverai delle belle cose :3

22/08/12, ore 12:05

ciaooo sono ritornata non so se mi riconosci ahahah sono lasolita rompiscatole che rompe a recensire i cappy haah comunque anche se e un po cortina mi piace lo stesso vado pazza per questa coppia mi piace molto molto molto vabbe lasciao stare se no ti scrivo tutta la pagina ,spero che ne scriverai altre e scusami con tutto il cuore se recensisco sempre per ultima ce ci posso fare '' me si deprime'' pero l'importante e che ho recensito '' me sorride '' ci vediamo alla prossima ciaooo

02/12/11, ore 19:11

Che bella chappy!!!!(Lettrice sorride come un ebete)
Che carinaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste sono le cose che ho sempre volutoo ascoltare da Natsume che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è così doce!!!!!(si riprende)
capitolo davvero bello saluti

31/08/11, ore 20:17

Ciao...
Questa fic è bellissimaaa!!!anche se mi sembra un pò strano natsume nel ruolo di un romanticone!!! XD XD XD
In ogni caso complimenti...
ciao ciao...
baci kiel_violet

11/06/11, ore 15:30

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il mio naty hehe spero che tornerai presto nel forum ;)

23/05/11, ore 22:46

Ciao ^^ Molto bella questa Flashfic, dolcissima :D E' quello che ognuna di noi vorrebbe sentir dire  dalla voce di Natsume ^^

23/05/11, ore 14:23

<3 <3 <3<3<3<3<3<3<3 romantica

naty non ti facevo cosi dolce
naty:- zitta
io:- cattivo

apparte gli skerzi davvero bellissima

23/04/11, ore 17:57

partendo dal fatto ke nn conosco "alice academy" ma nn male!!!:D terribilmente tenera:3 fa molto dichiarazione sotto la pioggia, ke adoro^^

23/04/11, ore 16:13

ODDIO.....E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA...NO CHE DICO STUPENDAMENTE BELLISSIMAAAAAA...IO AMO LA COPPIA MIKAN-NATSUME...
KISS KISS PUFFA_97