Ali d'angelo
di MaryFangirl

10/01/12, ore 22:23

Questo... è semplicemente un capolavoro.
È qualcosa di magnifico, di indescrivibile. Mi sono emozionata tantissimo nel leggere questa storia. Non so come tu abbia fatto, ma la scena è resa perfetta, talmente perfetta da sembrare del tutto reale. In casi del genere, non uso tante parole proprio perchè rimango stupita, rapita.
Quindi concludo con farti tanti, davvero tanti complimenti per questa meraviglia.
Bravissima!

Un bacio,
Haleey

03/09/11, ore 01:40

Complimenti vivissimi per questa one-shot toccante e sensuale come poche...trovo che renda davvero magnificamente l'incanto della notte!
L'avevo già letta in un altro sito nel quale però non ero riuscita a iscrivermi, e insieme a quella tantissime altre tue ff sulla SUBLIME coppia LxLight!!
Posso perciò dirti senza problemi che ti ho sempre stimato, e ora che mi sono accorta che sei anche su questo sito io...io...WAAAA!! ç___ç
Tu NON HAI IDEA di quanto mi piacciano le tue ff!!!! Ti prego continua a scrivere    *_____*

Francesina_

23/04/11, ore 17:08

Oddio ma quanto è fantastica!!!! *___________* E da quanto che non leggo una tua storia! *_____________*
Sinceramente non so che dire perchè è semplicemente da togliere il fiato! E' davvero stupenda! Ha quel tocco che ti fa sognare ad occhi aperti e ti fa immaginare tutta la scena come uno splendido sogno dalla quale non vorresti svegliarti! *-* Dico sul serio! *-*
Ogni parola, metafora, similitudine e tutto l'insieme delle cose è usato magnificamente
"sabbia baciata dal sole e abisso privo di luce."
Awwww!!! Ma che bella fraseee!!! *w*
Poi l'idea dell'angelo è stupenda! Scusa se mi ripeto troppo ma davvero non so che dire se non che mi piace troppo!!!!!
Anche io voglio addormentarmi tra le braccia di quell'angelo *-* E anche tra le braccia dell'altro! xD
Coooooooooomunque! Ti faccio davvero i complimenti! E non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Ciao! ^w^

23/04/11, ore 13:37

Ultimamente molti stanno scrivendo LxLight...e io non potrei esserne più felice! E' la mia coppia preferita, basta andare a guardare nella mia lista dei preferiti xD
Ecco perchè questa fic ha già un punto in più per me. E' molto bella, così dolce...*.*
Ho notato che l'uso della seconda persona fa sembrare tutto più reale e anche più...IC. Certo, è difficile parlare di IC con loro due insieme, però mi ha fatto l'effetto di non essere OOC...in effetti non hai messo l'avvertimento, e hai fatto bene! Bella, bella...
Aras