Slipstream
di Kicchina

Davvero carina! Mi è piaciuta molto. Questa è in assoluto la mia coppia preferita... ma è difficile trovare delle fiction su di loro. Hibari ha un carattere difficile e Yamamoto riesce in qualche modo a prenderlo sempre per il verso giusto! E poi, diciamocelo, a Takeshi non dispiace essere picchiato XD soprattutto se è Kyouya a farlo.
Ottimo lavoro!

Oh, davvero carina *_*
Ce ne sono davvero poche con loro due, ed è un peccato dato che li adoro tantissimo (tutta colpa della mia sensei preferita e delle sue doujinshi u.u) entrambi sono i miei personaggi preferiti del manga e i loro caratteri diametralmente opposti li trovo perfetti assieme, è come se ognuno di loro compensasse le mancanze e i punti esagerati del carattere dell'altro *_*
Mi è piaciuta molto la parte in cui descrivi il lento avvicinarsi di Yamamoto a Hibari, e anche come hai descritto il loro rapporto (e come a Yamamoto piaccia essere morso XD); mh... magari alla fine hai tirato un po' troppo la corda sul discorso del gioco, hai ripetuto il stesso concetto in più frasi >.<

Awww, 8018, 8018, 8018!
Sono felicissima che tu l'abbia scritta. No, non solo che l'abbia scritta, ma che sia stata tu. Non so, ma avevo l'impressione che fossi la più indicata per farlo. Non sto scherzando o fingendo fluffose adulazioni, è solo che adoro tutto quelli che scrivi su Reborn, per quanto semplice possa essere. No, adoro tutto quello che scrivi e basta, perciò... niente, è stato bellissimo poter leggere una 8018 scritta da te.
Poi è un piacere che tu sia tornata a scrivere in questo fandom. E il prompt è mio *O* *saltella* All'inizio, come ti avevo detto, non ho pensato prima di scegliere il prompt - a caso tra l'altro XD - ma ora che ho letto la ff, o per la tua abilità mostruosa o per il fatto che i personaggi siano adatti alla parola gioco... non so, lo trovo così perfetto che mi fa squeeare pericolosamente.
Ho amato il mio -hemhem- Yamamoto. Niente da togliere a Hibari, ma è lui che vediamo descritto maggiormente. Amo quel suo modo di agire, giocare e lo sprezzo del pericolo che dimostra XD Se poi me lo fai diventare anche sensuale, si sa, io schiatto, senza usare mezzi termini XD. Quei baci mi hanno uccisa per qualche momento, quel "m-hm" non ne parliamo.
E sei stata brava a far girare tutta la flash intorno alla parola gioco. Bella bella bella. Io spero con tutto il cuore che non sia l'ultima ff che scrivi su di loro *O*
E grazie per la dedica! *blushes*
Kiss,
Alexiel.