Shadow Lady e le luci della ribalta
di Rik Bisini

nancy.blade
30/12/06, ore 11:41

ciao rik!!!!!!non so se ti ricordi di me,mi chiamo virginia e qualche ano fa ti avevo scritto per complimentarmi delle tue fic su shadow lady....ero arrivata al terzo capitolo...e solo oggi ho scoperto che su questo sito sono pubblicate anche altre due storie...adesso le scarico....sono troppo impaziente di leggerle.poi ti mandero un commento ovviamente!!!!!!;)

18/02/06, ore 22:56

E così ho finito di leggere anche l'ultimo capitolo e - come al termine della lettura delle precedenti - eccomi già in trepida attesa della prossima storia! Naturalmente, lungi da me l'intenzione di fare fretta al benemerito prosecutore delle vicende della mitica "Signora dell'Ombra"... tuttavia, spero che la fantasia e la volontà di proseguire nel suo proposito non abbandonino mai il nostro amico Rik Bisini! Nel frattempo, gli amici e colleghi Daiki Asuka e Toshio Utsumi hanno pronta la spalla sulla quale il povero Bright Honda potrà piangere per non essere ancora riuscito ad avere la splendida Aimi tutta per sè! Coraggio, Brì-brì! E, come dicevano gli aviatori della RAF quando non riuscivano a colpire in pieno un bersaglio: "Try, try, try again!" (Tenta, tenta, tenta ancora!). Nel frattempo, arrivederci, Bright... arrivederci Shadow Lady... e arrivederci Rik (e grazie per quest'altra bellissima storia)!

14/02/06, ore 22:25

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo. Bravo, Rik: e ancora complimenti per questa bellissima "seconda saga" di Shadow Lady, quanto mai "provvidenziale" dopo la conclusione di quella del grande Katsura (sarebbe fantastico se il maestro potesse disegnarla)! La cosa che colpisce di più è che non si avverte la minima discontinuità con la precededente saga originale: sembra proprio che la storia di Shadow Lady sia ripresa dopo del tempo, anche se si è passati dal fumetto al testo scritto! Sono contento della tua risposta alle mie osservazioni sul capitolo precedente: effettivamente non mi erano andate giù le azioni di Aimi/Shadow Lady, pur capendone le buone intenzioni, perchè non esiste niente di più odioso del sabotaggio! Comunque è molto interessante vedere come la protagoniosta cambi radicalmente la sua personalità quando assume le sembianze della ladra, soprattutto confrontandola con le sue "colleghe" Hitomi Kisugi/Cat's Eye e Meimi Haneoka/Saint Tail che (almeno a mio giudizio) mantengono invece abbastanza invariato il loro carattere, anche durante il "servizio notturno"! A tale proposito ne approfitto per richiederti di recensire anche la mia fanfic "I dubbi di quelli di Asuka" sul sito "Manganet.it" perchè mi interessano molto le tue impressioni sull'introspezione che ho fatto del personaggio di Alan (Daiki Asuka). Conto di ultimare a breve la fanfic su Lamù "La storia segreta dei SISAS" per poter poi continuare anche quella di Saint Tail. Dopodichè, naturalmente, provvederò a pubblicarle entrambe anche su questo sito. Non lo faccio adesso per evitarmi un doppio lavoro di aggiornamento (lo dico perchè non vorrei che la "webmistress" di "EFP" pensasse che voglio fare pubblicità alla concorrenza)! Un caro saluto e un augurio di Buon San Valentino a tutte le coppie "poliziotti-ladre"... e anche alle altre, naturalmente!

10/02/06, ore 14:01

Accidenti!!! Il prode Bright ce l'ha fatta!!! L'ha presa!!! I suoi colleghi Toshio e Daiki sono lì che si stracciano le vesti! Toshio: "Ci ha battuti! Che sputtanata!!" Daiki: "Te l'avevo detto che non bisognava esagerare con il tifo!!" Mi raccomando, Rik: aggiorna più presto che puoi, perchè il sottoscritto sta veramente sulle spine! Vorrei anche esprimere una nota di biasimo per quegli scherzacci fatti alla povera "idol"! Eh no, cara Aimi: queste cose non si fanno, nemmeno a fin di bene! Spero che il buon Rik ci faccia capire in seguito che l'autore degli scherzi non era Shadow Lady ma qualche altro nemico misterioso! Se Bright (rigoroso com'è) scopre una cosa simile, per la povera Aimi è la fine!!! No, dai... la dolcissima Aimi non ce la vedo proprio a fare cose del genere!

06/02/06, ore 13:48

Un "bravo" a Rik e un "bentornata" a Shadow Lady! Mi auguro anche che in questo nuovo episodio l'ineffabile Bright Honda abbia un ruolo più "decisivo" (anche sentimentalmente parlando)! I suoi colleghi Toshio Utsumi e Daiki Asuka fanno il tifo per lui! Forza, "Brì-brì"...!