Teach Me
di _Abbey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/02/14, ore 18:38

Wow è davvero stupenda questa ff....nn x impicciarmi dei cazzi tuoi..ma xkè nn la continui??
Cmq è davvero bellissima ogni ragazza vorrebbe scopare ogni giorno con due fighi come nick e joe quindi anke a distanza di 3 anni ti supplico di continuare la storia.

07/09/12, ore 14:54

Ma k cosa tenera qst 2:-) sn davv bellissimi:-) nn hanno ancora realizzato k entrambi si amano:-):-) bravissima:-):-)

07/09/12, ore 14:36

Ahahah, ma k tenero k è joe:-) adoro and fa il protettivo♡ mamma mia nick:-) e prima michelle, e poi tea:-) vuole tt lui:-) e chelle k si è arrabbiata?ha ragione suo fratello.. lei si comporta tale e quale a tea.. vbb:-)

07/09/12, ore 14:28

Ke spettacoloo:-) 1 capitolo piú bello dell'altro:-) complimenti davvero:-) adoro tea e joe sn tr belli insieme:-) bravissima:-)

07/09/12, ore 14:18

Acciderbolina:-) ke capitoloo:-) woow:-) ahahah nn ci posso credere:-) si sn dimenticati tuttoo, spero sl ke i lividi ke hanno nn se li siano fatti loro 2 x il fatto k joe è geloso:-) hihihi bravissima, adoro cm scrivi:-)

06/09/12, ore 00:31

Ke tenero è il nostro Joe? Mamma mia, mi fa letteralmente impazzireeee:-):-) lui, cosí serio, ma allo stex tempo cosí bambino:-) cavoli, sarebbe bello se lui e tea si mettessero insieme:-):-)

06/09/12, ore 00:21

Accidentiii:-) wow, rimango sempre piú affascinata da qst FF:-) che dirti? É spettacolare, io sn senza parole:-):-):-) mi piace da morireeeee:-):-):-) continuo a leggere:-):-)

05/09/12, ore 20:03

Nn è venuto bene? Tranqui, è bellissimoo:-) è bello k Tea sia 1 pó gelosa dei ragazzi:-) mi piace, mi piace:-) Nick mi fa impazzire hihihi 1 pó xver:-) nn sembra lui, ma nn gli sta bene:-) continuo la llettura:-)

05/09/12, ore 19:49

Spettacolooo:-) ahahahah nick e joe k si baciano:-) non ci posso crederee:-) mi immagino le facce:-):-) qll di nick da terrorizzato, e qll di joe da idiota:-) bellissimo capitolo davvero:-):-):-)

05/09/12, ore 19:31

Oh mio diooooooo:-) ma k capitolo spettacolare è? Caspiterina, sn rimasta abocca aperta:-):-) mi piace la tua idea:-) hihihi beata lei k puó avere entrembi:-) sta Ff mi sta già prendendo troppoooo:-):-) devo continuare a leggereeee:-) bacio:-)

13/08/12, ore 23:19

Ho finito di leggerla ora... è 1a FF davv meravigliosa:-) adoro cm scrivi:-) mi ha preso 1 sacco:-):-) spero k vada avanti:-) nn vedo l'ora di continuare a leggerla:-):-):-)

30/07/12, ore 15:54

TROPPO BELLO BELLO BELLO! DEVI CONTINUARE ORAAA! NON VEDO L'ORA!
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1185839&i=1 LA MIA SOTRIA.

23/07/12, ore 20:39

Okay sono una nuova lettrice e ti dico subito una cosa...questa fan fiction è troppo bella, cazzo!
AHAHAHAHAHAAH scusa la finezza ma mi ha coinvolta troppo. La metto subito nelle storie seguite e a te inserisco negli autori preferiti.
Caspita se sei brava...ti prego aggiorna al più presto *-*

Un bacione, Gess :3

29/06/12, ore 15:21

Molto bella io non abortirei mai questa ragazza e pazza ha già ucciso una vita e adesso vuole ucciderne un altra abortire e una cosa bruttissima mia mamma l'ha fatto con quello che doveva essere mio fratello sorella + piccolo di tre anni e adesso sono figlia unica e mi stO annoiando un sacco... Scusa non volevo prendermela con te anzi mi ai salvato mi sono sfogata così ani grazie per questa storiadavvero

19/06/12, ore 14:07

BELLISSSIMO.
Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo
Sono molto curiosa
Aspetto con ansia la continuazione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]