Cos'è il tempo, Nagisa-chan?
di RachelWantsToGoToBroadway

17/07/15, ore 18:32

Ecco, alla fine non so se odiarti o ringraziarti per avermi fatto piangere, mi è appena successo leggendone una sempre su Strawberry ma tu la batti, questo incontro non poteva essere scritto meglio e sono felice nel constatare che l'amore vero resiste anche all'effimero e mutabile tempo che tanto influenza la vita delle persone ( scusa l'attacco poetico ma dopo questa storia mi è sembrato il minimo. ) Forse c'è speranza di rilanciare questo genere ma non con volgari scene di passione ma con l'incredibile romanticismo che ha contraddistinto ogni singola scena di Strawberry Panic, quindi grazie per avermi fatto rivivere quel romanticismo.

25/07/11, ore 23:43

Ehi salve, non sto ricambiando la recensione, ma sono passata per dare un'occhiata e ho trovato qualcosa da leggere u_u dunque sei la prima autrice di cui recensisco una storia (vedi te che onore.. XD) e devo dire che la storia è scritta bene. E' stato anche per me uno dei primi anime yuri, il secondo a dire il vero. So che è passato un po' da quando l'hai scritta, ma conoscendo abbastanza l'argomento ho voluto commentare comunque. Certe scene sono rese davvero bene, particolareggiate e dettagliate, pochi periodi mi sono sembrati un po' lunghetti, ma era facile riprendere il filo e carpire comunque tutto il discorso. Il lieto fine dovevi mettercelo per forza, e mi ha alquanto soddisfatto. ^-^
Baci baci :D
Iokyko

13/07/11, ore 00:12

oh...mio...dio!!!!!!!!Ciao! sono proprio una deficiente! Ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo, volevo tanto recensirla ma non l'ho fatto subito e poi mi sono dimenticata...sarà l'età.
Mi è piaciuta moltissimo la tua storia e mi ha ispirato a scriverne una nuova...beh in realtà l'ho appena riletta e mi ha ispirato adesso (anche perchè ho cominciato da poco a scrivere)...ancora complimenti. I personaggi sono stupendi e anche la interazione tra di loro. anche l'idea è molto originale e tu scrivi molto bene, inoltre è così romantica! E io amo i lieto fine...alla prossiama.
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 12:17 am)

20/06/11, ore 22:46

Penso di essermi messa a piangere...
Anzi...mi sono messa a piangere.
Giuro, non mi commuovo facilmente quindi complimentoni CI SEI RIUSCITA!
Mi è piaciuta un sacco.
Non dico nient'altro che possa sembrare superfluo perché è perfetta.
Preferiti GO GO! :D

05/06/11, ore 08:13

Bellissima,spero ci sia un seguito,non forse della storia ma tra Shizuma e Nagisa.Grazie fes.Adoro le ShiNa,

26/05/11, ore 14:12

Ciao...questa volta sono io a recensire una tua storia. Premetto che le one-shot di solito non mi piacciono ma questa si può dire l'eccezione che conferma la regola XD. Complimenti... davvero ben scritta. Il fatto che non si vedono per 10 anni mi aveva rimasto stupito...ma il racconto è venuto propio bene....hai interpretato benissimo  Shizuma secondo me.  Ancora complimenti :D
Alla prossima ^^

Frenky

20/05/11, ore 22:26

Complimenti, una storia molto ben scritta anche se corta. Mi è piaciuto in particolare il fatto che si rincontrino dieci anni dopo perché da un tocco di maturità alla storia, così non viene intesa più come un semplice rincontro fra du scolarette che un tempo si erano "amate" ma come un amore vissuto anche se in lontananza, fra pene e dolori con serietà e con la passione che si riaccende nel momento dell incontro. Questo è quello che definirei un finale degno di Strawberry Panic!