Let me protect your future
di KanraChan

26/04/11, ore 14:09

*_*
Gok non è affatto OOC. Anzi, l'hai caratterizzato molto bene ^^ A partire dal fatto che è un personaggio molto difficile da presentare al lettore (perché si sa, Gok è di una complessità notevole XD), sei riuscita a renderlo molto bene.
Tra l'altro, io sono una fan di Gok *me sbava* XD, e lo trovo benissimo con Yamamoto... sono così diversi ma irresistibilmente simili *_* Cioè, si attraggono a vicenda!
Complimenti, ho davvero apprezzato questa tua fic! ^^
Gio

24/04/11, ore 23:15

Che bella storia intimista.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso i due protagonisti. Li ho trovati entrambi caratterizzati benissimo.
Il tuo stile di scrittura è così affascinante, che leggere certe tue storie è davvero un piacere.
Ho adorato ogni parte di questa fic.
Il finale poi è dolcissimo. Anch'io vorrei avere un sorriso come quello di Yamamoto a sostegno della mia vita.
Complimenti.

23/04/11, ore 22:29

Anche questa one- shot è fantastica! Si nota il contrasto tra i due guardiani, la Pioggia e la Tempesta, la calma e la furia. Il primo ha già deciso la strada da intraprendere; la vita di Yamamoto ruota intorno ad una passione, ad un sogno ed è movimentata, ricca. La vita di Gokudera è piatta, monocroma, senza un futuro abbozzato.
E allora perché Yamamoto non può essere il suo futuro?
É molto tenero Takeshi, preoccupato per il futuro di Gokudera gli fa una sorta di interrogatorio senza cedere, mai sfiduciato dalle fredde risposte di Hayato.
E poi in un certo senso pure si scusa xD
"Però non sarà facile, perché io non sono capace di andare sempre dritto, a volte potrai perdermi perché non sarò in grado di reggere il tuo passo, a volte preferirò svoltare indirizzandoti altrove, ma cercherò di fare sempre del mio meglio per non deluderti. "
È davvero.... Uhm non ci sono parole per descriverlo. Yamamoto non solo si prende la responsabilità del futuro di un altro, in un certo senso si scusa perché sa di poter sbagliare intraprendono strade sconosciute, quelle che portano al futuro. Infine è disposto a star accanto ad una persona solitaria dal carattere difficile, e questa non si chiama Pietà....bensì Amore...=)

P.s tranquilla che i personaggi non sono OOC! :D

23/04/11, ore 19:58

Oh Mio Dio . È meravigliosa, davvero . Ho amato tutto di questa oneshot. Yamamoto in particolare che mi ha davvero sciolto con le sue domande ed il gesto finale. Tranquilla secondo me anche Gokudera è reso bene è IC a mio avviso, e tutti i fatti li hai resi e descritti meravigliosamente bene. Scusa le poche righe, ma mi hai tolto le parole di bocca. Continua con le 8059 perchè li amo :3 e perché amo le tue fic.
Un bacione :)
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 08:00 pm)