Il LuNgO SiLeNzIo
di kamy chan

Sabriel
30/10/06, ore 18:44

Ciao! come promesso ho letto la tua storia ed è davvewro carina! Ora esigo che tu aggiorna presto baci Salvi

Hermione Jane Granger
06/10/06, ore 16:47

Ciao Willa! ^_^ indovina chi sono? eh eh...il tuo peggiore incubo! mi piace questa fanfiction perchè non l'aggiorni?? Guarda che io aspetto. baci

louis89
26/07/06, ore 00:48

carina la tua fic, mi piace akane come la descrivi tu! spero aggiornerai presto ciao ciao

MissLeep
04/07/06, ore 19:03

solo ora ho finito di leggere la tua storia e la trovo molto bella ma ti prego comincia ad utilizzare l'HTML perchè i miei occhi si sono incartati nel leggere la storia.....^^'

Vi_Sa
02/07/06, ore 21:45

la storia è bella...ma ti prego: HTML, revisione punteggiatura, virgolette nei dialoghi e non ripetere sempre i nomi! ti consiglio di rivolgerti a un beta-reader. Non prendere male queste osservazioni, mi è piaciuta molto la storia e ti dico questo solo perchè così potrai renderla davvero perfetta!!! Aggiorna presto ^-^

17/06/06, ore 19:45

si prospetta interessante ^^

kate92
07/02/06, ore 14:16

HELLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! questa akane come la descrivi tu è un po' pessimista, eh? niente a che fare con quella positiva dell'anime, eh? ma dopotutto è un OOC!!! la prima parte sono pensieri di ranma, giusto? poi il seguito con il trafiletto su akane e ciò che pensa è un ricordo? o accade nello stesso momento? perchè non sicapisce bene.... cmq non prenderla come una critica ma come un suggerimento per migliorare!!! la trama sembra interessante, spero che tu riesca ad AGGIORNARE IN FRETTA!!! io spero di recensirti anche il prossimo chap, quindi alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! bacioni kate