Mio fratello
di LeeJinki

16/07/11, ore 08:20

Ma che pastrocchio e pastrocchio, fratellina? ù__ù ...Russia çAç *si nasconde*
Ohi, mi fa paura, che ci devo fare? x°D
A me è piciuta invece! *O* Boh, penso sia perchè Bielorussia sia l'unico personaggio femminile di Hetalia degno della mia stima *le altre o le stanno sulle palle o le trova insignificanti x°D...ma in realtà l'unico motivo per cui le piace credo sia perchè è l'unica che riesce a far paura a Russia, e siccome a lei Russia fa paura...no, non ha senso! In pratica le piace perchè le fa paura!? x°D*
Vabbè, dicevo ù_ù
Poi perchè anche se non è la mia preferita, la coppia RussiaxAmerica mi piace *0*
Penso che per essere la tua prima ff su Hetalia sia scritta bene ùwù
L'idea mi piace e Bielorussia mi fa quasi tenerezza qui °°""" *si nasconde(ma ancora!?)*
*abbraccia* però ne scriverai anche altre vero? >w< *si siede e aspetta* °3° *non sa di minaccia, no!? Nessunissima pressione x°D*
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 08:22 am)

24/04/11, ore 20:49

Dai non essere così cattiva (si fa per dire xD) con te stessa.Non è un pastrocchio(ho letto di peggio -.-).In fin dei conti è la tua prima fanfic su hetalia!Non è un capolavoro di fantasia,ma si vede l'impegno che ci hai messo per far si che avesse una buona riuscita.E noi lettori lo apprezziamo.Almeno io.E poi è scritta con una corretta sintassi.Ora,non so se studi russo o meno,ma l'aggiunta di alcune parole in lingua madre(non se ne vedono spesso in giro essendo una lingua difficile) è stata carina.Don't worry,sei promossa!xD Scherzavo e comunque mi farebbe piacere leggere altre tue storie per vedere i tuoi progressi!:D A presto e baci

_Valchiria_