Grigio muro
di Alaire94

27/07/11, ore 22:07

Saaalve! Recensisco il primo capitolo con entusiasmo! Ho sempre adorato i graffiti: Mi affascinano, hanno sempre un qualcosa di vivo, di magico. Sono davvero contenta, finalmente qualcuno che ne parla! Il testo è scorrevole, niente errori grammaticali gravi. Mi piace!
Vado a leggere il prossimo capitolo! :D

03/05/11, ore 13:59

Eccomi qui!
Bè, rinnovo quello che avevo detto nella scorsa recensione: questa storia è molto interessante e mi incuriosisce davvero tanto.
Abbiamo cominciato ad entrare nella vita di Giorgio (che è Jg, o mi sbaglio?). Un ragazzino che sembra molto introverso, anche se non ho avuto modo di vederlo relazionato con altri personaggi, ma l'impressione che mi ha dato è questa. Non ha una vita facile, nonostante viva in un bel quartiere. Chissà quante volte ha sentito sua madre, che non gli fa nemmeno gli auguri, dire che lui è stato un errore. Dal suo atteggiamento, sembra averci fatto il callo.
Secondo me è stato un bene che si sia introdotto in quel quartiere, quello che tanto terrorizza sua madre, perchè lì ha trovato la sua vocazione, forse in quei disegni troverà anche se stesso, chi lo sa.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, di vedere l'evoluzione di Giorgio che mi pare un buonissimo personaggio.
Un bacio cara, Manu ♥

23/04/11, ore 20:55

Ciao carissima.
È ancora il prologo, si sa ancora poco, ma non ho resistito a farti sapere cosa penso.
Davvero un bell'inizio, non c'è che dire! Mi incuriosisce molto sapere come procede questa storia.
Jg mi sembra un personaggio interessante, ma attendo leggere i prossimo capitoli per esprimermi meglio su di lui.
Il tuo stile di scrittura è molto bello, i luoghi e le emozioni sono descritte a meraviglia, quindi posso solo farti i complimenti.
Attendo con ansia e desiderio i tuo aggiornamenti.
Un bacio, Manu ♥