She could be you
di RoloChan105

12/07/11, ore 14:58

Boa e mihawk? per Zoro? Wow, bella scelta. a parte questo, mi piace, è carina e anche un po' strana, non ne avevo mai lette di scritte fuori dal mondo di one piece, sembrano un po' quei filler in cui i mugi fanno parte del giappone nel periodo edo o sengoku. però è bella, good job!!!

26/04/11, ore 18:50

Che bella! E' stata molto dolce, sopratutto nella parte finale! Sei riuscita a costruire la storia di Zoro e della sua vita molto bene! ^^ L'ho riletta con molto piacere (e pensare che di solito le Alternative Universe non mi piacciono... ) x3
Mi rimangono tre cose da dire:
-Sei stata veramente brava!
-Zoro x Nami 4 ever!!
- Baci, da Vale 2910!

24/04/11, ore 21:53

T_T
Ha fatto un effetto davvero particolare leggerla ... niente a che vedere con la mia scritta sulla stessa canzone :p
La tua ha quel tocco in più che ti immerge nelle lettura, immaginare, sentire.
Sei mitica donna, la mitica donna delle fic *.*
Speriamo tu continui a scrivere presto qualcos'altro XD

24/04/11, ore 18:55

Bellaaaaaaaaaaa! ç_________________ç Piangoooooooooo!
Strabella Rolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, come sempre!
Un bacione!
Alhia

23/04/11, ore 21:41

Che ti posso dire?
L'adoro *.* e ti lovvo *___* ma questo lo sai già.
In tutti i casi, riesci sempre a sorprendermi. Cosa assai positiva perchè di idee ne hai a bizzeffe e riesci sempre a farmi adorare ogni cosa che scrivi.
Mi associo nel dire che sarebbe bello leggere un seguito, vedere come se la cavano a ricordare insieme, ma può andare benissimo pure così, lasci a noi povere lettrici e accanite Zonamiste lo sfogo di immaginare Q_____
Meglio che la smetta altrimenti la tastiera diventa un lago u.u
ROLO! Aspetto altre tue meraviglie *.*

23/04/11, ore 20:50

yaaa! l'hai messa anche qui! ripeto: è bellissima =) secondo me si potrebbe continuare..ciau!