Parodia: Luna Nuova
di Clodie Swan

19/05/11, ore 18:41

troppo forte questa storia stavo morendo
della risate ha leggere
comuque troppo diventrente piace un casino
vedo l'ora leggere che succedera edward  ed bella
complimenti  sei stata bravissima
baci josephine violet black

09/05/11, ore 15:34

buahahahahaah!! la tua ff è sensazionale xD mi sto sbellicando dal ridere!! poi la telefonata con la meyer è uno spasso!;)

26/04/11, ore 22:04

Eccomi anche qui!!!! Bellissima anche questa seconda parte! E aggiungo che cade proprio a fagiolo, oggi avevo proprio bisogno di ridere, quindi ti ringrazio.
“Chi sono i Volturi?!!!” esclamai scandalizzato come Cirilli quando chiedeva chi è Tatiana.
Qui ti sei superata! Ho immaginato la scena di Edward con la voce di Cirilli ... fantastico! Per non parlare dei criceti che monta Emmet nel pick up :) o della chiosa finale di Edward "Il mio pianooooo"! Brava, aspetto il prossimo! Baci!

25/04/11, ore 19:17

Ma ciao!! Sono contenta che stiamo per cominciare questa nuova avventura! Già dal prologo si prospettano grasse risate! Comunque ho adocchiato qualche altra parodia su questo fandom ma senza voler offendere nessuno, la tua è la migliore! Tu lo fai con ironia ma con rispetto, si capisce che comunque ami la saga. E soprattutto la tua parodia è molto divertente e ben costruita.
Sono prontissima, cominciamo! Baci!

25/04/11, ore 15:29

L'hai pubblicata subito! E io che ho appena finito di leggere l'altra!^^ Che bello! Iniziamo bene, già Edward si lamenta e dice di essere stressato, allora stiamo freschi! xD
Un bacio!^^

25/04/11, ore 00:06

Ciao credevo di dover attendere di più per il nuovo capitolo della saga, sono ansiosa di scoprire cosa tirerai fuori, anche perche la prima volta che ho letto New Moon il cd di masini è sfuggito al suo sepolcro di polvere ed è saltato direttamente nel lettore. selezionandosi per volontà propria su Disperato. Fa un pò te ...

24/04/11, ore 01:05

Ciao Clodie!Che bel regalo di Pasqua,pensavo di dover attendere fin dopo le feste per leggere la tua nuova storia! L'inizio promette già bene,ma siamo solo al prologo...non vedo l'ora di leggere il primo capitolo ed entrare nel vivo della parodia!Mi sa tanto che i mutaforma-licantropi saranno per te fonte di grande ispirazione(qui c'è proprio da sbizzarrirsi!)...Nell'attesa di nuove risate ti faccio tanti auguri di buona Pasqua!A presto,    Cornelia.

23/04/11, ore 20:42

ciao!!!!
il prologo mi piace molto, e sono curiosa e pronta a ridere per quello che combinerà edward...
a presto,
baci,
ary94

23/04/11, ore 20:30

Carino 'sto prologo fa ridere non vedo l'ora di vedere il seguito. queato prologo mi piace perchè è ironico sadico e perchè mostra edward in un modo meno schifosamente educato e vecchio e antico. cmq sn sempre stat team Edward perkè Jake mi da sui nervi,ma cm aspetto tay è il mejo. cmq la storia è fantastica. baci miky