A tutto reality:lo Sport
di Mary 97

22/10/11, ore 13:13

Finalmente hai aggiornato!sono diventata ottantenne nel frattempo che tu postavi il nuovo capitolo...
Cmq brava davvero carino quasto capitolo,la parte più bella?assolutamente l'inizio.Mi sto chiedendo come mai Heather nn abbia ucciso Alejandro..sarebbe stato più divertente,brava Courtney picchialo XDsn fuori di testa ....*urli alla Izzi*
ok ora vado,spero che nn dovrò divenatare novantenne prima di leggere il tuo prossimo capitolo,quindi aggiorna presto!!!!!!:o
kisses
wwwheather

22/10/11, ore 00:09

Oh mio Dio!!
HAI AGGIORNATO!!! :D
Quando ho visto l'aggiornamento avevo pensato che avessi postato solo un orribile avviso, invece no, è proprio un capitolo! Un capitolo bellissimo, tra l'altro. :D
Ahahah avresti dovuto approfondirla di più la scena del risveglio! xD Mi sorprende però che Heather non abbia riempito di botte Alejandro! xD Maniaco...
Certo che Chris non si smentisce mai: tutto per far salire gli ascolti! Sempre il nostro caro e vecchio Chris! <3
Ho potuto leggere della nuova sfida finalmente... Che dire, a me piace molto il pattinaggio artistico, soprattutto quello sul ghiaccio! Nonostante ciò non invidio per niente quei poveri ragazzi, chissà in che stato erano i pattini! Con la lama arrugginita come minimo, chissà come facevano a scivolare lisci sulla pista senza provocare morti a catena! :D
Me la immagino molto la nostra Heather, dopo averla vista in TD a fare danza classica. Ha lasciata a bocca aperta persino il suo Al!
Che pucci! *_*
Mi è piaciuto anche Duncan, gelosissimo di Courtney, mi sorprende che quell' Eric sia arrivato perfettamente sano a fine capitolo. Mi aspettavo una rissa o qualcosa del genere! ;)
Beh, carissimo Punk, la prossima volta non tradire la tua fidanzata con una Gotica, neanche se è diventata una specie di maniaca della perfezione! Esiste il dialogo. ^_^
E a proposito della Gotica! Ma quanto è puccia Gwen con Trent? Quando si abbracciano sul letto e quando lei lo osserva pattinare!
Ah, Gwen, Gwen... Non si lasciano i ragazzi perchè hanno strane fisse con i numeri! xD
Ahahah e la Coderra poi! Povero Cody, Sierra l'avra come minimo strangolato durante la notte! Ahaha dai, non è un orsacchiotto di peluche! Povero Codichino! xD
Sono stata davvero felicissima di aver potuto leggere questo tanto aspettato capitolo! E' bello sapere che finalmente sei riuscita a continuare questa ff, sarebbe un vero peccato lasciarla incompleta! Stai facendo un così bel lavoro, continua così, mi raccomando! :)
Adesso dovresti solo modificare l'introduzione e vedrai che arriveranno più lettori! ;)
Aggiorna presto, mi raccomando!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

PS: Probabilmente ti sarai chiesta chi fossi per parlarti con tanta confidenza, beh... Sono l'ex Sweet_Pancake_, ho cambiato il mio nick! :D

07/09/11, ore 19:21

Hehem. Senza la minima intenzione di voler essere offensiva, devo dire che non l'ho apprezzata molto. Il registro è fin troppo banale, e, sempre senza offesa, ripeti un po' troppe volte "aggiunse con", e ci sono sorrisini che spuntano da tutte le parti. E per avere uno stile più professionale: forse è meglio usare meno punti esclamativi.

01/09/11, ore 21:44

Mh?
Ma non aggiorni più questa storia? Era decisamente molto bella, avvincente, scritta in un italiano corretto, ma soprattutto ti metteva dentro una curiosità incredibile! L'adoravo, davvero.
Anzi, ma perchè parlo al passato? La adoro ancora ovviamente e mi piacerebbe veramente tanto se la aggiornassi, ormai non lo fai più da tempo e davvero, è un peccato perchè come ho già detto la ff è veramente bella. E poi avrei tanto voluto leggere nel capitolo futuro i calci e le urla di Heather e Courtney una volta trovati Alejandro e Duncan nei loro letti! E vedere l'evolversi delle coppie TxG e CxS... :(
Non ti viene proprio in mente come aggiornarla? Avevi iniziato in un modo così sicuro e avvincente.
Va beh dai, adesso vado, quello che dovevo dirti l'ho detto. Aggiorna, per favore!
*sguardo da cucciolo abbandonato sul ciglio della strada ad agosto*
Va beh, adesso vado a vedere Yu gi Oh.
Buona notte.
Un bacio e alla prossima

04/07/11, ore 15:32

ti commento questo capitolo perche l'ultimo ,è tanto bella questa serie ke ho letto tutti i capitoli in un fiato!comunque bella la parte finale...sei un genio ad aver fatto dormire ragazze e ragazzi insieme cosi vediamo qualcosa di sentimentale...*-*(evviva)

27/06/11, ore 22:07

Uhuh :D
Ma guarda un po' te che bella fic :D
Si, mi piace, mi piace, mi piace!
Ok, basta ripetizioni.
Tutti questi abbracci mi piacciono :3 Molto pucciosi :3
Anche se forse, se fossi stata Heather mi sarei svegliata subito xD
O forse no, dato che quando dormo sembro un opossum in letargo ._.
Dubbio: gli opossum vanno in letargo? *Va a cercarlo su wikipedia*
Heavenly

27/06/11, ore 22:07

Uhuh :D
Ma guarda un po' te che bella fic :D
Si, mi piace, mi piace, mi piace!
Ok, basta ripetizioni.
Tutti questi abbracci mi piacciono :3 Molto pucciosi :3
Anche se forse, se fossi stata Heather mi sarei svegliata subito xD
O forse no, dato che quando dormo sembro un opossum in letargo ._.
Dubbio: gli opossum vanno in letargo? *Va a cercarlo su wikipedia*
Nah, non vanno in letargo .-. Ma io sono un opossum speciale! :D
Ok, sclero time a parte, ti prometto che seguirò la storia u.u
Ora, mi eclisso :D
Baci,
Heavenly

27/06/11, ore 01:19

Finalmente la seconda parte!! ^^
Allora devo confessarti che quando nell'altro capitolo hanno formato le squadre e ho visto che Zeke era cn gli squilibrati ho pensato: " Ok, la prossima sfida la perderanno loro!" xD
E così Zeke è stato eliminato.. No, che colpo di scena, non lo avrei mai detto!! Aahahahha è la terza volta che lo eliminano per primo!
Come ha detto Chris: " ... e Zeke, lasciatelo dire, sei il più grande perdente che abbia mai visto."
Condivido perfettamente!
Quando Duncan ha abbracciato Courtney nel sonno mi sono quasi commossa! ( Quasi eh, per come l'ha trattata non penserà che adesso mi commuova per lui xD ).
Alejandro abbraccia Heather? <3

Alejandro lo guardò e disse:"La mia è pura strategia .Inoltre, so che presto me l'avrebbe chiesto".

Certo come nooo!! Spera solo che la mattina dopo non si svegli con ancora te nel suo letto! Prevedo un occhio nero e anche qualche livido.. Idem per Duncan.. Potrebbero picchiarlo Courtney con il supporto di Eric e Justin.. No forse di Justin no, potrebbe farsi qualche graffio e la sua carriera da modello sarebbe finita!!
A proposito di Justin! Ahahah fantastico il suo confessionale! Gara di bellezza tra lui e Alejandro.. Chi vincerà? Alejandro, dai lo sappiamo tutti U.U
A proposito anche di Alejandro.. Quando dice che è per strategia.. Sì, insomma non dice sul serio vero? Lui è ancora innamorato di Heather e lei ricambia, vero? Vero? Vero??Ahahah Ti prego dimmi di sì!!
Quando diceva che aveva intenzione di vendicarsi, non faceva sul serio, vero? Loro sono la coppia delle coppie! xD
E a proposito anche di coppie..
Si sta riformando la Trent x Gwen!!
Che bella cosa, speriamo solo che il nostro bel chitarrista dagli occhi verdi non ricominci con quella sua stupida e assurda fissa per il numero nove!! Aveva uno sguardo abbastanza da psicopatico quando ne parlava!
Trent ama ancora la nostra Gotica, ma Gwen? Sì, vero?
Qualcosa mi dice che avanti si formerà anche la Cody x Sierra, la Coderra!! In effetti suona abbastanza bene ^^
Ok, penso di aver detto tutto, la grammatica e il lessico sono corretti e scorrevoli come al solito e la trama ben sviluppata.
Aggiorna presto, un bacio.

20/06/11, ore 13:02

O.O SIERRA E' GUARITA COSI' IN FRETTA!!!!!!!!!!!! QUINDI HEATHER PROVA ANCORA QUALCOSA PER ALEJANDRO! EVVAIIII COMUNQUE COME DICE CAMITHERIPPERROCKER W GWEN E TRENT! MA ANCHE DUNCAN E COURTNEY ù.ù

20/06/11, ore 12:52

VOGLIO LA CASSETTA!!!
Non ci posso credere l'ennesima brutta figura di Heather davati alla telecamera! xD Che spasso!!
Alejandro fa il ba******.. no, Al!! Non si fa!
Bellissimo capitolo, tutti che dormono insieme mi fa pensare a Gwen e Trent... EVVIVA!!
Cavolo!! Quel Duncan dev'essere davvero innamorato per riuscire a fare così bene lo'antipatico..
Ma.. Chris! Come hai potuto?! di nuovo in un luogo freddo, desolato?? Ma soprattutto freddo?!
Non ne possono più questi poveri concorrenti (anche se a Brittany e a Eric sta bene *muahahahha!!*)
Povero, povero, povero Cody... Sierra è davvero insopportabile, talvolta..
Però non vedo l'ora di vedere Trent e Gwen che dormono vicini.. *.*

Posta presto il prossimo capitolo, ti prego!! è questione di vita o di morte!! ;)
Ma la cosa più importante sono Gwen e Trent!! Gwen e Trent!! Gwen e Trent!! Gwen e Trent!! Gwen e Trent!!

Cavolo, sul serio, posta presto il prossimo cpitolo, senno io non resisto!!

P.S: sei una bravissima scrittrice, Mary 97, continua così!
Mentre aspetto mi leggerò altre cose scritte da te ;)

Enjoy your job

20/06/11, ore 12:36

"Quelle due mi fanno uscire fuori di senno, spero che saranno loro
le eliminate. In caso contrario, dovrò trattenermi dall'impulso di strangolarle."
Questa frase ha il suo fascino xD
Eva, io sono con te, uccidi Brittany, la sgualdrina!! Ma non la povera Lindsay.. lei non c'entra!
Argomento numero 2: Alejandro e Heather.. Una recensione tutta per loro ci vorrebbe..
Innanzi tutto: Heather ama Alejandro e Alejandro ama Heather è come dire che l'acqua è bagnata... xD
Poi, abbiamo capito che la fatidica parola "strategia" per loro è sinonimo di "amore", quindi non è esattamente strategia quella di Alejandro.. e neanche quella di Heather!!

Bellissimo continuo, soprattutto DxC e TxG (è così che deve essere) e poi, Justin: non rompere, che Courtney non ti vuolee!!
Terzo capitolo.. aspettami!!!!

Enjoy your job

20/06/11, ore 12:20

Bell'inizio!!
Sierra sempre "innamorata" di Chris, Courtney che non ha perso il suo ehmm... "senso dell'umorismo"...???
Inizio classico... E mi fa paura: perchè l'inizio "classico" nasconde sempre moooooooolotissime sorprese.. per lo più spaventose..!!! xD
Bella trovata quella di tornare a Wawanakwa per la quarta stagione :)
Chissà cosa succederà tra Courtney e la nostra nuova "amica"?? E Chef arriverà per una volta tanto in orario?! Lo scopriremo solo nella prossima puntata di: A Tutto Reality Lo Sport!!

Va be'... diopo questa recensione mi ritiro... ;)
Però, prima, mi leggo anche il seguito di questa storia fin troppo "classica" x)

Enjoy youtr job

20/06/11, ore 01:50

Ciao! L'angolino a destra del pc segna l'ora 1.42 di notte ed io GIUSTAMENTE sono su efp a controllare se ci sono fanfic nuove xD. Allora questo capitolo, ( come gli altri xD ) mi è piaciuto molto perchè anche se è solo un'introduzione, sei riuscita a evidenziare molte caratteristiche di questo fantastico reality. Infatti andando in ordine, ci sono: la crudeltà di Chris e il fatto che nessuno tra i concorrenti si fidi affatto di lui, la rabbia che Eva non riesce a controllare anche se provandoci, l'alchimia ( che bella parola!! xD ) tra i miei personaggi preferiti :P Heather e Alejandro, l'enorme sfiga ( scusa il termine ) di Ezikiel e il fatto che praticamente sia detestato da tutti i concorrenti ( soprattutto da Heather, ma lei direi che dopo l'ultima puntata della terza stagione ha i suoi buoni motivi xD )e basta, credo. Sono davvero felice che tu abbia aggiornato e anche abbastanza presto. Ti chiedo scusa per questa recensione abbastanza confusionaria ( credo di aver sbagliato qualche congiuntivo ) ma come ti ho già detto sono le due meno un quarto di notte!! xD
Pubblica presto la seconda parte!! Ti mando un bacio e nel remoto caso tu sia ancora in linea, ma ne dubito fortemente anche la buona notte!!
Pancake <3
PS: Ok, forse ho messo troppe parentesi..
PPS: La modifico un attimo, rileggendo la fic e la recensione mi sono dimenticata di dire che emerge anche l'amore decisamente forte di Sierra per Cody e il fatto che Duncan vuole riconquistare la sua Principessa Courtney, ma non sapendo come fare, si limita a far fare figuracce, che a proposito si scrive senza la I, agli altri spasimanti della ragazza!

(Recensione modificata il 16/02/2012 - 03:16 pm)

12/06/11, ore 23:49

Wow, ho letto entrambi i capitoli adesso e ti confesso che mi sono piaciuti molto :)
Adoro la D x C e anch'io sono sicura che appena finita la terza stagione il nostro punk e la nostra gotica si renderanno conto che i loro veri e unici amori sono rispettivamente la perfettina e il bel chitarrista dagli occhi verdi. Spero che Alejandro sia ancora innamorato di Heather e viceversa!! La loro è la mia coppia preferita, perchè finalmente si capisce che Heather non è solo una grandissima stronza, ma un comune essere umano in grado di provare sentimenti sinceri.. Il motivo per il quale abbia buttato l'affascinante spagnolo giù dal vulcano però mi sfugge xD !! Spero si chiariscano prima o poi.. Comuuuuuuuunque tornando alla fic, non ho niente da segnalarti, lo stile è semplice ma scorrevole e piacevole, favorendo facilmente la lettura. Ah, un' unica cosa: Duncan si scrive senza K e Heather si scrive con due H ( una all'inzio e una tra la T e la E )
Ma perchè te lo spiego?? Lo vedi da sola come si scrivono xD
Scusa, ma odio quando storpiano i nomi, soprattutto quello di Heather, dato che è il mio personaggio preferito ^^
Adesso vado, altrimenti la recensione diventa troppo lunga e rubo spazio al altri possibili recensori, un bacio e aggiorna presto.

12/06/11, ore 22:39

Dunkan! Dunkan ! Dunkan !!!!! vai !!!!! abbasso Eric e Justin !!! fate schifo !!!
Buuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!