I only have eyes for you
di Beverly Rose

29/05/11, ore 00:39

ma ciaooo!!!
oddio questo capitolo è meraviglioso,sopratutto la fine!!l'ultima frase è veramente bellissima!!:) per non parlare di come alterni le litigate tra Kagome e INuyasha e all'avventura principale!!Sei veramente un genio cara!!:) continua così mi raccomando!!Spero di sentirti presto baci Pluto!!:D

28/05/11, ore 23:25

ciao come va??Bel capitolo, sai per un momento ho temuto che yuka facesse una brutta fine ah meno male che inuyahsa è arrivato in tempo!Certo che quei due non fanno altro che litigare...e lui ha un po frainteso ma è vero che kagome a volte(sempre)abusa del suo potere e lo manda troppo spesso a cuccia...ovviamente mai perche' si vergogna di lui...e adesso come fara' a spiegare alle sua amiche cosa è successo e sopratutto riuscira' a scoprire la storia del fantasma??beh alla prossima baci baci

28/05/11, ore 21:35

Bella! Bella! Bella! E' da quando hai pubblicato il primo capitolo che volevo lasciarti una recensione, ma non ho mai avuto tempo. La tua storia mi piace un sacco: la trama è interessante e non vedo l'ora di sapere come continua, i personaggi sono caratterizzati benissimo e soprattuto scrivi in modo chiaro e fluido e questo non fa che rendere la storia ancora migliore. Ti faccio tanti complimenti e prometto che cercherò di trovare un po' di tempo per recensire i prossimi capitoli. A presto!

28/05/11, ore 18:12

Oddeo... Mi hai fatto prendere un secondo infarto! o_o
Sono una gran fifona, lo ammetto. Mi sono spaventata da morire -di nuovo- quando ho letto da 'ho bisogno di te' in poi... Povera Yuka e Ayumi, ma soprattutto... Povera Kagome! Costretta a vedere persone che rischiano la vita, non la invidio affatto!
Per fortuna c'era Inuyasha! ^^ Fa tanto il duro, ma poi è il primo che cerca di fare pace... Che tenero! *-*

Bellissimo questo capitolo! E -ne sono sicura- il prossimo sarà anche meglio! ;)
A presto, un bacio!

22/05/11, ore 23:44

Ciao,piacere sono Pluto e seguo la tua storia dal principio!Allora devo complimentarmi con te perchè è veramente stupenda,molto coinvolgente e sicuramente originale!!Mi piace tantissimo come alterni i momenti di puro terrore provati da Kagome alle sue emozioni quando sta con Inuyasha!E' un modo veramente stupendo!!*-* per non parlare dei momenti romantici Dio come li adorooo!!!!*-* sei veramente fenomenale!!!Spero che aggiorni presto!!
Tantissimi saluti e tantissimi complimenti by Pluto90!!=)

22/05/11, ore 19:50

Ciaooo sono tornata a commentare sperando di non scocciarti^^ .Quello che pensa Kagome alla fine del capitolo su chi é il poltergeist lo pensato pure io haha cmq che dolciiiiiii in questo capitolo Kagome e Inuyasha sono troppo carini =) sinceramente non so cosa dire perché questa storia e troppo bella e te l'ho giá detto molte volte xD cmq continuala é aggiorna presto. A proposito le altre fanfic che ai scitto tu le contunuerai?

baci a presto
Kaggi 18

22/05/11, ore 16:53

Ciao!! ^^
Oggi mi sono 'divorata' tutti i capitoli che hai scritto fin ora..dal primo a questo.
Mi hai incuriosito troppo!! Sono super impaziente di sapere come va a finire questa storia, davvero bella..ed il fatto che non mancano delle scene veramente dolci di Inu e Kaggy..bè, a aumentato il mio interesse..! ^^
Ma che vorrà questo strano fantasma..!? O.O Ho avuto una fifa quando l'hai descritto..°L° xD
Speriamo che Kaggy riesca a risolvere questo complicato mistero..!! :)
E spero anche di poter leggere un ottavo capitolo!! *-*
A presto! :D

22/05/11, ore 14:19

Gulp...caspita è piuttosto arrabbiato questo poltergaist,povera kagomke brutta situazione ...pero' che carino inuyahsa ogni tanto...solo ogni tanto ci riesce ad essere gentile!e brave le maiche di kagome ci volevano lro per poter portare kagome a vedere gli ex studenti di cinquant'anni fa ma chi sara' mai il fantasma e perche è cosi infuriato?? e inuyahsa rimarra con kagome tutto il tempo oppure pretendera presto do tornare indietro??Beh gran bel capitolo molto amotivo almeno all'inizio con kagome shoccata e inuyahsa che si sente in colpa beh alla prossima baci baci

18/05/11, ore 11:55

Ciaooo sono Kaggi18, bello anek questo di capitolo anke se none successo propio molto ma sono sicura che nei prossimi che posterai ci sara piú action xD Mi piace leggere questa fanfic perché si ci si puú immedesimare nei personaggi in questo caso Inuyasha e Kagome e poi si comportono in modo molto carino da come li scrivi. =) Giá peró immaggino che sia questo poltergeist ma non dico niente, cmq aggiorna presto perché sei una brava scrittrice e mi piace leggere al piú presto il prossimo capitolo. ciaoooo alla prossima

17/05/11, ore 15:01

wow...e cosi la povera kagome si è ritrovata davanti ad un'altra scena fuori dal normale...Ma nessuno delle due come chiamarle presenze??si è accorto di lei?Mhhh beh il fattio che anche inuyahsa abbia sentito quella musica è gia un buon segno quanto meno kagome non è pazza...sai non avevo mai considerato kykio come un poltergaist ,ma ora che mi ci hai fatto pensare in effetti!ah ah ah...ma inuyahsa che fine ha fatto??Beh ..bel capitolo ben fatto alla prossima baci

14/05/11, ore 15:47

ehila' ciao!ho appena iniaziato a leggerla la tua storia.Innanzi tutto complimenti per l'originalita'.Insomma ho visto quella puntata di Buffy ma tu l'hai adattata con trama e aggiustamenti ad inuyahsa in maniera perfetta bravissima.Inoltre scrivi molto bene,la storia mi incuriosice ed è intrigante...beh aspetto il prossimo capitolo baci

14/05/11, ore 00:19

Ora si che si fa interessante mi sta appassionando sempre di piú. Immaggino che sono io kagome e come mi sentirei se mi accadesse a me una cosa del genere.Menomale che c'é Inuyasha cosi almeno gli da una mano^^. Bello il capitolo anke perché le cose fra Kagome e Inuyasha stanno cominciando a evolversi se cosi si puó dire =). Beliiissssssiiiimo. Mi é piaciuto che anke quando quel poltergeist si é girato non aveva la faccia normale ma come ai scritto tu decaduta, ai avuto propio una buona idea. Allora spetto con ansia il pross capitolo, continua cosi. La tua piú grande fan Kaggi 18

11/05/11, ore 23:11

Bellissima questa fanfic cosi misteriosa, ti prego posta presto il prossimo capitolo ti pregooooooo. A presto =)

05/05/11, ore 22:40

Bella storia, mi piace, mi sta appassionando tantissimo e non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo.

05/05/11, ore 11:17

Intrigo interessante, cosa sta succedendo nel mondo di Kagome??
Povero Inuyasha, si ritrova coinvolto in un mistero anche in un mondo che non gli appartiene..ma forse così capirà come si sente Kagome quando viene portata in giro per l'epoca Sengoku alla ricerca della Sfera dei Quattro Spiriti!!!