We love you
di Dragon Shiryu

19/12/11, ore 15:07

Oh, che storia delicata!
Ho sempre amato leggere le storie con Britney protagonista, soprattutto quando fanno emergere la sua eprsonalità e non la sua popolarità.
Tramite i vari fatti accaduti e migliaia e migliaia di video visti in rete anche noi fans abbiamo scoperto, poco per volta, il carattere della nostra beniamina che si mostra così umana, così simile a noi.
E il suo amore per i suoi figli trapela subito dai suoi occhi. Basta guardarla per commuoversi.
Come il finale di questa storia, dove tutto termina con un abbraccio familiare.
Non so cos'altro dire: mi piace. Hai unito sia dei momenti di divertimento (vedi la prima parte) che dei momenti, invece, più seri (nella seconda parte).

PS: «mi comprò dei frullati, conoscendo la mia passione per questa squisita bevanda…» AHAHAHAH ti adoro! XD

chaser of nightmares

24/04/11, ore 09:59

OMG...ma quanto dolce è questa fic? E non solo per la presenza delle uova di cioccolato XD. Purtroppo non posso dilungarmi molto perchè fra poco vado via,però ci tengo a farti i miei complimenti,questa one-shot mi ha davvero toccato il cuore. Ciaooo e ancora buona Pasqua,sia a te che,anche se virtualmente,a Britney!