When you're in love - Vita da rockers, manuale per l'uso.
di 48crash

09/08/12, ore 03:16

Probabilmente me la boccerai, come del resto fai con tutte le mie meravigliose idee, ma ho una proposta da farti! :D
Prima di leggere questo secondo capitolo, ho dato una rilettura veloce al primo, e indovina cosa mi è venuto in mente?
Continua questa storia, revisionala da capo e, anzichè a un sequel, dedicati a un prequel!
Io l'ho vista. Le ho viste. Pensaci ;)

18/11/11, ore 16:27

Ma... oddio *-*
Mi hai citato nelle NdA, waaaaaaaa! *_____* ma io ti amo, posso dire?
Già solo il fatto che tu abbia aggiornato, ti rende lovely, per intenderci u.u
Nooooo, ti prego, non cancellare niente TwT va benissimo così!
Carissima, anche io mi ascolterei l'iPod per tutta la giornata ininterrottamente, ma farlo anche durante una verifica (di inglese, per di più xD) non è molto opportuno, eh eh u.u
Però oggi sono riuscita ad ascoltarmelo mentre gli altri facevano ginnastica *fuck yeah* xD ma chi se ne fotte di me, una recensione è fatta per... recensire, no? E per che cosa, se no? XD
Ah, tutti i riferimenti ai Guns *-* e la "schitarrata" finale, per dirla in termini musicali xD, Thunderstruck, che adoro... non potevi concludere meglio il capitolo, Lucy u.u
Bravissima, aspetto il prossimo con anzia! :3
See you,
Midori

30/09/11, ore 16:24

Lucyyyy!
LucyLucyLucyyyy!
Ma perché non mi hai avvisato su questa fic...talmente bella che è quasi brutta?
No, scherzo, cancella l'ultimo sclero xDD
È stupenderrima!!! :DDD
La continui, vero? *occhioni da cucciolo*
Sai, mi piace perché mi si addice in una maniera strabiliante: anch'io sono una rocker convinta *MA NO!* e mentre gli altri a scuola fanno qualsiasi cosa (ergo: seguono, fanno i loro cavoli comodi...), stai sicura che io sto ragionando in musica.
Magari non mi segno le date del Tour in Sudamerica dei Queen (tanto amore <3), ma di sicuro mi trovi a fare qualcosa di simile xDDDD
See you,
Midori

27/04/11, ore 21:16

Ahahah Tu sei una che mente con disinvoltura! xD Non c'è soddisfazione maggiore di quando un professore sbaglia ... o almeno così crede lui! xD

24/04/11, ore 15:59

Chissà perchè avrebbe dovuto piacermi eh! :D Ahahahah una scena epica.
Comunque sia, niente da dire Lucy. Bè, forse solo che se Penny Lane leggesse questo capitolo ti ucciderebbe con tanto affetto :) Per il resto, aspetto di leggere le altre avventure/disavventure. Lo hai detto tu: capitolo breve e conciso e lo stile è questo. E a me piace, eccome se mi piace. Uh, nel caso mi venisse in mente un nome accettabile per la protagonista te lo farò sapere!