Damned Ormones
di name

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/10/15, ore 13:36

Awwww... :3 Gaara nn me lo sarei mai aspettato cosi' dolce e apprensivo.. oddio che tenerezza! ha tenuto d'occhio la madre di suo figlio per l'intera gravidanza! considerando la figura paterna che ha avuto mi piace pensare che tratterebbe suo figlio come avrebbe voluto essere trattato lui da Raasa! (si chiamava cosi' vero?? :/ ) cmq questa raccolta mi e' piaciuta molto vorrei ce ne fosse un'altra sul parto, sai le risate! li sono i futuri papa' ad avere i nervi a fior di pelle di solito!

03/10/15, ore 12:59

fa piacere ogni tanto vedere anche qualche futuro papino in preda all'isteria e una mamma al contrario serena ed equilibrata! capisco la brevita' del capitolo non dev'essere facile scrivere su questa coppia! peccato che siano quasi finiti! mi sarebbe piaciuto anche un capitolo sulle gioie della gravidanza di Karui e Choji!

03/10/15, ore 12:50

che carinoa nche questo capitolo! la coppia Suigetsu Karin mi piace perche' hanno un modo tutto loro di stare insieme fatto di provocazioni, battibecchi e botte continue ma e' il loro modo di andare d'accordo! lui ama prenderla in giro e farla imbestialire e bisogna dire che nn gli riesce assolutamente difficile! (l'immagine del bimbo tipo squaletto con gli occhiali e' buffissima!) in questo modo cosi' particolare di amarsi trovo una certa somiglianza con lo Shikatema!

03/10/15, ore 09:49

uuhhh lo Shikatema!!! mi hai spiazzato pero' ti capisco benissimo anch'io Temari faccio fatica a vederla con qualcuno che non sia Shikamaru. Mi e' piaciuto molto questo capitolo.. il piano di Temari le si e' ritorto contro, ahahah! XD il QI altissimo di Shika gli e' servito stavolta per salvarsi in extremis.. gia' Temari nn ha un carattere facile di suo; aggiungici poi gli ormoni della gravidanza, la mancanza di sonno e aiuto!!!

02/10/15, ore 23:15

ahahah anche gli hokage soccombono davanti alle loro mogli, soprattutto se queste sono gravide! ah.. che malinconia la coppia Minato e Kushina.. sarebbero stati dei genitori meravigliosi! :( sn molto curiosa di scoprire quali altri coppie hai scelto.. io avrei pensato, tanto per spararle grosse, a Sasuke con Karin e Temari con Itachi.. ma visto che ho giusto quei 4 anni di ritardo ormai la mia opinione nn conta!

02/10/15, ore 22:40

ma davvero quando si rimane incinte si diventa cosi' suscettibili sul peso?? o sono proprio gli ormoni che ti rendono piu' insofferente (per non dire stronza) del solito?? dai Tenzou e' un uomo d'ora.. ti porta la colazione a letto!! e poi e' normale mangiare per 2 nn c'e' bisogno di offendersi!

02/10/15, ore 21:56

caspita che cattiveria gratuita.. troppo divertente!! incollare le pagine del libretto porno del fidanzato..! XD la cosa bella di quando sei incinta e' che puoi fare (quasi) tutto quello che vuoi e il tuo compagno nn avra' cmq il coraggio di reagire e contraddirti perche' tu stai portando il suo erede dentro di te e sanno bene che gli squilibri prmonali minano la tua sanita' mentale! allora e' il momento di approfittarne; chiedi tutto quello che vuoi e vedreai che ti sara' dato.. con le buone o con le cattive!

02/10/15, ore 21:41

AHAHAHAH e' la stessa tattica che uso io con il mio ragazzo! (non che io sia incinta ovvio) ma ormai dopo tanti anni nn ci casca piu'! XD mentre Neji nelle sue mani e' come un pezzetto di burro.. praticamente e' spacciato! e lo stesso vale per tutti se sono tutti li al corso pre-parto vuol dire che hanno capitolato! questa raccolta e' davvero uno spasso!!

02/10/15, ore 21:16

ciao! questa drabble ShikaIno mi e' piaciuta tantissimo!!! e detto da me che sono una ShikaTema superconvinta ti assicuro che e' un gran complimento! l'idea del pargolo pigro come il padre gia' prima di nascere sarebbe stata troppo banale ma il fatto che il piccolo reagisca solo al tocco di Shikamaru e' divertente proprio perche' fa inbestialire Ino! povero il mio Shika! con chiunque lo metti sia Temari o Ino viene sempre strigliato!!

02/10/15, ore 20:54

ciao name! ho adorato come hai descritto i cambiamenti fisici di Hinata.. l'occhio delle donne sa essere davvero impietoso! e mi ha fatto una tenerezza infinita quando il suo compagno l'ha guardata e l'ha trovata ancora piu' bella! stavo pensando "ma guarda quant'e' dolce Kiba, si vede che la matrenita' lo ha fatto maturare" e poi e' arrivata la battuta e la palpata!! XD ora si che lo riconosco!! mi piace la coppia Kiba e Hinata, si bilanciano bene insieme! certo che Hinata deve essere proprio preda di un forte squilibrio ormonale per dare un ceffone a Kiba..!

02/10/15, ore 20:42

hey! hai deciso di scombinare le coppie? interessante.. ahahah tale padre tale figlio!! il piccolo nn e' ancora nato e gia' vuola il ramen!! povera Sakura en circondata! XD povero Naruto vedrai cosa ti aspetta quando tornerai a casa! cmq nn ci credo che in casa di Naruto nn ci sia una confezione di ramen istantaneo precotto!

15/07/11, ore 17:09

Si lo so che per te potrebbe nona vere senso ma questa raccolta mi è piaciuta così tanto che mi sembrava un crimine, bello e buono se non anche enorme, non aver recensito questo capitolo.
Beh come certo saprai, almeno credo xD, io sono una NaruHina convinta e quindi vedere che in questo capitolo la mia Hinata sta con Kiba mi ha lasciata un attimo perplessa ma non importa. Mi è piaciuto lo stesso e mi ha fatto anche ridere ^^
Di certo non ci si poteva aspettare di meno da te, no?
Complimenti anche per questo capitolo.
Bacioni
Ciao Ciao

15/07/11, ore 17:01

E così siamo arrivate all'ultimo capitolo di quest'avventura... Ma non vedo l'ora di leggere la prossima!!!! ^^
E così questo capitolo è toccato a Matsuri, veramente non mi aspettavo che Gaara potesse essere così dolce, di solito ha quello sguardo assassino, che minaccia di una morte orrenda e dolorosa a chiunque gli capiti a tiro... Ahahah e addirittura con gli impegni di Kazekage ha avuto il tempo di spiare la sua compagna? Certo che è troppo forte! Ahahahahah
Non me lo sarei mai aspettato da lui...Ma di sicuro mi è piaciuto un sacco e al contrario di quello che potresti pensare mi ha fatto ridere e anche molto ^^
E per i consigli delle coppie per il seguito ne avrei un paio: allora per prevenire l'intoppo che hai avuto con Temari direi che potresti metterla in coppia con Shikamaru mentre quanto riguarda Ino ci sono Sai (perché trovo che compensi il fatto che lui sia taciturno mentre lei no fa altro che parlare) oppure Kiba (anche con lui penso che possa fare un'ottima coppia) mentre per Sasuke credo sia meglio metterla con Sakura non perché io sia una che ama le classiche coppie, anzi ogni tanto cambiare fa anche bene, ma penso invece che Sasuke essendo così 'oscuro' stia bene con Sakura che al suo contrario non fa altro che sorridere. Invece per quanto riguarda Naruto ( a prescindere se lo terrai con Sakura o meno, anche se preferirei Hinata ma è un mio parere) voglio assolutissimamente leggere la sua reazione perché sono sicura che mi sbudellerò dalle risate. Non vedo l'ora e sono consì ansiosa e agitaa che già mi sembra che il tempo non passi e ci vorrà un'eternità prima che io possa leggere la tua uovaraccolta xD
E concludo così =)
Io il mio parere l'ho espresso e allora non mi resta che attendere con pazienza, sarà un'attesa lunga e snervante, "Just a little labor"
Ti faccio ancora i miei complimenti per tutta la raccolta in generale, di sicuro non la scorderò!
A presto e tanti bacioni
ByeBye

P.S.: sta' pur sicura che andrò a leggere anche la tua nuova storia ^^. Ancora tanti bacioni! Ciao Ciao

15/07/11, ore 16:49

E concludi in bellezza anche questa serie!!!
Cioè..Gaara la pedinava dall'inizio della gravidanza?
ahahahahaahah!!! Oddio, com'è apprensivo!!!
Confesso che riflettendoci avevo intuito che l'ultima parte sarebbe stata dedicata al parto...mwahahah! Mi sto già spisciando!!!
Ah, tranqui, non sei affatto volgare: i maschi, semplicemente, diventano ancora più imbecilli e impediti del solito quando si rompono le acque...quindi...sì, se la prenderanno proprio lì!
Sono curiosa di vedere come mischierai le coppie stavolta...(tu sai chi voglio vedere, no? XD)
Alla prossima!! Ancora complimenti per tutto!!!
ciao ciao

15/07/11, ore 15:55

Eccomi qui a commentare!

Stupenda, incantevole, bellissima! Forse la meglio riuscita o, comunque, tra le prime tre sicuramente.

Bella per la sua immediatezza, non importa se più breve o meno comica. Bella per la sua semplicità. E per la tenerezza di Gaara. E per i pensieri di Matsuri, nella quale credo che possa ritrovarsi benissimo qualsiasi donna.

Complimenti ancora, spero di leggere presto la nuova raccolta :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]