Pasqua con l'Aka
di c_underwater

11/09/11, ore 11:32

HAHAHHA TUTTI QUELLO CHE VOLEVANO ... CHE STRANO PERò BRAVA !!! ^^ LE TUE FF COMINCIANO A PIACERMI TANTO !!!! LE Recensirò TUTTE !! QUELLE CHE RIGUARDANO GLI AKATSUKI E NARUTO OVVIAMENTE !! VA Bé ALLA PROSSIMA FF

09/08/11, ore 15:28

oh jashin. troppo bella l'ultima riga!^^
- Belli! Finalmente, non avevo proprio voglia di andare in giro per negozi a farmi guardare storto per un paio di elastici…-
è geniale!^^ ma deidara non mette nastrini di pelle(umana. hahahah!!^^), insomma cuoio per tirarsi su i capelli in quella maniera?O_O non me ne intendo, visto che mi sono da poco tagliata i capelli corti.
-dei!^^-
-si?-
-mi presi un elastico?^^ne ho bisogna, perchè con sto caldo sudo un casino!^^-
-NO! Elastici miei!>3<-
-eh?O_O uuuuuu... siamo tirchietti qui, eh?^^-
-O///////O-
bella fic!^^ non sparo troppe cavolate questa volta, però!^^
bye bye!

28/04/11, ore 20:31

e qui si scoprì che in realtà Hidan è gay xD E vabè! :P
Comunque è davvero carina :D
ma Kisame.. dove l'ha trovato l'uovo della findus?! O.O
Lo voglio pure io u.u muahahah
Via.. dopo questo commento senza senso, me ne vado a creare un seguito per la mia fic :P Giusto perchè non so che fare,
Continua a pubblicare che le tue storie mi piacciono un sacco :D Baci

25/04/11, ore 20:48

ciao di nuovo chia!!!sono di nuovo io,danetta,a rapporto!XD
bella questa fic,simpatica!ma cosa voleva dire agli akatsukiani pain all'inizio?boh!ma che cosa gli hanno detto a nonno kak per convicerlo a COMPRARE un uovo?cos'è,kisame ha predetto cosa ci avrebbe trovato dentro?XD(riguarda la fic precedente,love and pain!)e poi scusa,dove le hanno prese quelle uova?delle sorprese cos' non capitano tutti i giorni!XD,povera konnie!però anche pain,perchè le ha fregato il "regalo sorpresa"dalle mani?è proprio un idiota!
se mi permetti però una piccola critica te la posso fare:il finale.cioè,non sembra neanche un finale!non fraintendere però,non è proprio una critica,prendilo più come un consiglio!^-^"
non so più cosa dire,quindi...
baci baci bacioni dalla tua lettrice...
danetta!

25/04/11, ore 19:14

buahahahahahahaha oddio ora svengo xD è bellissimoooo hahahahaha xD stupendo!! bravissima :) troppo bella la scena fra tobi e pein! xDxD complimenti !

24/04/11, ore 21:03

XD che beddo!!! e io che li ho visti quasi tutti mentre aprivano le uova! XD
balla oggi sono venuti da mia nonna a mangiare perchè erano stati "invitati"(costretti dalla sottoscritta XD). hanno mangiato un casino!!!! O_O
Io ho fatto la fame per colpa loro >.<
comunque, torniamo alla fic... Che beddi i regalini!!! ma sinceramnete io la sopresa per konan l'avrei data a deidara...secondo me le sta bene u.u
tobi cioccolato al latte!!! :D lo stimo troppo!!! XD
occhiali da sole per itachi...diciamo che così può guardare meglio il bastoncino findus senza essere visto altro che sharingan XD
Sasori...il nìmio povero sasori ç_ç
perchè? Perchè?!? orecchini e bracciale?!? ç_ç
Mi è venuta voglia di vedere sasori... *me apre cartella immagini e va sulla cartella sasori :D* Quant'è bono :Q_____
cmq...ora è meglio che chiudo la cartella e continuo a recensire u.u *me tornando indietro capita casulamente su cartella yaoi dove ci sono 878327345 foto yaoi di sasodei *-* :D *
vabbè...ci sono finta casulamente u.u
però me è stata brava, sono riuscita a recensire anche questa :D
arriva la mamma che reclama il computer...indi..
Bacioni e alla prossima fic!! :D

24/04/11, ore 19:57

Simpaticissima (:
Gli occhiali da sole per itachi? Ahah!
E povera Konnie! Brava! Mi è piaciuta molto (:

24/04/11, ore 17:38

Carina =) Anche i cattivoni si concedono un pò di vacanza dai! =) Il migliore è quello di Kisame ahah xD
byeee

24/04/11, ore 16:45

stupenda! :)
certo che l'uovo della findus solo jashin sa dove lo ha trovato! XD
beh anche i criminali hanno diritto alle uova di cioccolato! ^__^
ciau! e buona pasqua! :)
akachika

24/04/11, ore 15:23

complimenti, bellissima storia! è stata molto divertente! è l'ora che anche i più cattivi passino delle vacanze decenti!

24/04/11, ore 15:06

La storia è molto carina, brava :) ci voleva proprio una risata con gli Aka anche a Pasqua! :)