Il nostro ultimo bacio (Montagne Russe)
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 08:47

Ciao Sandraaaaa!!! Finalmente un pov del mio amato lupacchiotto. Lo amo!!! Mi piace pensare che quello che lui amava di Bella era Nessie che ancora non era stata concepita. Per quanto sia la protagonista Bella è sempre stata un po' egoista. Il suo unico pensiero è sempre stato Edward e quindi "fanculo al mondo". Jake d'un dall'inizio si è trovato a combattere con i mulini a vento, non solo a fare un giro sulle montagne russe. Era un semplice ragazzo che si è trovato a vivere storie sovrannaturali e più grandi di lui e con una generosità incredibile. Per lei ha sopportato di tutto. Grazie Sandra per avermi dato la possibilità di entrare in punta di piedi nella testa di Jake.

25/04/11, ore 19:23

Leggo moltissimo ed in ogni libro cerco di immedesimarmi e mi chiedo quale sarebbe stato il mio ruolo nella storia..e siccome la mia proverbiale SFIGA non mi abbandona mai..io in Twilight sarei sicuramente stata Jacob..sarei sicuramente stata quella innamorata e non corrisposta ahimè..quindi nonostante io sia TOTALMENTE ed INCONDIZIONATAMENTE team Edward..beh..capisco e soffro in questa storia insieme a Jake..anche se nel profondo...lo ammetto..stò pensando...VAI ED!!!! Ottimo capitolo e come al solito..sei riuscita a cogliere il punto di vista del narratore..complimenti! Alla prossima!

25/04/11, ore 13:28

Ciaooo!!!!
Eccomi qui!!!!
Io e il cactus stiamo litigando: lui è team Jake io assolutamente Team Edward!!!!
Mi trovo combattuta.
Devo essere sincera: ho odiato questo passaggio del libro, mi sono talmente arrabbiata nel leggerlo che per un momento, se avessi avuto davanti zia Steph, penso le avrei ringhiato contro.
Nonostante le mie preferenze personali, però non posso non farti ancora i complimenti per il modo in cui scrivi.
È sempre tutto molto intesno e il tenore delle tue storie sempre molto alto.
Se vuoi e se posso ti do un piccolo consiglio: per le e accentate maiuscole.
Essendo molto pignola, sono sempre attenta ai minimi dettagli... XD
Per avere una e come questa: È,
devi tenere premuto alt e digitare sul tasierino numerico 0200.
Scusa per i miei scleramenti XD.
IO e il CACTUS ti facciamo i complimenti. Un bacio

25/04/11, ore 00:25

Che bella sorpresa dentro l'uovo di Pasqua! Un altro perfetto missing moment!Ti dico la verità:io quasi sempre Jacob lo detesto,perchè,lo sai...Edward 4 ever! Però una cosa non la si può negare:ha clamorosamente ragione lui! Mi costa dirlo,però io sono troppo umana...:-)
Robert Pattinson in un'intervista ha definito Edward un personaggio tragico. Non so tu ma io concordo in pieno!
Bravissima!
CAT

24/04/11, ore 17:37

Inizio col ringraziarti per gli auguri di buona Pasqua che mi hai mandato e ricambio di cuore...Buona Pasqua anche a te!Mi è piaciuto il paragone tra le montagne russe e i sentimenti forti, violenti e altalenanti che pervadono l'animo del nostro Jake dopo la scoperta dell'imminente matrimonio di Bella con Edward:è un paragone perfetto!Mettendomi nella sua prospettiva non riesco a non comprendere il suo punto di vista e il suo dolore,mi fa pena e tenerezza insieme,con la sua impulsività,irruenza,rabbia e disperazione;ma in fondo il vero motivo per cui non avrà mai veramente l'amore totale di Bella è che non è lei a essere  destinata a lui:è la sua stessa natura di licantropo,o mutaforma,ad esigere l'imprinting con la propria anima gemella .Nessuno può dubitare che Jacob ami molto Bella,ma ,anche se fosse riuscito ad avere tutto il suo amore,cosa sarebbe successo a lei una volta che Jake avesse trovato il suo imprinting con un'altra(certo non Renesmee)?Si sarebbe ripetuta la storia del triangolo di Sam-Lea-Emily?Certo Bella avrebbe sofferto di nuovo,perdendo la persona che amava senza poter fare nulla,e in più avendo rinunciato all'unico...essere che la amava incondizionatamente e per il quale lei era davvero l'unica donna possibile,essendo la sua "cantante",il suo Edward.Sempre bellissime le tue shot! A presto.    Cornelia