Easter Egg
di speranza19

24/04/11, ore 23:54

Bellissima, la adoro davvero!!!
Adoro il modo con cui Dave si è scusato, e adoro il tuo modo di scrivere!!! Complimenti!

24/04/11, ore 18:01

In questa storia ho trovato qualcosa di positivo e piacevole, soprattutto quando leghi ai pensieri di Kurt il dubbio che possa non essere stato Blaine a mandargli l'uomovo. Piacevole anche il ritrovamento della lettera di Dave, ma poi la storia tende a perdersi in un susseguirsi di retorica, metafore purtroppo non così d'effetto come forse avrebbero dovuto essere (sarà che per me la Pasqua è assolutamente inutile) e una redenzione parte di dave veramente troppo afferettata. Per quanto il clima generale del racconto sia valido e anche il modo in cui hai tratteggiato i perosnaggi, c'è qualcosa in questa storia che non convince, forse per l'eccessiva velocità con cui il tutto avviene. La redenzione di un personaggio come Dave è un percorso lungo e difficile e spesso dire semplicemente che 'in tot tempo si è pentito' mi lascia sempre perplessa. Ammiro chi scrive e prova a ipotizzare un suo cambiamento, però lo trovo molto difficile da rendere senza cadere in una retorica che fa perdere ai personaggi la loro drammaticità intrinseca. E Karofsky secondo me è un personaggio difficilissimo da gestire :S

24/04/11, ore 17:50

È il gesto Pasquale più geniale e dolce (in tutti i sensi, lol) che abbia mai visto *_*
David <3
La fic è scritta bene, anche se sai cosa penso riguardo i grassetti e le sottolineature.
Brava, brava <3

24/04/11, ore 16:00

Oh, che one-shot dolce! Anche se dopo l'abbuffata del pranzo mi sento davvero a pezzi e sentir parlare di cioccolata mi scombussola, me la sono mangiata questa storia!
Davvero carina ^^ Scritta bene e con semplicità. Colpisce più il messaggio e l'originalità della trama dello stile. L'ho apprezzata veramente tanto :D
Brava! Complimenti e buona Pasqua anche a te ^^ Ciao!!