Mani
di Aya Lawliet ___backupFGI

30/08/12, ore 18:41

Allora devo dire che sono e sarò sempre fedele alla coppia Will/Elizaeth, ma ho adorato questa storia!
E' scritta a meraviglia, e una breve parentesi fra Elizabeth e Jack ci poteva anche stare. Bastava che tutto tornasse alla normalità. In ogni caso, la tua storia è bellissima e mi sono divertita a leggerla.
Ci risentiamo, alla prossima.
S. <3

18/03/12, ore 09:38

Il mio parere? Favorevolissimo alla coppia Jack/Elizabeth ** Altro che bacio d'addio! Lei deve scappare con lui sulla perla e lasciar perdere Will! :P FF scritta bene, nessun errore particolare e personaggi ben caratterizzati (sebbene la brevitá del racconto)
Che dire..forza Sparrabeth! <3
Un saluto dall'olandese volante..
Ari

24/04/11, ore 21:43

Davvero bellissima, complimenti!! Io adoro le storie Sparrabeth e mi piace immaginare cosa sarebbe potuto succedere quella notte... su quell'isoletta... se non fosse stato un film della Disney... *-* Penso che Jack ed Elizabeth sarebbero una coppia perfetta, anche se non credo che tra di loro sarebbe potuto nascere qualcosa di serio...
Comunque ci tengo a rinnovare i miei complimenti e spero di leggere altre tue storie su questo fandom!
Baci,
Giulia <3

24/04/11, ore 19:24

Prima a recensire *-*
Mio Dio, scrivi divinamente, sul serio! E' piuttosto introspettivo come genere (IO AMO LE STORIE INTROSPETTIVE.), le tue parole incantano per davvero. Ti faccio i miei complimenti :)
E' piuttosto breve, semplice e lascia un sacco all'immaginazione, insomma mi piace molto.
Un bacio,
Bes.