My Family
di Spuffy93

30/07/11, ore 22:43

ola eccome finalmente!

beh bellissimo anche questo capitolo!

e Rick quanto è tenro!
ha pagato il viaggio per tutti!!!
olè tutti qua!!!

bellissma questa!!

"Quando ci svegliammo il mattino dopo sembro tutto più bello ai nostri occhi perché finalmente ci eravamo ritrovati. "

^^

"Approfittammo del fatto che tutti gli altri erano esausti per rimanere a letto a fare l'amore tutto il giorno come due studentelli dell'ultimo anno di liceo.
E no Alexis, con questo non ti sto dando il permesso di farlo anche tu."

ahah ce lo vedo Rick a dirlo ad Alexis hahaah

ok con questo passo e chiudo!
e ti aspetto al prossimo capitolo!

:>

30/07/11, ore 16:40

Ok.. quando l'hai pubblicato questo capitolo? il 24. Oggi quanto ne abbiamo?? 30
Oddio ç_____________ç
*Me che si inginocchia* ScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusaScusa ..
Davvero Sara, perdonami per il ritardo!! Ero sicura di averlo commentato! E poi ... che imbranata -.-
Va bo XD. Ritorniamo al capitolo..

Divertente si.. ma molto commovente.. :')
Non... non guardarmi... ti prego...”
Amore lei :(. Beh, nonostante tutto la capisco... ma se crede che Castle si fermi solo per questo, lei si sbaglia di grosso eheh ;)
Sono .. fantastici. Si proteggono,si sostengono nei momenti difficili.. io li adoro ^_^
Poi..
E no Alexis, con questo non ti sto dando il permesso di farlo anche tu.
Ahaah ha ragione Alexis.. non ce l'ha vedo lei venire a casa dicendo "Hey padre! Sono stata a letto con Ashley.."
A Castle gli viene un'infarto come minimo  XD

Aspetto con ansia l'aggiornamente di questa magnifica storia!
Ci sentiamo ;)
*Auro*

27/07/11, ore 21:55

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiister eccomi qui!
scusa davvero sono in ritardissimo!

ooooooooooooooook tu devi capire che se metti castle che dice 'mi terrò sull'arancio' tina pensa male! xD

no scherzo davvero dolcissimo, mi è piaciuto tantissimo!
finalmente hanno fatto pace! sono dolcissimi!

"Mi aveva fatto comunque un regalo pur essendo arrabbiata con me, aveva fatto incorniciare una bellissima fato che avevamo fatto poco dopo il matrimonio di Ryan, una foto fatta a casa nostra durante una serata di svago con gli amici. Quella foto è appesa in bella vista in salotto.
“E' fantastica Kate!” esclamai abbracciandola. Per un momento anche lei ricambiò l'abbraccio lasciando scivolare via la rabbia nei miei confronti ma quando ci allontanammo la maschera era di nuovo al suo posto. Sospirai pesantemente sperando che il mio regalo mi avrebbe fatto ottenere almeno una possibilità di perdono."

................................................... oh e brava kate, smetti di fare la dura ti tanto in tanto!

"“Tieni...” mormorai passandole una busta da lettere. Lei mi guardò confusa ma poi l'aprì.
“Ma cosa?” chiese lei confusa vedendo una foto con me, Alexis, mia madre, Ryan, Esposito, Lanie, Jenny e Jim.
“Guarda dietro...” le sussurrai sorridendo lei girò la foto. Quando ebbe finito di leggere quelle poche parole mi rivolse il primo sorriso felice dal giorno in cui le dissi che avrei continuato comunque a seguirla.
“Oddio Rick, ma è uno scherzo?” domandò stupita. “E' troppo!” aggiunse fissando prima la foto e poi me.
“Volevo farmi perdonare e ho pensato che ti sarebbe piaciuto passare un paio di settimane in Italia. Poi mi è venuto in mente che poteva dispiacerti il fatto di abbandonare gli altri qui per tre settimane così mi sono detto: 'Ehi, perché non invito anche loro?' così li ho chiamati e gliel'ho detto. Dovevi vedere la faccia di Lanie e Jenny quando ho detto che avremo visitato Roma.” aggiunsi ridacchiando. “Abbiamo già chiesto il permesso a Roy e lui è d'accordo, dice che tanto avevate ferie arretrate da anni...” conclusi. “Allora, che ne dici, mi sono fatto perdonare?” domandai con la mia miglior espressione da cucciolo."

..................................................... O.O alla faccia! wow rick complimenti per il regalo!

"Lungo la stragrande maggioranza della sua schiena e delle sue gambe c'erano ancora gli evidenti segni delle torture subite. Quando notò che anch'io ero nella camera tentò di coprirsi ma io la blocca.
“No... non ti ho sentito...” balbettò lei abbassando lo sguardo.
“Katie...”
“Non... non guardarmi... ti prego...” mi disse lei iniziando a piangere. Non sopportavo di vederla in quello stato, e non sto parlando delle ferite fisiche, ma di quelle mentali. Kate credeva di essere brutta, credeva che quelle cicatrici la rendessero meno bella ai miei occhi.
Quella notte la tenni stretta a me facendola sfogare, impedendole di coprirsi e facendole capire che per me era sempre stupenda. Oltretutto pure io avevo i miei bei segni e quando glieli mostrai gli chiesi per via di quelli mi amava meno e lei shoccata mi rispose di no.
“Per me è uguale Kate... Per me sono solo una prova della tua forza e del tuo coraggio e ai miei occhi ti fanno apparire ancora più bella perché so che li hai sopportati con me e per me.” le dissi facendola sorridere. Ci baciammo e capì che lei mi credeva. Dopo due settimane di riposo, arrabbiature e timore finalmente eravamo di nuovo Kate e Rick, eravamo di nuovo uniti nello spirito ma anche nel corpo.
Quando ci svegliammo il mattino dopo sembro tutto più bello ai nostri occhi perché finalmente ci eravamo ritrovati. Approfittammo del fatto che tutti gli altri erano esausti per rimanere a letto a fare l'amore tutto il giorno come due studentelli dell'ultimo anno di liceo."

............................................................ ti ho mega quotato tutto ma è meraviglioso! mi sono quasi commossa! ç_ç tristissimo e dolcissimo allo stesso tempo!

mooooooooooooooooooooooooomento... ah no scusa siamo al settimo mese, due mesi indietro e avrei potuto farmi strane idee...

complimenti davvero!
bacione
Amy Wendys

26/07/11, ore 16:45

*______________________*
che belloooooo!!! si si me gusta molto questo capitolo!!
ahahha ce la vedo bene Kate incavolata e subito dopo come apre il regalo cambia idea!! ahhaha

nooooo non ce lo vedo Esposito non svegliarsi neanche con la 3guerra mondiale.. xD povera Lanie!!!

Sa, molto ma davvero molto bella la parte finale, dove lei cerca di nascondere il suo corpo x paura di non piacere...

"Dovendo aiutare il signorino a tornare in camera Kate mi ha preceduto così quando entrai nella nostra stanza la trovai che si stava finendo di svestire. Era la prima volta che mi riusciva vederla semi nuda da quando eravamo stati torturati.
Prima lei scappava in bagno per cambiarsi e quel giorno compresi il motivo, anche se devo dire che non lo condividevo.
“No... non ti ho sentito...” balbettò lei abbassando lo sguardo.
“Katie...”
............ok te l'ho quotato tutto ma è strabello!!! oohh ci crediamo che siano rimasti a letto tutto il giorno! xD

aspetto il prossimo capitolo!
sbaciottooo ;>

25/07/11, ore 11:20

Eccolooooo! Che dire? Kate&Rick, tutto il cast e... e Roma mia! Che dire? Cosa c'è di più bello di questo capitolo? Direi che la riunione dei corpi e dello spierito di Kate e Rick è proverbiale e sono belli come sempre!

Kate si è dimostrata per la prima volta per quello che è... Forte si, ma allo stesso tempo debole per quello che è accaduto...

Bravissima! Aspetto di vedere gli sviluppi di Roma (si, l'amo Roma.. non si vede?) :D

Brava come sempre! :D

Baci
Becksss

24/07/11, ore 23:46

già da quando me l'avevi fatto leggere rimasi *-*
mi piace troppo ma tanto e ancora troppo
qusta sera non riesco a connettere più di tanto
è colpa di un certo promo uscito e delle foto
e poi il rinnovo per la 5 di merlin e il poster e
poi kate in barella
e i biiiiiiip e io e io e io
e io ti dico che è bellissimooooooooo <3

24/07/11, ore 23:30

Bellissima frase, stupenda.

Mmmazza, ha pagato il viaggio a tutti, poteva anche invitare noi?

E no Alexis, con questo non ti sto dando il permesso di farlo anche tu.
Di certo se facessi una cosa del genere non verrei a raccontartela papà."

Alexis comincia a comportarsi come tutte le 17ttenni.

Bel capitolo, come gli altri.
Baci
Al prossimo...
R

24/07/11, ore 22:46

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi piace molto questa storia =)
Continua così,
bacioni Tiziana
PS: direi che Rick si è fatto perdonare benissimo =)

16/07/11, ore 14:18

Ciao!!
Ah.... che geni!! Alexis, Ryan ed Esposito!!
Li adoro!
Complimenti davvero!!

"Kate si era svegliata nemmeno sei ore dopo essere stata ricoverata, all'inizio era sotto shock non voleva che la toccasse nessuno, ma quando si è accorta che tu eri nel letto affianco al suo si è alzata, ignorando il consiglio del medico di non affaticarsi e si è seduta al mio fianco.

Dovevo sembrare matta. "

Per l'amor di Dior!! Terribile...
Anche gil psicologi!!
COmplimenti per il capitolo!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/07/11, ore 14:10

ciao!!
Oh, mamma!!
Sono sconvolta!!
Mi ci vuole un attimo per riprendermi!!
Meno male che sono arrivati Ryan ed Esposito!!!
Li adoro... comunque... è inquietante davvero!!
Mi ci vorrà un giorno intero per riprendermi... che babari...
come si fa a trattare così la gente!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/07/11, ore 12:47

Figliaaaa, mia adorata!
Scusami, me l'ero perso questo capitolo!
Oddio dovrò fare come la Cris e chiedere su face chi non ho ancora letto e recensito, mi sto perdendo i pezzi!
Prometto che appena posso leggo anche il mentalista, ora che so come è andata! Madò che finale ...

Ok, veniamo a noi!
Meno male che è finita la tortura e sono tutti felici e contenti, oddio a parte Becks che non vuole più che Castle l'aiuti nelle indagini e al solito lui non molla.
Che regalo le ha fatto?
Brava figlia, mantieniti sull'arancio, tu certe cose non le devi sapere e scrivere :))
Ti voglio bene piccolina e sono pronta per i capitoli romanticosi, dopo tutta quella tortura mi ci vuole proprio ...
Bacio!

14/07/11, ore 09:14

Wow
Ho letto tutti i capitoli di un solo fiato!
Bellissima!
Hai creato una suspense degna delle più belle e terribili puntate di Castle!

Non vedo l'ora di leggere come si è fatto perdonare...

Aggiorna presto!
:>

06/07/11, ore 19:30

eccomi qui sister mia!

bellissimo davvero questo capitolo!
soprattutto l'impronta investigativa mentre parli di come la squadra ha trovato castle e beckett!
sembrava un po' il tf, anzi è davvero uguale!
sei un genio!

"Solo alcune ore dopo ci venne in mente che potevamo rintracciare il GPS dell'auto di Beckett, eravamo troppo preoccupati, non riuscivamo a pensare chiaramente.
Appena trovammo l'indirizzo del posto in cui era parcheggiata la macchina ci fiondammo lì e iniziammo a fare domande nei dintorni alla ricerca di qualcuno che avesse notato qualcosa, fummo fortunati, uno dei clienti che la sera prima era al bar mentre facevano domande li riconobbe e ci disse che eravate entrati nel negozio di elettronica.
Il proprietario ci confermò la cosa e ci disse che avevate portato via un video, tornammo alla macchina prestando più attenzione alla strada stavolta e fu quando ormai mancavano poche dozzine di metri all'auto che notammo una sgommata sul marciapiede.
Ryan chiamò subito la scientifica per far rivoltare il vicolo come un calzino in cerca di indizi. "

.......................................... saliva l'ansia anche a me!

"Ormai erano passate trentasei ore dal rapimento, Castle e Beckett non erano stati ritrovati come corpi senza vita quindi ciò lasciava posto ad una sola possibilità, i rapitori volevano informazioni e io e Ryan sapevamo bene cosa possono fare in certi casi."

........................................ esperienza personale dalla 3x13...

"“Io avrei un idea...” disse Alexis. “Papà mi ha raccontato nei dettagli di come portaste avanti l'indagine contro quel pazzo che credeva che Kate fosse Nikky. Forse la FBI potrebbe aiutarvi, infondo hanno trovato l'impronta di un uomo facendo una foto con un cellulare!” esclamo.
Ryan non la fece nemmeno finire di parlare chiamo subito l'agente Shaw e gli raccontò della situazione.
Tutto accadde molto in fretta, mandammo il video e dopo a malapena mezz'ora l'agente Shaw ci rimandò indietro i risultati dandoci l'identità del terzo complice."

....................................... O.O ma tu sei un mito!! e chi ci pensava all'FBI!

"Circondammo l'edificio e dopo aver gettato alcune bombe stordenti all'interno facemmo irruzione. I rapitori non erano preparati a rispondere ad un offensiva del genere, pensavano di essere al sicuro e quindi ci fu facile ammanettarli. Io e Ryan non perdemmo tempo a guardarli, ci dirigemmo al piano di sotto e trovammo la stanza in cui vi avevano torturato. Da lì, attraverso una seconda porta raggiungemmo la vostra “cella”. Eravate ridotti malissimo, pieni di tagli, lividi e bruciature lasciate dal pungolo quando entrava in contatto con la pelle, Castle aveva anche due costole rotte e una incrinata. Vi portammo all'ospedale e solo quando il medico ci assicurò che sareste sopravvissuti riuscimmo a tirare un sospiro di sollievo."

................................. fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

"Dopo tutto quel casino mio padre e Kate avevano avuto diverse discussioni, lei sosteneva che era troppo pericoloso che mio padre continuasse a seguirla e voleva che troncasse la loro partnership mentre mio padre insisteva nel dire che non l'avrebbe mai abbandonata e che avrebbe dovuto ucciderlo per fare in modo che smettesse di seguirla.
Alla fine vinse, come al solito, mio padre.
Kate rimase arrabbiata con lui fino al giorno di natale quando lui riusci a farsi finalmente perdonare con un bellissimo regalo."

................................................. e per fortuna! se vinceva beckett mi arrabbiavo!

"Tocca me?!
Sì, tocca a te papà. Io credo che tra un po' andrò a farmi un giro e lo consiglio anche a voi.
Oh, andiamo figlia, non eccederò, te lo prometto! Rimarrò sul giallo arancione, la versione a luci rosse è solo per un pubblico adulto.
Rick!
E dai che scherzavo.
Inizia a raccontare, prima che cambi idea..."

....................................................... O.O e tu ci lasci così??? ma sei perfida forte!! arrrrg maremma!!

complimenti davvero!
bacione
Amy Wendys

06/07/11, ore 18:02

wow... e dico... wow....
ma li voglio anch'io i programmi superipertecnologici che hanno loro... per analizzare la foto di Nathan mi ci sono giocata un occhio...XD
oddio, ma sono troppo belli!!!! una spiegazione di tutte le peripezie che hanno fatto per trovarli... peggio che nel container davvero...
viva Ryan e Esposito, i migliori detective del 12mo, che salvano Kate e Richard da tutti i guai in cui si cacciano...XD
bellissimo davvero!!!!
vedi? mi sto contenendo con le recensioni... dai che mi raggiungi prima o poi... ce la farai!!!!XD
alla prossima nipotola!!!
e W le torture del mentalista 4ever!!! *-*
baci8!!!! ^.^
tvb

04/07/11, ore 20:10

Questa storia è molto avvincente! e poi lo scambio di battute mi tiene incollata allo schermo! :)
proprio bellaaaaa! ovviamente Ryan e Espozìto che li salvano! meno male!! sono sani (più o meno xD) e salvi! che tenera Kate che va da Rick contro il medico! è proprio lei! *-*
avrei paura anch' io dopo tutto quello che hanno passato poveri!

aspetto il prossimo! e prometto di recensire xD

Ele
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 08:11 pm)