Someone like you
di White Spins

02/05/11, ore 17:08

Recensione QUASI positiva.

Allora, la tua storia mi è piaciuta un sacco. Ben scritta, bellissima idea, e decisamente molto ben sviluppata.
Santana è così tenera, e Rachel! Piccola lei, non ce la facevo così arguta!

E' davvero una bella fanfiction, però.. però c'è un però..

Gli spazi dopo le punteggiature, dove sono finiti? Li hai mangiati tutti! Così perde tantissimo, è di difficile lettura e risulta pesante.. Alcune frasi vanno rilette alcune volte, prima di capire come sono impostate, e sembra un continuo flusso di coscienza senza interruzioni.

La tua storia merita davvero, devi valorizzarla, non sminuirla. Così davvero le stai facendo del male poverina..

Complimenti comunque per la bella storia, mi è piaciuta davvero e trovo che il tuo modo di scrivere sia grande.
Cerca di correggerla, mettere tutti gli spazi, e sarà ancora più bella. Ah, e ricontrolla qualche congiuntivo coniugato un po' a buffo xD

Brava comunque però!

-xoxo Vale

25/04/11, ore 19:24

Oddio questa storia è fantastica! con tutta questa dolcezza mi è venuto il diabete! *__* Complimenti poi quando santana ha cantato la canzone è stato un momento fantastico.. forse perchè la stavo ascoltando mentre leggevo :) Davvero complimenti :) :)

25/04/11, ore 09:37

è una cosa unica questo capitolo O.O
Davvero stupendo, aspetto la continuazione XD
Baci SB_Honey

25/04/11, ore 01:28

Che bella, alla fine Brit è andata da lei come è giusto che sia U.U
e San che pensava fosse Rach XD
Comunque brava!Già finita tra l'altro?!?!
Ora ti farò una proposta (che non potrai rifiutare XD)
Visto che sei una Brittana shipper l'invito era d'obbligo u.u
fammi sapere ;)
besos, miky

25/04/11, ore 01:04

Brit gelosa di Rach ihih ;)
San che carina, si è esposta per lei e Brit che non dice beo... cosa ti passa per la testa Pierce?!?!
Lascia 2 ruote immediatly!
Sono curiosa del seguito *-*
Ahe voglio un duetto Pezberry in Glee, ma quello lo voglio da tanto
besos, Miky

25/04/11, ore 00:57

Amicizia pezberry *-*
Ci sto, mi ispira. Devo solo perchè qualcuno come lei... non capisco se inserirai Faberry o Finchel (il mio desiderio sarebbe Puckelberry ma va bè)
Mi è piaciuta e poi adoro i soprannomi per Rach XD

Sospirai e mi girai verso Rachel Berry,forse l’essere umano più irritante che conosca. Togliamo pure quel forse.

Frase adorabile XD Come quando San pensa che sia una stalker... Rach può U.U
E poi sono abbastanza IC nonostante siano amiche ;)
Brava, continua
besos, miky