Amicizia.
di Billina_Rocky

16/07/11, ore 21:13

"Ritenta, sarai più fortunato" ahahahah!
Con questa frase mi hai fatta passare dal gongolante piena di stelline al grezzona che si sbellica dalle risate e cade per terra ahahahah!
Io ho il difetto di essere spaventosamente seria, quindi prendo tutto troppo seriamente e ti dirò di più.
Non solo prendo tutto seriamente, ma addirittura tutto ciò che penso dico - come lo penso e senza filtri - e ciò che dico faccio. Insomma sono la coerenza fatta persona ahimè!
Significa che non straparlo mai, se dico una cosa stai tranquilla che è quella.
Quindi in questo caso non ti posso venire incontro, perchè chiamo amico qualcuno quando veramente credo che sia così...ehm, mi capita sempre di prendere calci però, perchè con me invece in generale le persone straparlano, io ci credo e poi scopro che non sentivano ciò che dicevano...ma che posso farci?
Vedi? Quando ti dico meglio farsi i fatti propri e non morire dietro a nessuno non parlo a vanvera!
Mi permetto di parlarti prendendomi questa confidenza perchè tu hai detto che queste riflessioni sono inerenti a te, quindi mi ritengo onorata ad avere accesso alla tua interiorità grazie a questi componimenti, perciò ti parlo di me per ricambiare...beh, ci provo almeno.
Ciaoooo

26/04/11, ore 21:40

Cucciola :D !
Brava, l'importante è sempre, alla fine, riuscire a fare queste distinzioni.
Mi piacciono queste flash-fiction :) Sono piene di tutto quello che provi quando le scrivi, o quando hai pensato di scriverle !
La consapevolezza che domani la sveglia suonerà alle 6.45 per prendere uno squallido bus che mi porterà a scuola sta nascendo piano piano in me (chi me l'ha chiesto?).  Ti devo lasciare, insieme a EFP (cosa farei senza Efp?) e a Facebook. Magari domani ci vediamo :*
Un bacio smackosissimo :D
je t'aime
D.M.R.

25/04/11, ore 14:17

Già hai proprio ragione! Anch'io fino a pochi mesi fa credevo di usare correttamente questa parola riferendomi a delle persone ma mi sbagliavo.
Roba che ti far venire voglia di stare con te stessa fino alla fine dei tuoi giorni.
Comunque, complimenti per questa mini one.shoot; come puoi notare mi hai fatto intedere perfettamente ciò a cui ti riferivi.

F.i.m.p.