Destino
di KuromiAkira

13/12/12, ore 10:13

Destino, e un accordo segreto tra te e i programmatori... XD
dopo aver letto l'altra in cui sono gemelli è un po' strano vederli insieme da un punto di vista romantico...
quello che mi piace delle tue storie è che riesci ad ambientarle in posti sempre coinvolgenti ma che non ti accorgi di amare fino a che non ci sei.
intendo che per esempio io mi accorgo di divertirmi moltissimo alla stazione ruotadentata solo quando ci torno, il resto del tempo, per qualche strano motivo, non ci penso affatto.
Bellissima shot, vado a leggerne un altra
See u next time!

27/06/11, ore 11:13

Ma sai.. Ricordo ancora la prima volta che ho letto questa fanfic *-* E lo sai qual'è il bello?! Io le FF le ho conosciute grazie a te!
Piccola spiegazione :
Rappresenti il tuo sito/blog?! "Sora no Shita,Daichi no Eu"! Ricordi che in una FF una ragazza ignorante ti ha chiesto se l'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte? Se ti ricordi ti posso affermare che ero io xD E quindi grazie al tuo "è una fanfic" ho iniziato a conoscere questo "mondo". Quindi grazie ancora..

Ah,per la recensione..
Che c'è da dire?! Sei daaaaaaaaaavvero brava! (:

A presto,
ILoveHe

26/04/11, ore 09:17

Che teneri che sono! Io sono più per il manga, ma le storie ambientate nel gameverse non mi dispaicciono affatto. Infondo sono i personaggi che contano, no?

La storia è scritta davvero bene, anche se in un punto avrei ripetuto panchine al posto di panche, che secondo me suona meglio, ma magari è una tua scelta stilistica e non la discuto.

Inoltre recensisco anche per chiederti supplichevolmente se posso iscrivere la tua storia alla mia challenge sul forum di EFP: lo scopo sarebbe quello di raggiungere un totale di 10 storie per ogni personaggio del manga/videogioco, per poi fare la richiesta di aggiungerli all'elenco.

Siccome NESSUNO visita mai il forum o la gente è troppo sfaticata pe proporsi attivamente tocca a me venire a tirarvi per le maniche.

Ti interessa? Se vuoi dare un occhiata alle storie degli altri che hanno aderito puoi guardare qua, così magari ti fai un idea:

Buona giornata, -Nihil

25/04/11, ore 20:00

dammi un secondo per riprendermi e poi inizio a recensire...oddio, dedicata a me? a parte il fatto che è una delle oneshot più belle che io abbia mai letto in vita mia, ma la dedica proprio non me l'aspettavo. sei stata molto dolce a dedicarmela, non dovevi! io infondo mi sono limitata a consigliare! però ammetto che ciò mi abbia fatto un immenso piacere, così come leggere la tua storia. credo che tu abbia interpretato benissimo i pensieri del ragazzo (Alcide, sì, ci sono rimasta anche io la prima volta ahahah!) ed hai costruito su un fatto molto semplice, una bella storia dal potere di far sorridere il lettore. inutile dire che amo questa shipping. loro due hanno qualcosa in comune, una somiglianza ristretta ed un qualcosa che li lega, nonostante si incontrino solo nel binario lotta Multipla del metrò lotta. sul serio, scrivi davvero molto bene, come sempre il testo scivola via che è un piacere e regala al lettore una bella lettura. io davanti a cose così belle non so mai che dire, mi impappino in maniera sconvolgente, perciò spero lo stesso che tu abbia capito quanto questa oneshot sia dannatamente bella. non andartene più via per mesi da qua mi raccomando! ho voglia delle tue storie, visto che sono così belle e fresche, rendono le giornate più allegre! questa, oltre ad andare nelle preferite, mi rimarrà impressa per un pò nella mente. complimenti ancora e grazie mille per la dedica :) un bacione♥

25/04/11, ore 16:34

Waaa, non pensavo scrivessi in così poco tempo un'altra one-shot su Touko e Touya!!! *-*
Fantastica, veramente... riesci ad esprimere solamente con le parole (e non con fatti come baci ecc.) le relazioni che intercorrono tra i personaggi!!!
Sinceramente preferisco la FerrisWheel, ma inizio a non disdegnare la Chess. ^^
Mi piace molto il fatto del Destino che permette loro di trovarsi sempre, seppur involontariamente. E' l'inizio di un amore ingenuo e semplice!!
Io comunque White ce la vedo troppo con N... u.u
Non ricordo il nome della Shipping di N e Black (Yaoi!! xD), ma ti immagini se le due controparti si innamorassero entrambi di N? Oddio, che casino sto creando!!! O.o
In ogni caso, ottimo lavoro, davvero! :D Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere su EFP e spero di ritrovarti presto nella sezione Pokemon!
Un bacio!