Just as long as it's you and I
di _WishingWell12

11/06/11, ore 17:30

Potrei rischiare di disgustarvi troppo con questo attacco improvviso di dolcezza.

Ormai è quasi un'ora che mi spennello zucchero ovunque, mi sta venendo l'orticaria...
Scherzo bellissima anche questa...
Brava
ciaooo

29/04/11, ore 20:00

io non ho bisogno assolutamente di un dentista! io voglio subito il continuo!!! ahahah
cioèèèè è bellissima!! che carina lei che si fa coinvolgere in un altro caso, certo da un lato è assai triste, perchè se si facesse coinvolgere come nel caso di sua madre.. sarebbero cazzi ( sorry il linguaggio, ma non trovavo modo migliore per esprimere il mio pensiero), ma dall'altro è bello perchè significa che lei ci tiene un sacco, come teneva a sua madre, a questa bambina.
Bellissimissima la scena finale di loro due che si addormentano insieme, con la mano sul pancione, di lei! ahhhhh che bellezza!!
quindi, aggiorna presto! Bacioni, madeitpossible!

27/04/11, ore 14:32

Mamma mia *__________*
Cioè tu vuoi farmi morire, davvero!

"Poi prendi la sua mano e la appoggi sulla tua pancia.

La piccola ha scalciato. Lo vuoi rendere partecipe di questo momento."

Ma io ce li immagino davvero, insieme, con una figlia, e a fare una cosa del genere *_____*

E poi cioè *__________*

Chiara ti ucciderò xD XD XD

Ti voglio bene, sul serio <3

Un bacio,
Chris

26/04/11, ore 21:23

Ho adorato la prima di queste due storie e adoro anche questo seguito!
Mi dispiace che Kae debba indagare su un caso del genere a così poco tempo dalla nascita...
Poveri cuccioli loro due...
Per fortuna ha Castle vicino, che anche se non è il padre naturale è il miglior padre che qual bambino/a avrà la fortuna di avere!

Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte di questa favola!

Bacione
Sara

25/04/11, ore 23:10

complimenti!
non so cos'altro dirti perchè questa storia è favolosa!
oh e grazie anche per il ringraziamento! =D

"Al contrario delle tue aspettative l'uomo disteso accanto a te è sveglio.
Si è accorto di tutto e adesso ti sta accarezzando con un tocco leggero i capelli.
Sorridi. Da una settimana dorme accanto a te. È tornato a casa tua.
In quei due mesi aveva dormito sul divano. Poi l'avevi costretto a tornare a casa.
Non sopportavi l'immagine di lui che ogni mattina si alzava dolorante.
Ora è tornato. "

"“Adesso pensiamo alla bambina, dopo la sua nascita avremo tutto il tempo che vorrai da trascorrere solamente tu ed io.”
Dopo averle pronunciate ti aveva dato un leggerissimo bacio sulle labbra, uno delicato sulla fronte e poi ti aveva stretto forte a sé.
L'idea di averti finalmente vicina lo rendeva felice."
............................................................................................................................................. **occhi a cuore**

"Ti avvicini lentamente e sfiori le sue labbra con un tocco dolce.
Poi prendi la sua mano e la appoggi sulla tua pancia.
La piccola ha scalciato. Lo vuoi rendere partecipe di questo momento."
............................................................................................................................................. mi sono sciolta!!

complimenti davvero!
baci
Amy Wendys

25/04/11, ore 19:36

Bellissimo!!!
TI giuro sono rimasta imbambolata dopo averlo finito di leggere perchè è troppo bello, dolce, tenero.
Mi stavo commuovendo.

L'idea di averti finalmente vicina lo rendeva felice.
*_______________* Che carini!!! E che dolce Castle...che uomo xD

Aspetto con ansia di leggere il seguito.

Alla prossima.
Complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

25/04/11, ore 18:12

ecco... ti riscrivo esattamente la mia faccia quando me l'hai fatta leggere l'altro gg: *_____________*
e figurati, mi ha fatto piacerissimo che me l'hai fatta leggere in anteprima...

"Mentre ti accarezza delicatamente i capelli, quelle parole ti risuonano in testa.
L'idea di averti finalmente vicina lo rendeva felice.

Sorridi. È incredibile quanto ti faccia sentire bene.
Ti giri delicatamente. Lo guardi negli occhi.
Ti avvicini lentamente e sfiori le sue labbra con un tocco dolce.
Poi prendi la sua mano e la appoggi sulla tua pancia.
La piccola ha scalciato. Lo vuoi rendere partecipe di questo momento.

Sorridete entrambi.
Ti accarezza il viso. E a poco a poco vi addormentate.
Le vostre mani sono ancora intrecciate sulla tua pancia.
Come se voleste proteggerla ancor prima che sia nata."
......ok, lo so di aver ricopiato tutta la fine, ma è talmente stupenda che non si poteva non quotare!!!

a ma quindi ci sarà un seguito?! bene, fai che sarà più prima che poi... XD

bellissima!!
alla prossima!
kate24 ;>

25/04/11, ore 17:34

Oh mamma mia....
Più che un dentista mi serve una scatola di fazzoletti!
Che bello che è, a me piace tanto!
Finalmente sono una coppia e lui non si spacca più la schiena sul divano!
Complimenti è davvero una bella shot!

Attendo la prossima, magari la bimba sarà già nata e ci sarà modo di esplorare per bene la frase di Castle.
Dolcissima ma ben scritta e molto molto gradevole, davvero brava!

25/04/11, ore 14:50

Eccomiiiiiii!!
Che bello il seguitoooo!!
A me più che altro il dentista me serve per le uova di pasqua che sto facendo fuori! ahahahah XD
Bellissimo! Dolce dolce dolce!
L'ultima frase è stupenda!
Complimentiii!
bacissimi,
Ari

25/04/11, ore 14:31

i miei denti resistono benissimo a quintalate di dolci, quindi niente dentista per me...anche perchè se dipendesse da me nelle storie ci sarebbe sempre il triplo della dolcezza...da farmi venire le lacrime agli occhi!!!!
comunque ci ero vicina mentre leggevo questa shot!!!! *.*
è fantastica!!!!!
a presto!!!! ^.^