No Dream In Endless Winter
di Delver of Dreams

27/09/12, ore 20:01

Il prologo mi piace un sacco!
Hai usato delle parole stupende che danno l'idea del combattimento, della polvere del campo di battaglia, ma allo stesso tempo anche del furore della passione che vi si accende.

La storia in sè per sè è carina e coinvolgente, mi piace l'idea che l'illusione di vita vissuta dai due sia così comune ma allo stesso tempo speciale viste le loro differenze. In realtà non è una delle coppie che prediligo in quanto non vedo amore scorrere tra le lame dei due contendenti però mi piace comunque il fatto che tu abbia avvicinato due anime distanti unendole in un connubio armonico.

In conclusione a me la storia è piaciuta e spero che ne scriverai altre, inoltre sono felice che tu abbia trattato l'argomento del sesso in modo delicato e non in maniera volgare o offensiva.

La mia recensione è positiva perchè si nota l'impegno e la voglia di creare una storia originale. Mi piace il fatto che sia tutta un'illusione in fondo e che l'amore pervada i secoli e resista senza problemi fino addirittura alla vecchiaia di uno shinigami.

L'unica cosa che appunto sono alcuni errori, che più altro sono di battitura e non grammaticali (almeno ho scritto anche un po' di critica, no?), per il resto a mio parere è ok. Le parole sono ben scelte, il target è giusto, il testo scorre bene e non ci sono ripetizioni ne interruzioni o pause troppo lunghe che sconnettono il discorso.

Ottimo lavoro!

15/07/11, ore 11:07

Ed eccomi anche qua XD Beh che dire...sicuramente è mooooltoooooo passionale e coinvolgente U_U Ed è anche commuovente, non c'è che dire U_U Carina, davvero. :)

07/07/11, ore 11:07

Oddio è davvero bellissima, la fine mi ha fatto commuovere! E poi Hitsugaya è il mio personaggio preferito ^^ davvero brava comunque :)

18/05/11, ore 00:04

dai per aver scritto il tuo primo rosso te la sei cavata! complimenti vigour!

26/04/11, ore 22:53

Bravo! Sai che sto pure pinagendo? è davvero bello trovare qualcuno che ci riesca! è davvero stupenda la finale è... è geniale! Io non credevo di incontrare una fic tanto fantastica quanto ho aperto questo link! E invece eccoci qual con le lacrime agli occhi e pensando quanto sia stupenda questa fic!
Baci! grazie della fic geniale!

26/04/11, ore 11:35

bella, molto bella.
a me è sempre piaciuta questa coppia, ma il fatto e che, anche se ci scrivessi una fic farei degli ORRORI grammaticali che rovinerebbero tuttu TT.
tu comunque sei stato bravo! :)