All'ombra
di Aya Lawliet ___backupFGI

20/10/14, ore 22:15

Ciao! :D
Ammetto che non mi piace la LuigixPeach, dato che Luigi lo "shippo" con Daisy, mentre Peach o con Bowser o con Mario, ma ammetto che mi è davvero piaciuta questa mini fiction. :3
Non ho notato nessun errore, perciò anche dal punto di vista grammaticale è perfetta!
Ciao ciao! :3
SilverNightmare07

23/12/12, ore 17:41

Storia molto breve ma al tempo stesso anche molto profonda: Luigi è in assoluto il personaggio dei videogiochi più umiliato in circolazione (anche se definirlo umiliato per me è troppo poco. Quante volte lo avrò detto-scritto? Ormai ho perso il conto, ma a nessuno importa). Con questa tua breve storia sei riuscita/riuscito (non so se sei un maschio o una femmina) a dare un po' di dignità a Luigi (uno dei miei personaggi preferiti) senza fare ricorso allo stravolgimento totale del suo carattere. Complimenti!

Saluti da PhazonRydley.

27/05/12, ore 19:17

Oggi è la giornata delle scoperte!
È dalle le 13 che vago sul sito scoprendo fandom che non sapevo neanche che esistessero e Merio è uno di questi!
Ho adorato tutti i videogiochi, non ci gioco da MARIO 64, io nascevo un bel pò di anni dopo, ma ho adorato (e adoro) Mario kart, bros, party e chi più ne ha più ne metta.
È veramente carina questa fan fiction, breve ma profonda. Sinceramente non avevo mai pensato alla coppia Luigi Peach ma ora che mi ci fai pensare è davvero carina!
Molto carina!
Un bacio
Piccola Stella Senza Meta

23/06/11, ore 21:44

Ciao!Mentre vagavo per efp ho trovato la tua ff ...anche se breve è molto carina...bella coppietta luigi e peach...!Complimenti è una storiella davvero apprezzabile..

03/06/11, ore 00:21

Oddio...io posso semplicemente dirti che io sono una più che grande fan di LuigixPeach (ti spiego meglio in un messagio personale) e che amo questa adorabile e semplice storia <3 Stupenda ^o^