No Good
di Fiery

08/06/11, ore 17:16

Oddei,
Avevo letto la versione di Lizzie sullo stesso prompt, ma mi ero persa la tua.
È davvero, davvero meravigliosa. ^___^
Intanto per cominciare, complimenti perchè l'IC è spettacolare. Damon con il suo solito sarcarso e Jenna che non è certo da meno, soprattutto quando è annebbiata da fumi dell'alcoll. ^__^
Anche l'attinenza alla trama originale è perfetta, mi sembrava quasi di vedere le scene da te descritte, così come anche i dialoghi, che mi risuonano nella testa con la voce dei personaggi.
E come se non bastasse mi sono fatta anche una sacrosanta risata, quando Jenna decide di forare la gomma dell'auto di Alaric.
Per non parlare del bacio finale, con Damon che -per il suo bene-, decide di farle dimenticare tutto.
Guarda, mi ci voleva proprio questa lettura, stasera.
Un bacio,
Joy.

28/04/11, ore 14:29

ok. QUESTA Jenna non è così male. Te lo concedo, in mano tua ogni personaggio diventa qualcosa di speciale, quando capirò come fai festeggerò per ore te lo giuro!! La coppia non mi fa impazzire ma per quel poco che so di VD mi sembra che entrambi i personaggi siano IC, Damon è assolutamente affascinante e tu lo rendi ancora meglio, io sarcasmo che gli metti in bocca è davvero impagabile xDD
Beh, sei sempre una maestra tesoro!! Inutile che ti dica che adoro lo stile, il modo in cui scrivi mi piace sempre di più!!
Bravissima sisteeeeeer <3<3<3
Jane

25/04/11, ore 22:31

Io impazzisco per il tuo Damon. Ogni volta che scrivi su di lui lo trovo dannatamente perfetto, con tutte le sue meravigliose battutine.
«Ti conviene bere.» fece notare, «O preferisci fissare il bicchiere per tutta la sera? È più affascinante di Rick?»
Questa è geniale!
Parentesi su Damon a parte, questa shot è meravigliosa. Ho un debole per le ship particolari o per i particolari originali e questo missing moment ne ha in abbondanza. Jenna è perfetta, ce la vedo perfettamente a reagire così come l'hai descritta. A cominciare con l'ubriacatura per proseguire con tutte le battute sarcastiche e i commenti taglienti ci ho visto proprio la Jenna delle ultime puntate. Sei riuscita a mescolare alla perfezione angst e ilarità (il pezzo in cui hanno tagliato le gomme alla macchina di Ric mi ha fatto morire) e, cosa più importante, hai fatto interagire Damon e Jenna in maniera così "naturale" che mi è sembrato tutto estremamente reale. Perfino il bacio ci tava alla perfezione.
Complimenti ù_ù Questa partenza nel mondo dei prompt è stata fanomenale!

25/04/11, ore 22:20

No, sul serio, hai usato il prompt brillantemente *__* Non mi aspettavo di vedere questi due accoppiati in modo così esplosivo :D Intanto, sono assolutamente IC - cosa importantissima - ma poi mi hanno fatto ghignare non poco! Con il sarcasmo un po' amaro dell'inizio ma soprattutto nella parte dove vandalizzano la macchina di Rick XDDD Ho riso a voce alta! Però poi arriva la fase della sbronza triste, la fase angst, e allora lì il mio cuoricino marcio s'è stretto parecchio *^* Mi veniva voglia di abbracciare la povera Jenna e pure Damon. Cavolo. Ok, come forse saprai faccio schifo a recensire, però davvero, m'è piaciuta tantissimo *_* Questo fest sta facendo uscire meraviglie dalle penne/pc di voi ragazze :D Complimentissimi e continua così ♥
Lizzie aka Nemofrommars

25/04/11, ore 20:57

Dunque, visto che sono in astinenza di materiale Fieryano (?) meglio se mi leggo questa bella one-shot che non vedevo l'ora di avere sotto mano. *w*

Come primo inizio abbiamo una Jenna ubriaca. LOL. Lo sapevo, merito di un piccolo spoiler, maaaa insomma JENNA UBRIACA. *muore* Per di più con Damon che le si avvicina pure e lei non ribatte. Mi fanno morire xD (Bellissima la battuta "[...] auguri e figli alcolizzati!" x°°D)

No ma che dico.. ogni loro singola battuta, ogni piccolo gesto che fanno quei due mi fa impazzire. Haha. Li hai descritti magnificamente! Dire che me li vedo perfettamente in una situazione così è poco. :O

La seconda parte poi è addirittura FANTASTICA. Insomma, quei due che finiscono col bucare le ruote di Alaric? Ma LOL. E pure graffiarla?!! Hahah *rotola per tutta la casa* Come ti è venuto in mente devi spiegarmelo! Anche se - devo dire - con una Jenna ubriaca e con un Damon in circolazione non si sa mai cosa può accadere.

E poi BUM, Damon e Jenna che si baciano. O_O Oddio lo sapevo che sarebbe successo, me lo sentivo, ma non me ne capacito. Hahahah *crepa*

La fine poi è asjndjllasn. Fantastica, davvero fantastica!

Compliments! <3

25/04/11, ore 20:02

No, ma che carina!
Sul serio, mi è piaciuta moltissimo. Sia Damon che Jenna sono molto IC, il missing moment si incastra perfettamente nella storyline e il prompt è interpretato davvero bene. Mi ha colpito davvero il primo gioco proposto da Jenna, quello del "facciamo finta che non esistano responsabilità, le bollette, gli incontri genitori-insegnanti, le faccende domestiche, i ritorni di persone non gradite, i problemi d'amore...": non mi aspettavo una simile interpretazionde del prompt e l'ho trovata, oltre che originale, anche molto adatta ai due personaggi.
Insomma, complimenti per questa storia: è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che dopo questa one-shot non posso far altro che istigarti a scrivere qualche Tyroline, perchè ne verrà fuori qualcosa di splendido!

25/04/11, ore 18:46

Ehi :) caspita questa è una bellissima One-shot!! Molto originale, a me non sarebbe mai venuto in mente di scrivere qualcosa su loro due. Comunque sia trovo che sia molto molto reale, nel senso che potrebbe accadere benissimo anche nel telefilm.. Jenna ubriaca e Damon stranamente seduto al bancone del bar :D
Ehehe

Un bacione e buona serata!! :)

25/04/11, ore 18:04

E che dire, quando ti ho proposto di scrivere una Damon/Jenna scherzosamente non credevo che l'avresti fatto davvero... Anche se l'idea mi era comunque più congeniale di una Elena/Ric x°°° e infatti ti è venuta decisamente meglio di quella!! Non è vero che non ha senso, secondo me tu non ci stai con la testa u_u Prima di tutto, sia Damon che Jenna sono caratterizzati benissimo, Damon con le sue battutine sarcastiche/bastarde che mi fanno morire, e qui direi che ce n'è più che abbastanza x°°° (la sindrome pre-mestruale, madò quant'è cattivo *rotola via*); e Jenna ubriaca ce la vedo proprio, visto che alla fine è decisamente meno responsabile di quello che vuole sembrare... Suvvia, siamo tutti a conoscenza del suo passato da bad girl u_u ma le vogliamo bene lo stesso :D E poi è tutta la situazione che è azzeccata, e lo so che te lo dico sempre ma ce la vedrei nel telefilm :D (magari xD)
Ah, il mio lato da beta mi ricorda di aggiungere che l'hai scritta molto molto bene, ti ho corretto proprio due cose da nulla, e quindi.... Bel lavoro tata u_u

Hope <3