Le posizioni del sonno
di vegeta4e

13/05/19, ore 21:29

Recensione premio del contest Coincidenze perdute, appuntamenti mancati, scelte difficili: Sliding Doors Contest indetto da missredlights e Shilyss sul forum di EFP.

Ma che bella questa storia! Molto fluff devo dire ma ce li vedo benissimo quei due avere litigate del genere, come anche che bulma faccia ricerche di questo tipo o vegeta che sia così scorbutico.
Giuro che sono scoppiata a ridere per la parte di come si dorme e cosa rappresenta, molto verosimile come cosa.
Hai fatto vedere uno spaccato di vita quotidiana. Ottimo lavoro.
A presto
Missredlights

05/03/12, ore 10:51

Che carina *A*! Soprattutto alla fine! Mi piace come l'hai terminata; con Vegeta che le fa sentire la presenza russando XD! Davvero un idea carina e una storia scritta benissimo! il mix perfetto ;)
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 10:53 am)

20/05/11, ore 15:34

Storia molto carina e con un tema originale e per questo mi ha colpita piacevolmente. Una lettura leggera e lineare, piacevole ^^

26/04/11, ore 21:37

Ciao molto simpatica questa one shot. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Vegeta nel svegliarsi e dover volare dall'altra parte del pianeta per delle fragole....ma non lo sapremo mai, perchè per sua fortuna ha continuato a dormire. Carina la storia delle posizione e di come sei in base a queste...e si a Vegeta gli si addicevano proprio. Baci.

26/04/11, ore 18:56

*_* Ahhh tesoro grazie =) Mi serviva proprio come carica leggere una nuova shottina sulla mia coppietta preferita =). Mi ha davvero tirata su =) l'ho anche riletta stamattina (visto che ovviamente l'avevo salvata sul cell) e la parte di Goku mi ha fatto proprio ridere XD Povero Goku Vegeta ha da ridire su di lui anche per come dorme! Comunque davvero carina e ti ringrazio ancora per la tua dedica ^^ Sono le persone come te che mi aiutano ad andare avanti tutti i giorni!!  l'ho adorata! E da come leggo anche altri la pensano come me =)
Spero che continuera l'altra ficcy (E' da un casino che non c'è un nuovo cappy =( ) e che scriverai ancora shottine così =)
Un bacione e un abbraccio da Lexy =)

26/04/11, ore 10:38

che carina questa shottina!! mi piace molto la scelta del tema, un po' fuori dagli schemi xD sono curiosa, sono vere le descrizioni delle posizioni?? ad ogni modo bella scelta di argomento!! Però come facciamo, alla fine non ha avuto le fragole, Trunks verrà a puntini :O xD
Ci sono alcune piccole imprecisioni di tempi verbali qua e là, ma per il resto scritta molto bene brava!!
Jane

26/04/11, ore 10:10

Ciao =)
uesta shot mi è piaciuta tantissimo, mi ha davvero interessato l'argomento che hai trattato, purtroppo la mia posizione non c'era, almeno solo la metà ma questo non è importante U_U.
Ma che razza di film ha visto Bulma per ritrovarsi sommersa dai fazzoletti? Poi guarda uno strappa lacrime durante la gravidanza? Bhe dai dopotutto è giustificata no? xD
La parte finale è stata bellissima *ç*, apparte lo schizzo dell'azzurra per le fragole ma è stata davvero romantica e mi è piaciuta parecchio!!!
Quindi complimenti per la fic =)
A presto ciao!!!ciao!!

25/04/11, ore 21:23

Vegeta4e questa one-shot mi è piaciuta molto.
La prima cosa che mi ha incuriosita e spinta a leggerla è stato il titolo " Le posizioni del sonno".
Mi è piaciuto molto il tema che hai trattato e il modo in cui hai descritto tutti i particolari :3
Comunque le posizioni sono azzeccatissime ;D almeno per me xD
Tornando al tema, è bello che tu abbia scritto del rapporto tra Bulma e Vegeta, facendo capire che anche in lui c'è qualcosa di tenero, oltre al grande principe dei sayan.
Un saluto NaZzUmI xD