Ricatto o compromesso?
di Dark Magic

13/03/12, ore 00:37

Ciao :)
Anche questa davvero bella e scritta bene.
Leggerla dal punto di vista di Edward oltre ad essere molto più bella, si capisce sempre di più quello che prova lui.
Rimane deluso e ferito dai suoi continui rifiuti, pensa che sia un problema con lui, ancora non capisce che invece è per quello che la gente dirà, se c'è una cosa che Bella odia è essere al centro dell'attenzione, ecco perchè rifiuta, non per lui.
Ma nonostante tutto ci rimane male, poveretto.
Adoro il fatto che vuole sposarsi, che vuole urlare al mondo che stanno insieme, che lei è sua, come lui è di lei, adoro questo, adoro anche quando dice : "Da dove vengo io, è il modo migliore per dire “ti amo”, è davvero così dolce, si vede che è follemente innamorato di lei.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

26/04/11, ore 15:23

Ciao cara! Prima di tutto, Buona Pasqua a te, anche se in notevole ritardo.
I miei complimenti, poi, per questa shot! Premetto che adoro letteralmente i pov di Edward e penso che tu abbia reso alla perfezione i suoi pensieri. Inoltre, la parte che hai scelto è una delle mie preferite del film. Davvero grande! Brava, brava, brava!
Un bacio, ciao! Eli

26/04/11, ore 11:14

ciao!!
semplicemente perfetta, questa nel film è la mia scena preferita, insieme a quella finale, sempre nella radura.
é bellissima, sia per il luogo, sia per le parole di Frost, sia per Edward. Ma dico io, come fai a dirgli di no? Mah, i misteri della vita. Scherzi a parte, hai espresso molto bene la mentalità di Edward, che anche se non lo fa vedere è deluso per il rifiuto di Bella; è assurdo come sia ricorso al "ricatto" per sposarla e mi ha fatto ridere durante il film il pensiero che lei accetta di sposarlo dopo che le promette di farwìe l'amore con lei, ma solo dopo il matrimonio. Va be' smetto di dlirare..a presto!! kiss
Alesya

26/04/11, ore 10:46

ciao che posso dirti?!? sei sempre la migliore che bella anche questa storia anche se è breve comunque sai come farci entrare nella storia come se vedessimo attraverso i nostri occhi i personaggi continua cosi ciao e alla prossima

26/04/11, ore 09:23

Ciao Yara!
Questa OS mi è piaciuta molto =) Nel film questa è una delle mie scene preferite. Niente cane, niente pericoli, niente battaglie.
E poi il tuo Edward *-* Ahhh! Hai descritto tutto alla perfezione, e come al solito il bel vampiro mi ha fatto tenerezza *-*
Sebbene la Meyer non sia riuscita a descrivere appieno il rapporto unico, straordinario che c'è (che ci DOVREBBE ESSERE!) tra Edward e Bella (nei libri, secondo me, è praticamente inesistente -.-), questa è una bellissima scena, e tu sei stata molto brava =)
Edward mi ricorda l'originale di Midnight Sun *-*
Bella è la solita testarda -.-
Bene, dopo questa recensione - se così poù essere chiamata - ti saluto =)
A presto, e ancora complimenti =D
S.

25/04/11, ore 22:39

Ciao Yara! A me questa piccola OS è piaciuta molto! :) forse sono di parte perchè io a questa scena del film mi sciolgo *-* è la mia preferita... Qui il loro rapporto è stupendo, normale. Quotidiano. Lei studia, lui la stuzzicano sono bellissimi *-* e secondo me il tuo esperimento è riuscito bene! Ce lo vedo Edward ha pensare quelle cose :) quindi brava! Per quanto riguarda il testo non ho riscontrato molti errori o.O e la forma mi sembra adeguata e corretta. Premetto che oggi ho un pò bevuto ù.ù" comunque brava!! Mi è piaciuta! E anche se è finita la giornata, quasi, BUONA PASQUA e PASQUETTA ANCHE A TE! Alla prossima, Marta :)