Misunderstanding - Isabella Swan e la figuraccia del secolo
di OpunziaEspinosa

08/05/11, ore 22:30

oddio ke ridere qsta ficccy è fantastica sn morta dalle risate....mamma mia ke casino!!!! bella ne ha davvero combinate di ogni.....peccato ke il prox sia l'ultimo chappy :(:( a prestooo un baciooo

08/05/11, ore 21:46

Ho scoperto oggi questa storia... è geniale! :D Non c'è altro da dire! Spero aggiornerai presto! Alla prossima! :)

05/05/11, ore 17:19

ahahahahah e adesso si scopre che è davvero incinta..... ahahahahahahah - lei non è incinta vero!? - ma no, il prossimo è l'ultimo? mi sono divertita così tanto a leggere la tua storia.... Buona scrittura!

05/05/11, ore 12:02

ehi ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che ci ho impiegato un sacco di tempo perchè non riuscivo a calmare le risate, mi ha fatto morire dal ridere sin dal primo momento in cui bella scambia edward per lo stagista. comunque le parti che più mi hanno fatto ridere sono il finto svenimento, edward che crede che tanya abbia sul viso una mousse alle fragole, bella che per poco non uccide edward, il modo in cui si sono detti di piacersi, edward che vuole difendersi con la lacca per i capelli e il modo in cui lui le dice che ora è sua e non di black. posta presto il prossimo capitolo che da ciò che ho capito è anche l'ultimo, non vedo l'ora di leggerlo, a presto un bacio mary

02/05/11, ore 19:59

QUESTA è decisamente una delle più belle fanfiction che abbia mai letto!
Ieri notte l'ho divorata dall'Iphone e in certi momenti, ho iniziato a ridere talmente forte che temevo si svegliasse mia mamma.
Manca solo un capitolo?
No, perchè?
E' meravigliosa questa storia, davvero. Diversa, originale, scritta meravigliosamente e con un tipo di ironia che fa sbellicare dalle risate.
Potresti fare "Edward Cullen e la figuraccia del seguito" , qualunque cosa , purchè non finisca quiiiii
Complimenti davvero tesoro!
Sono contenta di averti scoperta <333
un bacione e aggiorna presto, ti scongiuro!

30/04/11, ore 00:14

hahahaha mi sono sganasciata dalle risate dall'inizio alla fine, sopratutto quel “Lo troveresti inopportuno se prima mi lavassi i denti?” hahaha sei una grande! hahha xD
Voglio proprio vedere come finisce e mi raccomando facci ridere ;) haha xD

28/04/11, ore 13:12

complimenti divertentissimo mi sono piegata in due dalle risate spero che continui la storia bravissima

27/04/11, ore 09:32

Ahahah! Oddio! Oddio!
Tu sei il mio mito! =D
Questa storia è sempre più divertente, peccato che è quasi finita!
Anche Jacob lo è (divertente, intendo) xD Ma Bella... ahhh, Bella!
Quindi Edward lascia Tanya? E Bella lascia Jacob? E Bella e Edward si mettono insieme e la loro relazione durerà finchè entrambi vivranno?
Bella ci ha preso gusto a fingere malori, lo farà anche con Jacob ;) E poi Edward tornerà *-*
Ok, scusa per questa recensione. Cioè, scusa per il modo in cui l'ho scritta. Mi sono appena svegliata -.- (appena= 1 ora e mezzo fa)
A presto con il prossimo-forse-ultimo capitolo =)
Braaavissima =) Ma ora è superfluo dirtelo, lo sai già xD
:**
S.

26/04/11, ore 20:58

ahahah oddeooo
scusa se non ho commentato l'ultimo capitolo ma ero in montagna.... ç_ç
stupida montagna dove non prende niente! GRRRR
ma rimedierò al più presto!!
ahahah ommeoddeo i tuoi capitoli mi fanno sempre morire!! non è che per completare la figuraccia del cavolo Bella è incinta!? non ti venisse in mente saaaaaa!!! altrimenti ci penso io!! é.é
comunque lascia che lo dico... bella sarà la regina di zoccolandia... ma jacob è il re dei coglioni!! ahahah cioè maddai!! insomma!! che deficente!!! ahahah ti pregooo!! noo già finisce questa fan fictionnn!! la adoro troppppppppooo!!! *me piange disperata* lo so che è un controsenso ma posta presto! xD
un bacione immenso
athena

26/04/11, ore 18:39

Ciao Tezzoro!
Non mi sarei mai aspettata che facessi fare pipì a Bella in presenza di Ed. ... non è da te! Mi hai davvero stupito. Giuro, mi immaginavo qualcosa di più complesso (versarci sopra il colluttorio, farla fare a Edward...) ma mai e poi mai mi sarei immaginata la tua eroina seduta sul WC. Maddai!!!!!
Cmq molto bene anche stavolta.
Sono molto orgogliosa di quel "minchiaggine" tra le prime righe!
Evviva i neologismi semi-volgari!

Baciottolo
Mik

26/04/11, ore 17:46

Ciao carissima! Mi disp che la ff finisca già! Questo cap mi è piaciuto molto! Jacob è un insensibile del cavolo, aveva paura che Bella fosse incinta, non per altro ha portato il test -.- Edward invece, come al solito, è stupendo in ogni cosa! L'idea che Bella distraesse Jacob in un modo troppo audace l'ha fatto ingelosire *-*
Kiss

26/04/11, ore 16:31

Sei veramente originale nello scrivere e per questo mi piace moltissimo questa storia. L'ho letta tutta d'un fiato, davvero stupenda.Il personaggio di Edward mi fa proprio morire dalle risate. Mi dispiace però che la storia debba finire così presto, perché sei proprio geniale :) e a parer mio potresti scrivere ancora qualche altro capitolo(magari altri 10 xD), ovviamente questo è solo un consiglio..AL prossimo capitolo e ancora complimenti.

26/04/11, ore 13:20

Non puoi lasciarci con solo un capitolo! Ti pregoooooooooooo :(........ Non puoi farlooo!!!! Pensaci almeno un pò su!!!!

26/04/11, ore 11:54

C'è io ti stimo sul serio sei una grande ma come ti vengono in mente certe idee .... cavolo ti stimoooooooooo!!!!!! ok ok sono calma passiamo al capitolo Edward possibile serial killer fa morire cioè una lacca per capelli sul serio è è folle!!! E Bella con il Budda ma ma che cavolo è geniale sul serio complimenti non vedo l'ora di sapere cosa accadrà e come si comporterà la regina delle zoccole e delle terre del male hahaha al prossimo capitolo baci Lisi

26/04/11, ore 11:54

Complimenti anche per questo capitolo. L'unica nota triste è che la storia sta per finire perchè mi sono veramente divertita tanto a leggerti.
Spero che Bella butti fuori Jacob dalla porta visto le intenzioni di Edward, credo che non abbia più bisogno di farsi toccare dal cane randagio! E sinceramente lo avrei buttato fuori subito visto il carattere che si ritrova. Non capisco come una persona così fantastica e divertente come Bella possa essersi tenuta una palla al piede come Jake.