Petals of rose
di Eriss

27/07/13, ore 15:19

Innanzitutto, ciaaaao, sono di nuovo io!
Oggi mi annoiavo a morte e mi sono messa a curiosare tra le tue storie, le ho lette TUTTE, ma ho deciso di recensire per il momento quella che mi sarebbe piaciuta di più ed ho scelto questa. Premettendo che amo questa coppia, TROPPO sottovalutata per i miei gusti, riesci sempre a calarti benissimo nei loro panni, non so come tu faccia **
Mi sono del tutto immedesimata nella storia, sono meravigliosi e tu scrivi divinamente, hai proprio un talento:')
Bene bene, potrei farti altri 100 di questi complimenti, ma poi sarei ripetitiva quindi termino qui ahahah, a prestoo
Minorin:3

04/04/12, ore 20:14

Allooora, innanzitutto buona sera :D
E' la prima volta che recensisco una tua storia, anzi, è la prima volta che recensisco una storia su questa fandom, quindi .. piacere, Simply :3
Bè, che dire?
Oltre al fatto che rendi Shiki e Rima così fottutamente IC! Hai uno stile di scrittura veramente preciso, con frasi corte ma che arrivano dritte al punto. Lo adoro *W*
Non ho riscontrato nessun errore grammaticale, ne errori di battitura :3
La trama ha una sua storia, l'inizio mi ha fatto un pò pensare ad una delle ultime parti del manga, riguardante proprio loro due x) Non so se l'hai letto, io sfortunatamente ho visto solo l'immagine. Comunque, il fatto che Shiki si ferisse in uno scontro è molto analogo alla scena di cui parlavo x3
Oh, sai che adoro le tue storie? Questa è la prima che recensisco, ma sappi che seguo da tempo quell'altra tua Long, di cui non mi ricordo il titolo, ma che fra un pò andrò a recensire :D
Tornando a questa Shot.
Ho veramente poco da dire, poichè a mio parere è PERFETTA. Non cali nell'Ooc, i personaggi risultano freddi all'esterno ma caratterizzati fortemente all'interno, proprio come quelli veri!
Sicura di non essere una lontana parente dell'autrice del manga? ò.ò
La storia mi è piaciuta molto, e difatti la Fic va tra le preferite ;)
Bè, ci risentiamo preso :)
Simply <3

03/02/12, ore 12:30

Davvero complimenti, dal fan di questa coppia devo dire che mi è piaciuta davvero tanto! Sono così teneri e dolci *-*

Ti faccio solo un piccolissimo appunto riguardo a quello, sono sicura, sia solo un errore di battitura: "Lei adorA quando lo fa: è un sorriso per lei, dolce, misterioso, sensuale". Si tratta solo di una "O" al posto di una "A", niente di che, ma ho comunque preferito avvisarti ;)

Ciao e complimenti ancora! ^^

27/05/11, ore 21:03

Kawaii!!!!! ^^
Molto molto carina e dolcissima!! Complimenti!!! ^^
Mi piace la coppia Shiki e Rima e questa FF li descrive veramente bene!!! ^^
Sono rimasta sorpresa dai tocchi delicati che hai saputo dare e all'emozione che hai suscitato in me!!! Molto brava!!!^^
Direi che questa è la coppia in assoluto più carina nel manga a cui non viene dato troppo spazio!!!! L'hai saputa rendere con maestria e ti rifaccio ancora i complimenti!!! Scritta sapientemente!!! ^^
Baci

fra_angel8

26/04/11, ore 21:37

Cioè, fammi capire bene, tu vuoi fare un'altra long-fic su Shiki e Rima o è la mia fantasia che viaggia un po' troppo?(Intendo che ne dovresti fare una long-fic, lo so, sono di parte e tifo per molte più storie su di loro, ma sarebbe così bello!)
Bé rieccomi qui a scassare i co.... ehm ehm...
Mi puoi capire no? Entro su EFP senza avere la speranza che qualche mia storia preferita sia andata avanti e mi ritrovo una one-shot su Senri e Rima, dalla trama anche molto allettante... Ci metto un po' ad accorgermi che colei che ha fatto questa fic è colei che STA facendo un'altra long-fic sulla coppia più bella di VK!
Davvero, sono felicissima, come sempre scrivi da Dio! E questa piccola fic finisce dritta dritta tra le mie preferite...*me è euforica*
Ora devo andare, ma come sempre ho lasciato il mio segno su una fic dedicata a loro
Bacioni!
Lulosky

(Recensione modificata il 07/06/2012 - 08:04 pm)

26/04/11, ore 15:49

Molto dolce, mi è piaciuta anche se non sono una fan di questa coppia. complimenti ^_^