Chi è davvero Celeste Brelitz?
di Shinji Gasai

11/07/11, ore 01:58

non avevo notato questa fic!!!! è spettacolare e profonda!!!!
spero che celeste brelitz recuperi bem presto la fiducia in se stessa..

01/05/11, ore 14:33

Lascia che te lo dica, ma la gente che conoscevi della tua città...beh, stronzi. Sono tutti solo degli enormi puttanieri! Scusa per il linguaggio volgare, ma è così.
Davvero, Celeste, le persone non ti piantano in asso solo perché tu non fumi, o cose del genere.
A parte il fatto che fumare è sbagliato, ma come si fa ad essere non più tuoi amici per un motivo così stupido?!
Cretini, tutti quanti.
Tu non hai un cuore? Pff, figurati! Sono LORO quelli che non ce l'hanno, non tu.
Lascia che te lo dica. Sei una persona meravigliosa, M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!! Non oso immaginare cosa ti sia successo, comunque sappi che con me ne puoi parlare, assolutamente.
Io ti voglio bene, sei un'amica importante, non dimenticarlo.
Penso di sapere chi sei tu:
una bellissima ragazza con una bellissima anima.
Tu sei...Celeste Brelitz.
Ricordatelo ma soprattutto VANNE FIERA!
E dopo questo mega-commento ti saluta, spero in una risposta. ^_^
Kurumu

26/04/11, ore 21:03

Ciao Cely!!!!!!
Oh mio Dio!!!
Ma che cosa ti è preso????
Ma hai scritto questa fiction in un momento di debolezza???
Che cosa è successo???
Comunque la fiction è molto bella anche se è deprimente....
E penso che per sfogarsi scrivere sia la cosa migliore....
Quasi quasi mi mettevo a piangere...
Ma vero ti hanno offerto di fumare???
Sai..anche a me è capitato due settimane fa...
Ma io ho rifiutato e non mi interessa di essere una sfigata!!!
io sono una sfigata e ne sono orgogliosa!!!!
Che se la fumino loro la sigaretta!!!
Ma come non sai chi sei???
Tu sei un'amica su cui posso contare sempre,che so che non mi tradirà mai e che mi aiuterà sempre!!!
Sei una ragazza speciale e io ti voglio un bene immenso!!!
Sei unica,mitica,eccezionale!!!
Sei anche la fidanzata di Paul!!!
Sei una ragazza piena di fantasia!!!!
Ed è per questo che noi tutti ti volgiamo bene...
Perchè noi stravediamo per te!!!
Io ti voglio un bene dell'anima e non so cosa farei se ti succedesse qualcosa....
Ammazzerei a tutti!!!
Te l'avrò detto un miliardo di volte,ma ti voglio bene!!!
Ti adoro!!!!!
E non ti abbattere e vivi la vita per come viene perchè se ti rattristi non potrai mai vivere le cose belle che ti riserva il destino!!!
Ricordati che se dovessi avere bisogno di qualsiasi cosa,io ci sarò sempre!!!
Pimpilotta <3

26/04/11, ore 14:36

ç.ç
Ma cosa dici?!Come non sai chi sei!?
Io se posso permettermi:
1)sei celeste ovvero shinji ramperouge!
2)sei mitica!
3)il punto due non c'entrava quasi niente ,ma il terzo punto è SEI LA FIDANZATA UFFICIALE DI PAUL!!!!O.o
4)Hai fatto tanto per non farti rubare Paul!E' poi ti chiedi chi sei?No cara mia tu non puoi fare così!!
5)E anche se tu avessi dubbi devi capire che tu sei tu(beh questo era ovvio) ma poi in findo nessun mai sa chi siamo veramente perchè gli unici che sa chi siamo sono solamente noi stessi!
O.O mi sorprendo di cosa ho scritto quindi,già ti dico che mi confondo anch'io,quindi non farmelo ripetere:SOLO TU SAI CHI SEI!>.<
Bye and kiss
Julia28
p.s. Non arrenderti mai!

26/04/11, ore 11:07

E poi tu dici di non essere capaca a scrivere.
Come ti ho già ripetuto, non serve leggere, basta avere quel talento nascosto, che al momento opportuno salta fuori,
Triste, molto triste. Credo tu condivida con me ed il caro Leopardi la teoria del pessimismo cosmico, altrimenti non avresti scritto in questo modo.
Quando sento che il mondo non fa per me, accendo anch'io l'I-pod ed ascolto canzoni come "Bring me to life", "In the shadow" e "It's not over".
Capita anche a me di passare momenti come quelli, ma sappi che se inizialmente c'è solo il buio, prima o poi l'alba sorgerà.
Sai, ho guardato tutte le recensioni a questa FanFiction. Ho visto molte persone preoccupate per te. Persone molto diverse tra loro, eppure tutte con lo stesso pensiero per la testa. "Cele, perchè stai così male?"
Come già ti ho detto ieri sera, ciò che provi è solo tuo e di nessun altro.
Però, se vedi tutti questi ragazzi e ragazzi in pensiero per te, forse vale la pena combattere. Perchè, come disse Nihil No Kami, "Ci sarà sempre qualcuno che ti ama".
Ho scritto qua tutto quello che ieri sera non sono riuscita a dirti, a causa di quella terribile distanza che ci divide...
Adesso stai tranquilla, che ad agosto vengo lì io e ti tiro su!
Un bacione, tua Giorgia
P.S.... Chi è davvero Celeste Brelitz?
Io credo sia solo una ragazza in cerca di affetto.

26/04/11, ore 08:55

Che pessimismo cosmico. A meno che non sia morto l'amore della tua vita o non ti abbiano strappao un pezzo di anima mi sembra un po' esagearato. Scusa se ti recensisco con così poco tatto ma giusto giusto l'altro giorno mi è crollato mezzo mondo e siccome sono ancora in piedi mi sento in vena di giudicare gli altri. Non lasciarti abbattere dalle avverità della vita, altrimenti che gusto c'è a viverla?

26/04/11, ore 00:07

Ciao Celeste! Questa fan fiction è stupenda! La fine è stupenda: << Chi è davvero Celeste Brelitz? ...Nessuno lo sa. >>. Davvero troppo forte è carina! Un po malinconica, il mio esatto contrario! Io sono una ragazzina molto allegra ma spesso anche io sento canzoni tristi! A proposito le canzoni che hai nominato.. bè ecco in realtà non le conosco tranne le prime due: "What Hurts The Most" e "Welcome To My Life"! Stupendo il titolo: " Chi è davvero Celeste Brelitz?" hai avuto un'ottima idea, hai sempre ottime idee ma come ti vengono in mente? Comunque adesso devo andare! Ciao!!!

25/04/11, ore 23:38

A parte il fatto che nonostante il tema triste di questa fanfiction non posso fare a meno di notare che è scritta veramente bene. Penso che sfogarsi scrivendo sia un'ottima cosa, e sei davvero fortunata ad avere un alter ego se così si può chiamare come Celeste, perchè immedesimarsi in un personaggio io personalmente la trovo una cosa fantastica. Se poi quel personaggio è anche tuo, tanto meglio. Detto ciò, mi dispiace che tu sia triste, e siccome io sono una persona molto rompipalle quando mi ci metto, voglio commentare un preciso passo della fanfiction: quello che dice che Celeste è la sfigata per la questione del "vuoi fumare con noi". Bè, dall'"alto" della "saggezza" dei miei quasi 19 anni ti posso dire con certezza che se una ragazza alla domanda "vuoi fumare con noi?" rispondesse di no io la riterrei una persona molto intelligente, e riterrei molto stupido invece escludere tale persona da un gruppo per un motivo del genere. E non vale la pena stare male per la stupidità altrui. Non so che sia successo di preciso e non mi faccio gli affari degli altri, però spero che con questa recensione tu capisca che non sei sola, mai, e non lo è Celeste Brelitz, con o senza Paul. E non sto dando aria alla bocca, perchè capisco di che parli nelle righe della tua storia. Ci sono passata anche io, ci passano tutti, ma si sopravvive. A me scrivere aiuta, e credo che aiuti anche te, quindi ti suggerisco di continuare a farlo, perchè è segno di grande forza riuscire a buttare giù quello che ci passa per la testa.
Sai il detto, no? Se non uccide, fortifica.
Stay up :)
Per qualsiasi cosa, sai dove cliccare xD

25/04/11, ore 22:58

CHE COSA CAZZO E' SUCCESSO? Dimmi cosa è successo! Chi ti ha ridotta così? Chi ti ha fatto questo? Dio, chiunque sia stato, è già morto. Poco fa ho comperato una pistola, sono pronta ad ucciderlo. Anche se fossero centinaia di persone, chi se ne importa. Io sono tua amica, Celi, ti voglio tanto bene, ma un bene che tu neppure immagini... un bene immenso, infinito e sconfinato... per cui, pretendo di sapere ciò che ti è capitato. Mi sto preoccupando e, sinceramente, non credo che tu l'abbia scritta senza un motivo. Per favore, parlamene, se vuoi. Io voglio aiutarti, tutti noi vogliamo aiutarti. Ricordati che io ti voglio bene, e ti aiuterò, qualsiasi cosa sia successa. Se puoi e vuoi rispondimi, per favore. Sono in ansia per te, davvero. Ti voglio bene, non dimenticarlo MAI, chiaro?!

25/04/11, ore 22:49

Occhei. Adesso tu mi spieghi cos'è successo. Mi spieghi all'istante ciò che sta succedendo e ti giuro che qualsiasi cosa sia vengo lì e ammazzo tutti. Chiunque. Non me ne fotte un emerito cazzo di chi possa essere. Io Lo Ammazzo, li ammazzo quanti sono, cento? Cazzi loro. ripeto non me ne fotte un emerito Cazzo. Celi, davvero, cos'è successo? se devo recensire recensisco, la fic è meravigliosa, molto profonda e triste. Mi fermerei qui (certo andrei oltre con i complimenti perchè trasmette tanto, la fine è molto bella, ed una flash! così bella che racchiude tanti sentimenti merita, davvero. poi è scritta da dio) ma io voglio sapere cos'è successo. Occhei, Voglio è un pò sfrontato, e me ne rendo conto, scusa. Ma ho un ansia addosso che neanche ti immagini. Ti prego Celi, se ti va spiegami, perchè...non è da te. è una meraviglia sta fic ma non puoi averla scritta senza motivo. oddio, se puoi rispondimi. Ah, Ti voglio bene <3