Tu sei la mia biologia
di Nyss

15/05/12, ore 08:48

Punto 1) "Lei e Andrea in realtà i frequentavano"... manca una s! Punto 2: "Ha, la biologia", dovresti cambiarla in "ah, la biologia", ma probabilmente è un errore di battitura e punto 3) "Elena a paura dell'amore", manca il vero avere. Nel complesso una storia molto semplice, forse perché è troppo corta e dice molto poco su chi sono i personaggi. Sai, ci verrebbe un drammone gigante su questi due, a meno che non volevi dire solo "Tu sei la mia biologia", tu che ne pensi?

28/04/11, ore 21:07

Apprezzo molto la tua storia e soprattutto la dedica,ho capito che era per me anche se non hai specificato i nomi. MI raccomando,continua a scrivere perchè le tue storie sono davvero molto belle!Ti voglio bene

26/04/11, ore 22:43

Che carina questa storia! Anche se è breve mi è piaciuta tanto e mi ha tirata un pò su di morale dalla tristezza che avevo. é vero, molto spesso si ha paura dell'amore o si ha paura del giudizio degli altri ma bisogna sempre seguire i propri pensieri e ciò che ci dice il cuore e la tua fanfiction ha espresso appieno tutto questo! Complimenti sul serio!!